Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL IV

le nostre rumene le vedono abbastanza toniche al momento:cool:
 
le nostre rumene le vedono abbastanza toniche al momento:cool:

Mah, io guardo soprattutto le lunghe (49, 50 e anche 39) e i volumi sono praticamente a zero, la differenza tra denaro e lettera molto elevata... mah... :mmmm:
 
Per ora nulla di che se lo short che c'è si ricopre c'è ne accorgiamo di sicuro ...
 
Per ora nulla di che se lo short che c'è si ricopre c'è ne accorgiamo di sicuro ...

le stanno tirando su per i capelli ,sulla 2050 con 1k gli hanno fatto fare 1,5 poi chiaro che i polli gli vanno dietro credendo di aver persone il treno e poi da livelli piu alti iniziano a shortare ...è un mercato difficile in preda alla speculazione .certo a stare fuori con l'inflazione che c'e' tantovale entrare fare lo yo yo e cedolare ;)
 
tutte macchinette ...
ad ogni modo va bene così rimango con i miei 100k e vediamo dove le portano ,ma se arrivano a 80 io vendo ;)

Sono solo e soltanto macchinette su questi tds visti i volumi bassi che ci sono ... erano al ribasso ora le hanno girate al rialzo ( per il momento )

Se vanno a 80 saresti folle a vendere .... significherebbe che tassi scendono e si aprirebbero strade oggi impensabili
 
le stanno tirando su per i capelli ,sulla 2050 con 1k gli hanno fatto fare 1,5 poi chiaro che i polli gli vanno dietro credendo di aver persone il treno e poi da livelli piu alti iniziano a shortare ...è un mercato difficile in preda alla speculazione .certo a stare fuori con l'inflazione che c'e' tantovale entrare fare lo yo yo e cedolare ;)

E chi incastrano che la 50 fa 58.000 pcs e la 41 ne fa addirittura 17.000 ?

Loro stessi ?
 
Sono solo e soltanto macchinette su questi tds visti i volumi bassi che ci sono ... erano al ribasso ora le hanno girate al rialzo ( per il momento )

Se vanno a 80 saresti folle a vendere .... significherebbe che tassi scendono e si aprirebbero strade oggi impensabili

ma queste macchinette per te chi le manovra ,fondi speculativi tipo hedge fund ?
 
'nsomma macchinette mica tanto.
Il book in denaro mi sembra consistente

rou 50.jpg
 
troppa volatilità, meglio aspettare
 
'nsomma macchinette mica tanto.
Il book in denaro mi sembra consistente

Vedi l'allegato 2827311

nei book le macchine impostano la direzione e possono avere anche valori alti nel book .. poi chi ci sia dietro :mmmm:
sono titoli che scambiano poco e sono manovrabili facilmente ,per me qualche fondo speculativo ha trovato casa su questi bond rumeni ...
io li seguo relativamente da poco tempo marzo 2022 ,ma sarei curioso di sapere se quando quotavano allegramente sopra 100 nel 2021 i book erano uguali e così manipolati ? ma credo di no ..
 
Ultima modifica:
tutte macchinette ...
ad ogni modo va bene così rimango con i miei 100k e vediamo dove le portano ,ma se arrivano a 80 io vendo ;)

certo dipende dal tuo pmc
in ogni caso io da indole cassettista quale sono non venderei anzi
 
complimenti a powell che ieri ci ha pumpato le rumene.
Neanche il tempo di farmi accumulare più basso.
Sotto sti chiari di luna salgono per un paio di mesi fino alle prossime chiacchiere di luglio.
 
Comunque il rendimento netto della Romania 3,375 2050 di Fineco non è corretto, mi da sulla lettera di 69,68 4,89% mentre a me risulta 3,88% , non calcola tassazione capitalgane.

Dico bene o dico giusto?

Saluti
 
ciao , mi collego con buona sorpresa solo ora , cos' e' cambiato rispetto a ieri ?
 
Comunque il rendimento netto della Romania 3,375 2050 di Fineco non è corretto, mi da sulla lettera di 69,68 4,89% mentre a me risulta 3,88% , non calcola tassazione capitalgane.

Dico bene o dico giusto?

Saluti

Su Fineco 4,89 è il netto post tassazione quindi ció che orti a casa
 
Indietro