Robinho e Boateng, purtroppo ci avevo visto giusto.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mlazz

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
... non li vuole nessuno, ma proprio nessuno.

Il Santos si trova obbligato a comprarlo dato che ha venduto mezza squadra, per Boateng (quello che solo ad cinque mesi fa chiedeva un aumento di stipendio) si è fatta avanti una squadra di serie B araba.
Mamma mia, ma era cosi facile vedere che erano incredibilmente scarsi, dove sono i fans di Robinho che lo difendevano ancora di recente?
m.l.

Galliani ha proposto Boateng all'inter per uno scambio con Ranocchia .... alla pari :D

potrebbe andare in porto, bisogna vedere quanto ci guadagna ... Branca :rolleyes: :D

Galliani ha proposto Boateng all'inter per uno scambio con Ranocchia .... alla pari :D

Detto che Ranocchia non è Piqué, sarebbe uno scambio del tipo Pirlo/Guglielminpietro. Forza Inter che ce la fai a fare anche questo.
m.l.

Mah...

Secondo me con Boateng si esagera un po'... Non è un campione e la definizione di nuovo Gullit è una boiata colossale, ma addirittura scarso mi sembra eccessivo.

Darlo all'Inter non mi lascerebbe così tranquillo.

boateng è un giocatore che rende se ha spazi in cui inserirsi. se deve impostare, lanciare o partire da fermo per un dribbling è inefficace, lo marco anch'io. al milan può restare se non rompe le balle, ma la vedo dura.
robinho lo cederanno presto spero.

... , dove sono i fans di Robinho che lo difendevano ancora di recente?
m.l.

Io ho già detto, inutile ripetermi.

Mi pare, un pochino, di risentire i commenti tombali su "moviola" Pirlo o "culobasso" Seedorf fatti dagli "intenditori".

A chi ritiene che Liajc+Honda siano meglio di Robinho+Boateng......lascio "...uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente..." perchè di argomentare non mi pare nemmeno il caso.

Mi pare, un pochino, di risentire i commenti tombali su "moviola" Pirlo o "culobasso" Seedorf fatti dagli "intenditori".

A chi ritiene che Liajc+Honda siano meglio di Robinho+Boateng......lascio "...uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente..." perchè di argomentare non mi pare nemmeno il caso.

Dipende da che punto di vista...
Nel contesto attuale :
Liajc + Honda a parametro zero per gennaio / anno prossimo (o comunque dando giusto il contentino alla Viola se lo vuoi subito)
Risparmi sugli ingaggi e dalla cessione di Binho + Boa ci prendi pure 17-20 mln che potresti investire per un difensore e un centrocampista...
Senza contare che Liajic è pure più giovane.

Mettendola così da fare al volo!

Che Binho sia uno scarsone, non me la sento di dirlo...
Che la sua avventura al Milan, per n motivi, sia finita da un pezzo è innegabile

Il Boa non è assolutamente male, non è un fuoriclasse ma neanche una pippa come certi credono. Ha avuto un anno difficile come altri ma l'anno prima fece un campionato super, ricordo ancora la bellezza del suo gol col Barca, tanta roba.
PS Tanta più roba la sua morosa comunque:-)
Se il Milan prende anche Matri la tribuna vip è ben fornita...

Il Boa non è assolutamente male, non è un fuoriclasse ma neanche una pippa come certi credono. Ha avuto un anno difficile come altri ma l'anno prima fece un campionato super, ricordo ancora la bellezza del suo gol col Barca, tanta roba.
PS Tanta più roba la sua morosa comunque:-)
Se il Milan prende anche Matri la tribuna vip è ben fornita...

Non può essere che abbia avuto l'anno buono di kiulo e l'anno scorso abbia rispecchiato il suo reale valore?

E poi, vi prego, toglietegli quel 10 dalla schiena :'(

Io Boateng lo vedrei in una squadra di media classifica molto bene, viene via a poco, e' abbastanza giovane, ha i numeri... non sara' un fenomeno ma e' a mio parere un discreto/buon giocatore...

Ho letto più volte il tuo messaggio ma proprio non capisco,
cosa c'entra Pirlo con Robinho?
Ogni giocatore fa storia a sè e gli intenditori che citi tu e criticavano Pirlo erano forse l'1% dei tifosi rossoneri contro il 99% che non vorrebbe più vedere Robinho. Personalmente sono uno che ha fatto le barricate per Pirlo, ma veramente le barricate!!!
Probabilmente hai scritto di getto e non hai fatto questa semplice considerazione, i rapporti 1 a 99 e 99 a 1 non sono propriamente la stessa cosa...., forse con Robinho sei l'ultimo dei mohicani.
Detto questo ho paura che Robinho ce lo teniamo, tanto è forte che non trovi chi ti dà 6 milioni quando girano senza problemi i 20 milioni per giocatori mai sentiti.
m.l.

potremmo scambiare Robinho con Felipe Melo :D

brasiliano per brasiliano, ingaggio elevato per ingaggio elevato, giocatore che non se lo prende nessuno per giocatore che non se lo prende nessuno :cool:

chissà che a squadre invertite si possa farne qualcosa :o

Robinho & Boateng sono così forti, ma così forti, che per disfartene devi cederli a zero euro e pagargli metà ingaggio ...

:D :rolleyes: :o :cool:

Detto che Ranocchia non è Piqué, sarebbe uno scambio del tipo Pirlo/Guglielminpietro. Forza Inter che ce la fai a fare anche questo.
m.l.

ricordo anche coco/seedorf.. :D
seedorf ha vinto 2 champions col milan mentre coco era su una nave piena di maschietti a prendere il sole :clap:

potremmo scambiare Robinho con Felipe Melo :D

brasiliano per brasiliano, ingaggio elevato per ingaggio elevato, giocatore che non se lo prende nessuno per giocatore che non se lo prende nessuno :cool:

chissà che a squadre invertite si possa farne qualcosa :o

io ci sto :D

Non può essere che abbia avuto l'anno buono di kiulo e l'anno scorso abbia rispecchiato il suo reale valore?

E poi, vi prego, toglietegli quel 10 dalla schiena :'(

Ieri sera, ricomincia da dove si era fermato a maggio, cioè dalla.................inutilità completa.KO!KO!KO!

se si ha in mente il boateng del primo anno di milan, si parla di un ottimo elemento, quello successivo invece un pessimo, forse la verita' sta nel mezzo considerando pero' che le tre squadre che l'hanno avuto l'hanno sempre sbolognato.

Indietro