RMBS - Rambus Inc. (NASDAQ:RMBS)

sono esattamente posizionato al contrario !!!!!
Ciao
 
A mio modesto avviso, oggi sono entrati long gli ultimi polli!!...domani con la trimestrale sicuramente superiore alle attese inizierà il vero tonfo (buy on rumors and sell on news!)
Anche perchè gli insiders sono già alcuni giorni che stanno vendendo a man bassa!!
OK!
 
sono a + 46%
ho un bello stop profit male male non mi dovrebbe andare

tra l'altro ora sembra tornare in parità
 
rescueland ha scritto:
sono a + 46%
ho un bello stop profit male male non mi dovrebbe andare

tra l'altro ora sembra tornare in parità

Non discuto sulla tua posizione!! Ovviamente se sei entrato giorni fa hai fatto benissimo...anzi bravo!!
Dico soltanto che credo che stia iniziando una sana correzione del titolo...se verifichi , gli insiders stanno continuando a vendere da giorni!! Soprattutto gli officers!!! Io ho incrementato le posizioni short con i futures di "finspreads"!
Speriamo bene ;)
Ciao.
 
ciao Borsaric, dammi il tempo di arrivare a + 50 poi mollo e quindi può scendere :)
 
Nel pre-market (su Yahoo) sta già facendo segnare un -2%!
Io penso che aprirà in gap-down e fara' un velocissimo tonfo fino alla media mobile a 20gg!!
Vedremo tra un'ora e mezza se avro' ragione o meno!! :bow:
 
Name
Rambus Inc
Last Price
36.4500
Net Change
+2.4100
Shares Matched
161,453
Orders Entered
589
Last Match Time
8:15:58.693

Market
NM
Previous Close
34.0400
Percent Change
+7.08%
Shares Entered
335,976
Open Orders
46
Last Order Time
8:16:09.841
 
Non si è avverato quanto da me previsto...almeno per il momento!!
Mantengo la posizione short con stop-loss sopra i 36,40 e incremento ulteriormente la posizione short sotto i 34,75.
 
Una cosa è certa tra breve romperà (o al rialzo o al ribasso ) lo stretto canale che sta costruendo!! Io, ripeto, credo che si tratti di una distribuzione!!... almeno lo spero visto che ci sono dentro short!! Comunque vi consiglio di seguirla perchè dovesse rompere al rialzo potrebbe continuare la sua salita verso i max storici!!
In entrambi i casi credo che il movimento sia repentino e brusco.
Voi cosa ne dite?!
 
Mi sa che avevo ragione!! Gli insiders continuano a vendere "a più non posso"!!
Il titolo oggi ha iniziato a scendere con volumi in aumento rispetto alle ultime sedute...credo che il mio obiettivo sui 29 è a portata di mano!! Ovviamente in borsa "mai dire mai"!! Quindi ho già provveduto ad inserire un bel stop-profit!!
 
Evvai...come scende bella a rotta di collo!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!
 
Che colpaccio...uscito con 2 futures a 30,60 (gli altri 2 li lascio correre)!!
+13,500... era da circa 2 mesi che non facevo un colpetto del genere!!! OK!
Spero che qualcuno mi abbia seguito!!!!
 
da 1 a 10 quanto hai tremato? pura curiosità.
bravo bravo
ciao
 
eternity ha scritto:
da 1 a 10 quanto hai tremato? pura curiosità.
bravo bravo
ciao
direi 7...ma solo perchè temevo un'apertura in gap-up alta al punto tale da farmi uscire in stop-loss!! Per il resto ero sicuro che sarebbe scesa e mi avrebbe dato belle soddisfazioni!!! Bastava vedere il grafico e soprattutto gli insiders!!!! OK!
 
Che bello vederla crollare!! Tra poco prendo profitto!! E che profitto!!
Evvai!! OK! OK! OK! OK!
 
Ne ho prese 2000 a settembre 2005 e non vendo prima dei 100$,chi sta' guadagnando di piu' i long o gli short in questo momento.
 
borsaric ha scritto:
Che bello vederla crollare!! Tra poco prendo profitto!! E che profitto!!
Evvai!! OK! OK! OK! OK!

Complimenti :clap: sono stato tentato anch'io di fare la tua operazione visto che ho sia E-TRADE che Finspread ma ho troppi titoli da seguire...bravo ancora...una curiosita' quale sito è piu' attendibile per controllare le vendite e gli acquisti degli Insiders !??!?!

Ciao
 
The knight ha scritto:
Complimenti :clap: sono stato tentato anch'io di fare la tua operazione visto che ho sia E-TRADE che Finspread ma ho troppi titoli da seguire...bravo ancora...una curiosita' quale sito è piu' attendibile per controllare le vendite e gli acquisti degli Insiders !??!?!

Ciao

www.insider-monitor.com ma anche yahoo.
Ti trovi meglio con E-TRADE o con Finspreads?
Ciao.
 
borsaric ha scritto:
www.insider-monitor.com ma anche yahoo.
Ti trovi meglio con E-TRADE o con Finspreads?
Ciao.

Ma E-trade ti da la possibilita' di shortare veramente di tutto e in più a me interessa anche il discorso opzioni l'unica cosa triste sono i grafici che non sono il massimo... Finspreads è molto valida anche se al momento ci tengo poche migliaia di euro e la uso per commodities e a volte futures sugli indici
cmq al momento mi diverto più con finspreads :yes: :yes: :yes:

Grazie
 
Quanto ti amo RMBS...continua così!! Ci quasi siamo...tra un po' chiudo le posizioni short che mi sono rimaste!! :p :p
 
Indietro