Roberto Crippa

Buongiorno,
si rivolga al figlio, Roberto Crippa Jr. Provi al 02 58321345. Non so dirle se il numero è ancora attivo. Se invece le può far piacere posso controllare nella mia biblioteca di Crippa (un centinaio di cataloghi) se le sue opere sono pubblicate. Mi scriva in privato se vuole.
Saluti.
 
Mostra alla Casa Museo Boschi Di Stefano dal 21 giugno all’11 settembre

Salve Diego dato che la vedo molto chiedo a Lei direttamente:) sa per caso indicarmi chi contattare per la verifica e l'eventuale certificazione di opere del maestro Crippa? grazie
 
ah grazie mille se ha una mail le giro le foto anche se non credo furono acquistate all'epoca della realizzazione credo e mai più toccate, grazie ancora
 
Buongiorno,
si rivolga al figlio, Roberto Crippa Jr. Provi al 02 58321345. Non so dirle se il numero è ancora attivo. Se invece le può far piacere posso controllare nella mia biblioteca di Crippa (un centinaio di cataloghi) se le sue opere sono pubblicate. Mi scriva in privato se vuole.
Saluti.

non capisco come si scrive in privato;(
 
Clicchi sul mio nickname "Benakia" in uno dei miei messaggi precedenti e poi selezioni dal menu a tendina "massaggio privato"...
 
Salve Diego dato che la vedo molto chiedo a Lei direttamente:) sa per caso indicarmi chi contattare per la verifica e l'eventuale certificazione di opere del maestro Crippa? grazie

Salve, segua le indicazioni dell'amico Benakia, è assolutamente la persona più preparata che io conosca su tutto lo spazialismo milanese
 
Grazie a entrambi della disponibilità, purtroppo però forse perché mi sono appena iscritto non mi dà la possibilità di mandare messaggi privati, se non è di disturbo può provare a inviarmi Lei un mess in privati Benakia? Ho sentito il signor Crippa con cui mi incontrerò (grazie per il contatto) ma mi piacerebbe avere anche un suo parere.
 
Grazie a entrambi della disponibilità, purtroppo però forse perché mi sono appena iscritto non mi dà la possibilità di mandare messaggi privati, se non è di disturbo può provare a inviarmi Lei un mess in privati Benakia? Ho sentito il signor Crippa con cui mi incontrerò (grazie per il contatto) ma mi piacerebbe avere anche un suo parere.

Mi dispiace, ma non posso inviarle neanche io un messaggio privato. Ha troppi pochi messaggi ancora e questa funzionalità sembra non essere abilitata nè in ingresso, nè in uscita. Intanto magari scriva sommariamente di che opere si tratta così il numero dei messaggi aumenta:D
 
Salve, segua le indicazioni dell'amico Benakia, è assolutamente la persona più preparata che io conosca su tutto lo spazialismo milanese

Ti sei allargato Diego! Diciamo che me la cavo su alcuni...Su Fontana ad esempio, che ne è il padre, so praticamente zero:D!
 
Ti sei allargato Diego! Diciamo che me la cavo su alcuni...Su Fontana ad esempio, che ne è il padre, so praticamente zero:D!

Non fare il modesto Benakia ,Diego ha ragione :) e comunque è un piacere vedere ogni tanto il 3d di Crippa in prima pagina..
 
Grazie a entrambi della disponibilità, purtroppo però forse perché mi sono appena iscritto non mi dà la possibilità di mandare messaggi privati, se non è di disturbo può provare a inviarmi Lei un mess in privati Benakia? Ho sentito il signor Crippa con cui mi incontrerò (grazie per il contatto) ma mi piacerebbe avere anche un suo parere.

Può inserire le foto delle opere a beneficio di tutti ?
Grazie.
Andrea
 
Ti sei allargato Diego! Diciamo che me la cavo su alcuni...Su Fontana ad esempio, che ne è il padre, so praticamente zero:D!

salve benakia leggendo un po' i vari messaggi credo che potrebbe aiutarmi a sanare un dubbio, se non è di disturbo sarebbe possibile ricevere un suo contatto sulla mia mail luca__1971@libero.it? grazie in ogni caso
 
Buongiorno a tutti, ho ereditato due Spirali di Roberto Crippa anni 60-70 autenticate da Roberto Crippa Junior. Siccome su questo sito non posso mandare messaggi in privato e avrei proprio bisogno di un consiglio da Voi che ve ne intendete, qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi a questa email: misschatterbox64@gmail.com ? Grazie grazie!
 
Buongiorno a tutti, ho ereditato due Spirali di Roberto Crippa anni 60-70 autenticate da Roberto Crippa Junior. Siccome su questo sito non posso mandare messaggi in privato e avrei proprio bisogno di un consiglio da Voi che ve ne intendete, qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi a questa email: misschatterbox64@gmail.com ? Grazie grazie!
hai solo l'autentica del figlio? controlla se al retro si sono etichette di provenienze e/o quant'altro
 
per gli amanti delle carte ,segnalo questa spirale (chicchetta francobollo) a mio avviso genuina.

Asta n. 58 - Arte Moderna e Contemporanea 19 dicembre 2022 MILANO


3uQicA.png
 
che cosa ti fa pensare che sia autentica?
 
In un mondo inflazionato di "capolavori", un reale capolavoro del maestro Crippa e` stato aggiudicato nel pomeriggio a Finarte
Lot 135. aggiudicato a 44K a cui aggiungere commissioni e diritto di seguito.
L''opera non manca di nulla
 
In un mondo inflazionato di "capolavori", un reale capolavoro del maestro Crippa e` stato aggiudicato nel pomeriggio a Finarte
Lot 135. aggiudicato a 44K a cui aggiungere commissioni e diritto di seguito.
L''opera non manca di nulla
Ottima notizia !
Anche se penso le opere storiche e rappresentative di Crippa dovrebbero prezzare almeno 10 volte tanto. Grande artista che meriterebbe molta più attenzione.

Qualche tempo fa sono stato al museo del '900 a Milano e sono rimasto profondente deluso nel non vederlo rappresentato: lui esponente dello spazialismo.
Spero e mi auguro possano rimediare in futuro.
 
Il problema di Crippa è - come per tanti altri autori - la mala gestio di chi doveva tutelarne il patrimonio artistico.
Questo ha avuto un riverbero sia sul mercato che nel panorama espositivo/museale devastante, è di fatto una lettera scarlatta che difficilmente verrà rimossa.
 
Indietro