Rolls Royce Holdings

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CCI in area iperacquisto,ci sono le condizioni x rompere,prezzi sopra T e K Sen.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    148,9 KB · Visite: 25
:)

nel mentre.

Rolls-Royce (RR.L) was gliding at the top of the FTSE 100 this morning following a strong set of interims.

It returned to profit in the first half of 2021, but warned that the pandemic-hit international aviation industry is not set to recover until after 2022.

Still, the vehicle maker faces pressures: "There is no question that Rolls-Royce continues to face significant challenges due to the slow summer for aviation given its recent decision to ask its 19,000 staff to take unpaid leave for two weeks as it strives to preserve cash," said Michael Hewson, chief market analyst at CMC Markets.
 
:confused:

Decolla o balzella?

+5.87%

110.68

:bimbo:

:bow:
 
Ultima modifica:
La prima resistenza fissata a 112,5 se rotta test della trend rossa,era meglio la faccina con il ciuccio.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    224,6 KB · Visite: 27
RR si ferma appena sotto i 12.55 .

;)
 
Tiene la rialzista di breve,mi aspetto il test della rossa a questo punto.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    204,8 KB · Visite: 25
si riesce a fare questo benedettino test di rossa oppure no.come mai io non ho la faccina con il ciuccio rosso.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    220,4 KB · Visite: 24
Caro Pucchio , :) i 12.55 sono andati !!!
 
vediamo se ci sono le condizioni x rompere anche la rossa e puntare area 135,x il momento Ichi non è ancora entrato in buy.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    221 KB · Visite: 29
ma con fineco si può solo prendere su londra su xetra no?
 
test di rossa in arrivo,e vediamoche candela si forma.io faccio tifo x Aston Martin.:asd:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    162,4 KB · Visite: 25
Questa e' una pubblicita di Aston Martin Usate.

Non ho capito se la signorina e' una cliente o cosa...

:D

E' una pubblicita' ambigua....

:censored:
 

Allegati

  • Screen Shot 2021-08-25 at 01.53.33.png
    Screen Shot 2021-08-25 at 01.53.33.png
    876,2 KB · Visite: 27
dovevi prenderla questa macchinetta.:angel:
 
dopo il test di rossa attendiamo che K Sen risalga per un riavvicinamento alla Lilla.:bimbo:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    166,7 KB · Visite: 24
Ciao Pucchio, grazie per i bei grafici e la didattica.

Safilo veleggia veloce e spettrale come un vascello fantasma .:eek: diretta all'inferno degli azionisti....

Qua invece la barcarola deve ancora superare i frangenti e allontanarsi da costa, per ora si barcolla.

OK!
 
Indietro