Roberto, a questo punto ti chiederei di pronunciarti

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
melius abundare quam deficere

:o

:D

:p

ma che stai a dì???
prima te metti a chiamà yoghi che stava a riposà...
mò oblighi er patata ( ;) ) a dì quarcosa che manco se capisce che caqqo dovrebbe dì...

aòòòòòòòòòòòòòòòòòò???!!!

vabbè che è primavera ma quà ve state tutti a rincojjjonì!!

;)

Il troppo stroppia, non ci sono più le mezza stagioni...
:D :D :D :D :D :D :D :D

ricpast ha scritto:
melius abundare quam deficere

:o

ma che stai a dì???
prima te metti a chiamà yoghi che stava a riposà...
mò oblighi er patata ( ;) ) a dì quarcosa che manco se capisce che caqqo dovrebbe dì...

aòòòòòòòòòòòòòòòòòò???!!!

vabbè che è primavera ma quà ve state tutti a rincojjjonì!!

;)

è il mio ts preferito per il corto :p :D

Beowulf ha scritto:
Il troppo stroppia, non ci sono più le mezza stagioni...
:D :D :D :D :D :D :D :D

non vorrei infatti che qualcuno rimanesse folgorato da un fulmine a ciel sereno :D

l'è in televisiun

il dottor stranamore?

x roberto

Nell'ultimo tuo intervento a teleticino,mi sembra di aver capito,che consiglieresti di investire in azioni su titoli di grande capitalizzazione,piuttosto che tenere liquidità.
Ho capito bene?

Ciao! OK!

Indietro