Don Evabè
Basta menzogne!
- Punti reazioni
- 909
Oh governavate Roma da 60 anni e adesso volete tutto risolto dalla raggi in un mese. Fate ridere
Più che altro sono patetici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Oh governavate Roma da 60 anni e adesso volete tutto risolto dalla raggi in un mese. Fate ridere
Ma c'è tempo per giudicare.
Per chi vive a Roma, chiedo: ma questo centurioni sono abusivi o autorizzati?
Nel primo caso, non capisco per quale motivo debbano lavorare abusivamente, quando io pago le tasse sul mio reddito.
Nel secondo caso, non capisco perchè io devo lavorare e rispettare le leggi, mentre un centurione può lavorare senza rispettarle.
Sembrerà strano, ma anche per i centurioni devono essere previste delle leggi e delle sanzioni.
Finalmente! Mi salvo questo tuo post nei preferiti.
si stanno scaldando i motori della cagnara che non va bene niente ?
e' tornato pure cialli dopo giorni di depressione![]()
io aspetto per giudicare ma per il momento la situazione rifiuti è tragica
Più che altro sono patetici.
io aspetto per giudicare ma per il momento la situazione rifiuti è tragica
Niente di scandaloso quindi, né in positivo, né in negativo.Pare che la precedente ordinanza sia scaduta, da qui l'urgenza di farne un'altra. Beh, comunque fa bene, ma non si tratta certo di un provvedimento ex novo, ma la proroga di fatto di uno già esistente.
sì, depressione al mare che pàlle meglio lavorare e svagarsi in arena politica interloquendo con i grillocomunisti![]()
Si monitora, e si aspettano sviluppi. L'idea delle multe è buona SE trova il modo di farle pagare. Mi chiedo come se equitalia venisse abolita.
Le multe gliele faranno pagare in euro o in sesterzi ?
Geniale l'idea di AUMENTARE l'importo delle multe (già esistevano prima dell'avvento dei settari). Staremo a vedere chi farà le multe, a chi saranno consegnate, chi le pagherà e se con 400E i centurioni cosi spariranno dalla circolazione... qualcuno di Roma (ottosettembre?) ci tenga aggiornato della situazione a venire.
i centurioni sono nullatenenti...se no non si ridurrebbero a fare le comparse
stessa storia delle multe agli extra ambulanti: non servono a nulla
occorre ben altro
Geniale l'idea di AUMENTARE l'importo delle multe (già esistevano prima dell'avvento dei settari). Staremo a vedere chi farà le multe, a chi saranno consegnate, chi le pagherà e se con 400E invece che con 150E i centurioni cosi spariranno dalla circolazione... qualcuno di Roma (OttoSettembre?) ci tenga aggiornato della situazione a venire, grazie.![]()