Roma, Di Maio: "Caos? è solo l'inizio"

Hanno tutta la cupola mafiosa contro...intanto la città è pulita, i cassonetti svuotati, e gli spazzini puliscono..sembra normale, ma è un grande risultato, dopo i 10 anni di sporcizia e degrado...

a comandare sono loro però... se vogliono ;) OK!
 
Che porteranno il caos non c'è dubbio.

Già mi vedo l'attacco speculativo della finanza con loro al potere che litigano tra faide interne e il paese in ginocchio.

Curioso. Vedi tutto questo nella sfera di cristallo e non vedi il paese già ora in ginocchio grazie a quelli "esperti".
 
a comandare sono loro però... se vogliono ;) OK!

Si ma non possono impedire ai corrotti di andarsene, e poi sono li da 60 giorni,amche meno..ci vuole tempo per smontare certi,poteri..però intanto la città è pulita...e questo è un grande risultato
 
E' finita la festa a Roma, e i topi si stanno ribellando. Non accettano di tornare nella fogna da cui le precedenti amministrazioni li avevano tratti.
 
Hanno tutta la cupola mafiosa contro...intanto la città è pulita, i cassonetti svuotati, e gli spazzini puliscono..sembra normale, ma è un grande risultato, dopo i 10 anni di sporcizia e degrado...

hanno tutti contro...ma poi sono riusciti a pulire....

ora e' pulita, non potrete piu' avanzare scuse INFANTILI se si sporchera' di nuovo:D
 
Curioso. Vedi tutto questo nella sfera di cristallo e non vedi il paese già ora in ginocchio grazie a quelli "esperti".

il paese non è ancora in ginocchio. E' in forte crisi soprattutto in alcune aree.

Credimi possiamo peggiorare molto di più.
 
hanno tutti contro...ma poi sono riusciti a pulire....

ora e' pulita, non potrete piu' avanzare scuse INFANTILI se si sporchera' di nuovo:D
Si,sporcherebbe se dovessero tornare i fancazzisti piddini...
 
Si,sporcherebbe se dovessero tornare i fancazzisti piddini...

ALLORA son capace anch'io

se va bene e' merito MIO, se va male e' colpa degli altri

perooooooooooooooooooooooooooo'
caza mo viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ma questo cosa ha governato che parla d'esperienza

Nulla! 2 anni ad Ingegneria per passare a giurisprudenza per altri 2 anni e mollare nuovamente. Uno che se era mio figlio l ' avrei preso a calci
Un quaqquraqua a cui la Casaleggio associati mette in bocca degli slogan.
Purtroppo lo scenario politico italiano offre solo dei raccontastorie. Ovviamente il tutto è iniziato con Silvio. Ora addirittura superato da Renzi. ma come dice seminerio all' orizzonte zombie peggiori di quello attuale.
 
il paese non è ancora in ginocchio. E' in forte crisi soprattutto in alcune aree.

Credimi possiamo peggiorare molto di più.
Di fronte a casa di mio,padre, vecchietto 85enne, c'era la croce rossa..ora gli hanno messo 490 immigrati in tenda, il 90% maschi, che girano per il quartiere in pigiama,frugando nei cassonetti...che ora sono pure vuoti...una cosa del genere ti cambia la vita per sempre...presto arriveranno in tutti i comuni italiani...continua a votare pd OK!
 
Di fronte a casa di mio,padre, vecchietto 85enne, c'era la croce rossa..ora gli hanno messo 490 immigrati in tenda, il 90% maschi, che girano per il quartiere in pigiama,frugando nei cassonetti...che ora sono pure vuoti...una cosa del genere ti cambia la vita per sempre...presto arriveranno in tutti i comuni italiani...continua a votare pd OK!


Ma votato a sx in vita mia. Ho votato msi, radicale e lega e adesso non voto manco più...
 
Di fronte a casa di mio,padre, vecchietto 85enne, c'era la croce rossa..ora gli hanno messo 490 immigrati in tenda, il 90% maschi, che girano per il quartiere in pigiama,frugando nei cassonetti...che ora sono pure vuoti...una cosa del genere ti cambia la vita per sempre...presto arriveranno in tutti i comuni italiani...continua a votare pd OK!

NON SENTO GROSSE GRIDA di dolore dagli stellati.....

impegnati nella loro sete di potere o fregancaz?

COMANDARE E' MEGLIO CHE FOTTE.RE:D
 
Ultima modifica:
L'attacco speculativo che molti pensano che sia un gioco sarà qualcosa che cambierà lo stile di vita di tantissima gente in peggio.

Abbiamo visto nel 2011-12 cosa stava accadendo. Ci ha salvato draghi mentre Monti ha racimolato un po' di mld in tasse e provocato al recessione.

Non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere senza draghi.

Ma il mandato di draghi tra qualche anno sarà finito e il prossimo sarà probabilmente un tedesco. Di fronte ad un attacco speculativo all'Italia cosa dirà? Prendete i soldi dai risparmiatori.

E non basteranno 4-5 mld di imu in più o di bollo deposito titoli...

Ma quale salvataggio, nel 2011 ci hanno dato il colpo di grazia.

Hanno applicato scientificamente politiche depressive.

Io continuo a preferire gente onesta ai delinquenti legalizzati che cercano di inchiularci scientificamente
 
Ma quale salvataggio, nel 2011 ci hanno dato il colpo di grazia.

Hanno applicato scientificamente politiche depressive.

Io continuo a preferire gente onesta ai delinquenti legalizzati che cercano di inchiularci scientificamente


Non sai manco cosa significa colpo di grazia...

Nel 2011-12 ci han dato l'antipasto.

Monti oltre alle politiche recessive ha messo sotto controllo (con la scusa della lotta all'evasione avvallata dalla solita sx) tutti i risparmi visibili degli italiani. Oggi non puoi più prelevare ad es. 10k senza che lo stato lo sappia. A cosa serve questa cosa? chieditelo...
 
Non sai manco cosa significa colpo di grazia...

Nel 2011-12 ci han dato l'antipasto.

Monti oltre alle politiche recessive ha messo sotto controllo (con la scusa della lotta all'evasione avvallata dalla solita sx) tutti i risparmi visibili degli italiani. Oggi non puoi più prelevare ad es. 10k senza che lo stato lo sappia. A cosa serve questa cosa? chieditelo...

Per i nuovi poveri e chi ha perso il lavoro è stato il colpo di grazia.

Se poi guardi tutto dal punto di vista di "privilegiato" (non in senso negativo) allora puoi fare tutti i discorsi che vuoi...

Per quanto riguarda la domanda su Monti, per me la risposta è semplice: nel caso di problemi grossi si monetizza il debito con i risparmi degli italiani... e tutte le riforme vanno in questa direzione:

L'obiettivo nascosto della riforma Renzo-Verdini è l'esproprio dei risparmi!
 
Di fronte a casa di mio,padre, vecchietto 85enne, c'era la croce rossa..ora gli hanno messo 490 immigrati in tenda, il 90% maschi, che girano per il quartiere in pigiama,frugando nei cassonetti...che ora sono pure vuoti...una cosa del genere ti cambia la vita per sempre...presto arriveranno in tutti i comuni italiani...continua a votare pd OK!

Possedere quell'immobile è un investimento e pagare l'affitto è una spesa sbagliata per il nonnetto :D
 
Che porteranno il caos non c'è dubbio.

Già mi vedo l'attacco speculativo della finanza con loro al potere che litigano tra faide interne e il paese in ginocchio.

potrebbero sconvolgere la quiete dei 13 miliardi di debiti e dei topi per strada lasciati da quelli esperti in efetti :uh:
 
Indietro