roma-firenze firenze-roma

Leon

Nuovo Utente
Punti reazioni
777
tutto in una notte....:D:D

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?postid=4077386#post4077386

un grazie particolare ai padroni di casa....sono appena rientrato....

mi sarà costato una multa all'autovelox, (tanto la metto in conto a Zio e Femartir :D:D:D) ma ho conosciuto lo ZIO RUFUS!!!

p.s ho scoperto che a firenze non c'è luce.....accontentatevi di quanto vedrete perchè di meglio non si poteva proprio fare.....andatevene per un'idea....:D:D

ecco lo ZIO!!

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    76,8 KB · Visite: 759
fa schifo ma ho solo questa!!

ore 3 del mattino....piazza michelangelo....

un saluto particolare anche a Maxrin e Avatar....:D

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    75,5 KB · Visite: 758
ore 3 e 20...

Helix domina la serata......:D:D

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    77,3 KB · Visite: 736
un ragazzetto che passava di lì....:D:D:D

si vede sempre peggio.....meglio per te....almeno la nipotina ti apprezza ancora....!!::D:D:D:D

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    82,2 KB · Visite: 740
ore 5:38

AUTOGRILL di Fabbro....

siamo andati personalmente a controllare che i bilanci della società vadano come si deve....:D:D:

HELIX!!

con la bustina dell' AUTOGRILL :D

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    68,2 KB · Visite: 867
faccia soddisfatta!!!

meglio di così non si può......e lunedì si VOLAAAAAAAA!!!

:D:D:D

AUTOGRILL+HELIX

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    63,2 KB · Visite: 785
ore 06:40

autogrill di ROMA NORD....

siamo arrivati.....un saluto caloroso a tutti coloro che ho conosciuto stasera.......

:) :cool: :cool:

e ora buonanotte!!

:o :o

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    46,6 KB · Visite: 2.010
Scritto da leon3037
ore 06:40

autogrill di ROMA NORD....

siamo arrivati.....un saluto caloroso a tutti coloro che ho conosciuto stasera.......

:) :cool: :cool:

e ora buonanotte!!

:o :o

Grande Leon, è stato un piacere.

Saluta helix

Azzz:eek: :eek: :eek: :eek:

....allora mi è andata bene, lo sapevo che ci sarebbe stata poca luce avevo fatto specifica richiesta a chi di dovere

....Leon ho una reputazione da mantenere sul fol pubblicando foto più chiare l'avrei perduta sicuramente:D :D :D

....io ringrazio voi per essere venuti e per la piacevole serata, inutile dire che è stato un piacere conoscere Te ed Helix come è stato un piacere conoscere i miei vicini di casa prima nascosti dietro un nick

...per quanto riguarda la multa mandate pure il tutto a Femartir, abbiamo un accordo tra di noi e quando si tratta di pagare tocca sempre a lui:D

Avevo intuito che tipi di persone eravate ora ne ho avuto la conferma...........

.........alla prossima!!!!!!!!!!!!:)

ZioRufus

Scritto da leon3037

ecco lo ZIO!!
----------------

Buongiorno leon3037

grazie a te e a Helix per la bellissima compagnia

la serata di ieri ed adesso il tuo post mi hanno suggerito il mio nuovo nik !

" lo ZIO"
aspetto ancora un pò a chiamarmi nonno anche se lo sono
felicemente già.

gabriele

Scritto da nutoc,w
Scritto da leon3037

ecco lo ZIO!!
----------------

Buongiorno leon3037

grazie a te e a Helix per la bellissima compagnia

la serata di ieri ed adesso il tuo post mi hanno suggerito il mio nuovo nik !

" lo ZIO"
aspetto ancora un pò a chiamarmi nonno anche se lo sono
felicemente già.

gabriele

Buongiorno Gabriele;)

...ma quale nonno?.....ZIO va benissimo!!!!!!!....non è che ti sei calato tanto bene nella parte però ieri eh..... se proprio bisogna dire la verità...anche se Leon c'è cascato appieno:D :D :D

...ancora mi schianto dalle risate quando penso a quando si è avvicinato tutto contento e ti ha chiesto delle RAS :D :D :D :D :D :D

...è stato comunque un piacere conoscerti!;)

ZioRufus

Ultima modifica:
Scritto da ZioRufus
Buongiorno Gabriele;)

...ma quale nonno?.....ZIO va benissimo!!!!!!!....non è che ti sei calato tanto bene nella parte però ieri eh..... se proprio bisogna dire la verità...anche se Leon c'è cascato appieno:D :D :D

...ancora mi schianto dalle risate quando penso a quando si è avvicinato tutto contento e ti ha chiesto delle RAS :D :D :D :D :D :D

...è stato comunque un piacere conoscerti!;)

ZioRufus
ieri sera vi ho pensato con malinconia, ci volevo essere, leggo che avete passato una magnifica serata adesso aspetto di vedere le foto del ristorante............;)
non avete mica cenato a lume di candela........perciò saranno
più chiare...........ciao
solomare:D

Buongiorno ZioRufus

Grazie a te e a gli altri simpaticissimi amici ho passato ieri una bellissima serata, spero che ci incontreremo di nuovo a settembre ,sarà cosi l'occasione per conoscere altri partecipanti del forum.

un saluto
gabriele

Scritto da solomare
ieri sera vi ho pensato con malinconia, ci volevo essere, leggo che avete passato una magnifica serata adesso aspetto di vedere le foto del ristorante............;)
non avete mica cenato a lume di candela........perciò saranno
più chiare...........ciao
solomare:D

Ci sarai alla prossima Solomare

...ci siamo trovati talmente bene ieri che abbiamo deciso di organizzarne subito un'altra a settembre

...per quanto riguarda la luce non è che ce ne sia stata tanta anche al ristorante...comunque ti posso dire che l'unica persona facile da identificare è Black Sheep

.....basta fare riferimento all'avatar......UGUALE!!!:D :D :D

ZioRufus

Ciao Zio anzi adesso dovrò dire Zii visto che ci sarà un cambio di nick, da parte di nutoc,w :D

Sembra proprio di essere in famiglia.

Comunque una vera pacca sulla spalla a fermartir e a Zio rufus per aver organizzato un splendida serata, spero proprio si possa ripetere, magari in un ambiente un pò più tranquillo.

Proporrei di far quotare in borsa il ristorante di ieri sera, la titolare diceva che non sapeva dirci quale potesse essere una sera più calma :o :o :o ERA PIENO COME UN UOVO!!!!

Quello rende più di molte socetà quotate!!! :eek: :eek:

..........buongiorno raga...........

Qualche minuto e posto le foto...............:D:D

E' stato proprio un piacere conoscere tutti voi........ci vedremo sicuramente a Settembre........

Tavolo completo.....da sinistra in senso orario
Leon, Maxrin, Nutoc'w, Black Sheep, amico Black Sheep, io, Helix, Fermartir(nascosto), Assuan, Avatar, ZioRufus.........

Allegati

• yashica-193.jpg
    yashica-193.jpg
    84,3 KB · Visite: 426
.......Helix.......tale e quale all'Avatar..........:D:D

Allegati

• yashica-192.jpg
    yashica-192.jpg
    49,1 KB · Visite: 424
......mi ero scordato Bios!!!!! nella tavolata dopo Fermartir c'è Bios.....anche lui coperto!!!!!
Scusa Bios........per una volta ti ho fatto "sparire" io........:D:D

Cmq........ecco qua.....Helix che intrattiene Fermartir e Bios.....

Allegati

• yashica-190.jpg
    yashica-190.jpg
    41,6 KB · Visite: 416
.............ue.........anche in questa foto di gruppo non ti si vede Bios............!!!!!! Ma che sei un mago?!

Allegati

• yashica-194.jpg
    yashica-194.jpg
    49,1 KB · Visite: 415
Indietro