RMBS - Rambus Inc. (NASDAQ:RMBS)

Chiuse tutte le posizioni short a 29,00!!!!! OK! OK! OK! OK! OK!
Siete tutti invitati a casa mia per una birra OK! OK!
Fatemi sapere chi viene perchè devo organizzarmi!!!!
A presto!!
 
Angelica3 ha scritto:
stasera ha toccato i 30$ OK!


segnalo Rambus che ieri sera ha toccato di nuovo i 30$ ed i volumi sono raddoppiati rispetto ai giorni precedenti OK!
 
Angelica3 ha scritto:
segnalo Rambus che ieri sera ha toccato di nuovo i 30$ ed i volumi sono raddoppiati rispetto ai giorni precedenti OK!


scusate qualcuno mi sa dire qualcosa di Rambus? Come siamo impostati graficamente?
 
orangenoir ha scritto:
scusate qualcuno mi sa dire qualcosa di Rambus? Come siamo impostati graficamente?

rilevo che l'interesse per Rambus si è dileguato, strano perchè sembra che la correzione cè stata ed adesso potrebbe iniziare di nuovo a salire, non sparo TP perchè non è nel mio stile e perchè non è giusto nel rispetto di chi legge, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha tradato Rambus
 
azzzzzzzz, ieri era partito in quarta sui 30$ poi ha virato di brutto, ora siamo a 28$
 
orangenoir ha scritto:
azzzzzzzz, ieri era partito in quarta sui 30$ poi ha virato di brutto, ora siamo a 28$



waooooooooo venduto a 31$ adesso aspetto che cali poi ricompro,
 
orangenoir ha scritto:


mi sono accontentata di 31$ per ora, il titolo è andato oltre i 32$ per poi chiudere sotto i 32$, domani confido nella sua volatilità per entrare intorno ai 29$, è anche venerdì e potrebbe anche sprofondare ;)
 
orangenoir ha scritto:
mi sono accontentata di 31$ per ora, il titolo è andato oltre i 32$ per poi chiudere sotto i 32$, domani confido nella sua volatilità per entrare intorno ai 29$, è anche venerdì e potrebbe anche sprofondare ;)


cavoloooooooo, Rambus ha chiuso a 32,45$ :angry:
 
guadagna vendi e pentiti tanto la borsa è sempre lì quindi ci sono sempre possibilità di guadagno (e di perdita Sigh!!!!)
ciao
 
rescueland ha scritto:
guadagna vendi e pentiti tanto la borsa è sempre lì quindi ci sono sempre possibilità di guadagno (e di perdita Sigh!!!!)
ciao

hai ragione non mettiamo limiti alla provvidenza come dice il mio prete :)
 
Ha fatto una morning star splendida Rmbs
 
orangenoir ha scritto:
Ha fatto una morning star splendida Rmbs

è tutto il giorno che aspetto di entrare, ma non è venuto mai il momento, ho intenzione di entrare sotto i 30$, nel frattempo stò monitorando Adobe, se scende sotto i 38$ diventa interessante entrare anche in questo titolo :)
 
Ultima modifica:
orangenoir ha scritto:
è tutto il giorno che aspetto di entrare, ma non è venuto mai il momento, ho intenzione di entrare sotto i 30$, nel frattempo stò monitorando Adobe, se scende sotto i 38$ diventa interessante entrare anche in questo titolo :)

Chiusura 31,18$, ha toccato il minimo di 30,62$ sul quale non sono riuscita ad entrare, il mio obiettivo è sempre di entrare sotto i 30$, in area 29,5$
 
Qualcuno mi puo fornire il Link del Sito per vedere il grafico di Rambus? Grazie :)
 
Volevo segnalare che, la configurazione morning star sul titolo Rambus relativa alle candele dei giorni 21-22-23 Febbraio, è errata, in quanto la candela del giorno 22, non è in gap al ribasso rispetto al corpo della prima candela,cioè quella del giorno 21, ecco perchè il giorno 24 non cè stata una conferma di trend rialzista, se sbaglio correggetemi , stò tentando di imparare,ringrazio con umiltà chi mi correggerà
 
Indietro