Roma, giunta Raggi: 400 euro di multa a centurioni e risciò fuorilegge

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Per chi vive a Roma, chiedo: ma questo centurioni sono abusivi o autorizzati?
Nel primo caso, non capisco per quale motivo debbano lavorare abusivamente, quando io pago le tasse sul mio reddito.
Nel secondo caso, non capisco perchè io devo lavorare e rispettare le leggi, mentre un centurione può lavorare senza rispettarle.
Sembrerà strano, ma anche per i centurioni devono essere previste delle leggi e delle sanzioni.

Ma c'è tempo per giudicare.

Finalmente! Mi salvo questo tuo post nei preferiti.

si stanno scaldando i motori della cagnara che non va bene niente ?
e' tornato pure cialli dopo giorni di depressione :p

Per chi vive a Roma, chiedo: ma questo centurioni sono abusivi o autorizzati?
Nel primo caso, non capisco per quale motivo debbano lavorare abusivamente, quando io pago le tasse sul mio reddito.
Nel secondo caso, non capisco perchè io devo lavorare e rispettare le leggi, mentre un centurione può lavorare senza rispettarle.
Sembrerà strano, ma anche per i centurioni devono essere previste delle leggi e delle sanzioni.

Finalmente! Mi salvo questo tuo post nei preferiti.

Pare che la precedente ordinanza sia scaduta, da qui l'urgenza di farne un'altra. Beh, comunque fa bene, ma non si tratta certo di un provvedimento ex novo, ma la proroga di fatto di uno già esistente.
Aspettiamo i fatti, in autunno si comincerà forse a vedere qualcosa, o è troppo presto?

si stanno scaldando i motori della cagnara che non va bene niente ?
e' tornato pure cialli dopo giorni di depressione :p

sì, depressione al mare che pàlle meglio lavorare e svagarsi in arena politica interloquendo con i grillocomunisti :D

io aspetto per giudicare ma per il momento la situazione rifiuti è tragica

Pare che la precedente ordinanza sia scaduta, da qui l'urgenza di farne un'altra. Beh, comunque fa bene, ma non si tratta certo di un provvedimento ex novo, ma la proroga di fatto di uno già esistente.
Niente di scandaloso quindi, né in positivo, né in negativo.

sì, depressione al mare che pàlle meglio lavorare e svagarsi in arena politica interloquendo con i grillocomunisti :D

su questo concordo....le ore lavorative del mare sono le piu' pesanti dell'anno....
erano...perché mi son licenziato da tempo :o

Si monitora, e si aspettano sviluppi. L'idea delle multe è buona SE trova il modo di farle pagare. Mi chiedo come se equitalia venisse abolita.

l'ufficio tributi del comune di Roma provvederà in proprio

assumendo qualche dirigente e qualche altro centinaio di dipendenti COMPETENTI

per recuperare tributi ci vuole gente skillata non certo i generici fanqazzisti di cui è pieno il comune di Roma.

Le multe gliele faranno pagare in euro o in sesterzi ?

i centurioni saranno i primi percettori di reddito di cittadinanza

poi in attesa del posto di centurione comunale, continueranno a lavorare in nero, ma solo negli spazi consentiti :o

Geniale l'idea di AUMENTARE l'importo delle multe (già esistevano prima dell'avvento dei settari). Staremo a vedere chi farà le multe, a chi saranno consegnate, chi le pagherà e se con 400E invece che con 150E i centurioni cosi spariranno dalla circolazione... qualcuno di Roma (OttoSettembre?) ci tenga aggiornato della situazione a venire, grazie. :cool:

Geniale l'idea di AUMENTARE l'importo delle multe (già esistevano prima dell'avvento dei settari). Staremo a vedere chi farà le multe, a chi saranno consegnate, chi le pagherà e se con 400E i centurioni cosi spariranno dalla circolazione... qualcuno di Roma (ottosettembre?) ci tenga aggiornato della situazione a venire.

i centurioni sono nullatenenti...se no non si ridurrebbero a fare le comparse
stessa storia delle multe agli extra ambulanti: non servono a nulla
occorre ben altro

i centurioni sono nullatenenti...se no non si ridurrebbero a fare le comparse
stessa storia delle multe agli extra ambulanti: non servono a nulla
occorre ben altro

Stessa cosa che dicevano i grillini fino a tre mesi fa. Sei diventato grillino?

Urge rdc per i centurioni, dopotutto sono veterani

Geniale l'idea di AUMENTARE l'importo delle multe (già esistevano prima dell'avvento dei settari). Staremo a vedere chi farà le multe, a chi saranno consegnate, chi le pagherà e se con 400E invece che con 150E i centurioni cosi spariranno dalla circolazione... qualcuno di Roma (OttoSettembre?) ci tenga aggiornato della situazione a venire, grazie. :cool:

Volontierissimo..:D....

pur non essendo romano, i grillini so' attenzionati in rete dalle Brigate di Resistenza AntiGrillina....

ahahahah

Indietro