Robinho è più forte di Tevez

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Punti reazioni
389
Rischio il 3D più uppato del secolo, ma ci credo veramente.

il tridente ElSHA-BALO-BINHO non ha eguali al mondo.

Galliani, dopo aver astutamente costretto la gobba ad anticipare i tempi per accattarsi il panzone, si concentrerà adesso sulle vere priorità di mercato, che non sono certo in attacco.

Mi aspettavo il topic "Palacio è più forte di Tevez", ma sei riuscito a stupirmi :D

l'avatar dice tutto :cool:

05.gif

Galliani, dopo aver astutamente costretto la gobba ad anticipare i tempi per accattarsi il panzone, si concentrerà adesso sulle vere priorità di mercato, che non sono certo in attacco.

d'altronde l'anno scorso l'inter ha vinto lo scudo OK!

d'altronde l'anno scorso l'inter ha vinto lo scudo OK!

Avevo, e faccio ammenda, sottopesato l'incognita "Moratti" nella taratura dell'algoritmo.
Stò opportunamente e alacramente ricalibrando il tutto, in attesa della stesura dei calendari, per il mio pronostico sul campionato che avrà questa volta margini di errore prossimi allo zero. :o

Tevez e' fortissimo. Non diciamo minkiate

Da oggi quelli che son senza una lira si chiamano astuti?:D

:D:D:D
a questo punto direi che de jong-muntari-nocerino è un tridente che se la gioca con xavi-iniesta-busquets

Con il reintegro in rosa di Emanuelson, direi che siamo QUASI a posto così.

Un centrocampista (mi accontenterei di Lodi) e un centrale forte, e ce la giochiamo con tutti, ovunque.

Boateng e Robinho confermati e titolari

Squadra schierata col 4-2-3-1

-------------------------------Abbiati (Gabriel)------------------------

Abate(Costant) Mexes (Bonera) Zapata (Mr.X) De Sciglio (Emanuelson)

---------------Montolivo (Muntari)---------De Jong(Flamini/Lodi)------------

Robinho (Boateng)-----------Boateng (Saponara)--------Elsha (Emanuelson)

-----------------------------Balotelli (Pazzini)-------------------------

Cristante e Oduamundi aggregati in prima squadra.

Rosa di 25-26 giocatori

Didac, Taiwo, Traore, Antonini e Nocerino in esubero

Ti offendi se ti dico che fate ca ga re????

scrivi così convinto che sembri quasi credibile :D
sinceramente a me una squadra simile sta benissimo perchè, salvo i furti arbitrali di cui avete beneficiato da gennaio, a malapena vedreste un quinto posto a fine campionato.

Indietro