fazio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 501
Ma quelli che scrivevano che l'inflazione era cosa di pochi mesi e si sarebbe tornati velocemente a 100 scomparsi?![]()
Si a scadenza
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ma quelli che scrivevano che l'inflazione era cosa di pochi mesi e si sarebbe tornati velocemente a 100 scomparsi?![]()
Mettete in cascina anno prossimo vedrete roseoMa quelli che scrivevano che l'inflazione era cosa di pochi mesi e si sarebbe tornati velocemente a 100 scomparsi?![]()
Posizione più brutta del mio ptf, fatto incrementino sulla 51 a 55,5😷
Su questi già uscita a 56,6...po di minus da utilizzare
Bella mossase posizione molto in rosso conviene creare minus da utilizzare altrove come hai fatto tu.
mi pare la mossa della disperazione , ma perchè uscire se fino a ieri tutti convinti di cassettare ?
a questi livelli si media pesante e si attendono tempi migliori ....
concorrdo
p.s. personalmente ho appena incrementato sulla 49 a 69,8
Bond rumeni peggiori titoli in cui uno poteva incappare quest'anno
mi pare la mossa della disperazione , ma perchè uscire se fino a ieri tutti convinti di cassettare ?
a questi livelli si media e si attendono tempi migliori ....danno ottimi redimenti a questi livelli
@franke oggi stà a fare i conti di quanto mediare ???![]()
sempre che le abbia mai avute tutti quei pezzi .... quì è fatica credere a tutto quello che si scrive dietro un pc
prendiamola per buona e starà pensando come spendere le cedole magari al caldo
comunque per me quì è anche la situazione in ukraina che pesa ,ci manca molto poco che la russia inizi a tirare ordigni tattici nucleari ,la strada intrapresa pare proprio quella![]()
Uscita solo su quelli appena presi, fai un piccolo gain e crei minusvalenza che nn avevo, su una posizione su cui nn voglio essere sovraesposta...
Poi per come la vedo io si cassetta roba a 2/3 anni,2050 manco so se sarò al mondo...
Uscita solo su quelli appena presi, fai un piccolo gain e crei minusvalenza che nn avevo, su una posizione su cui nn voglio essere sovraesposta...
Poi per come la vedo io si cassetta roba a 2/3 anni,2050 manco so se sarò al mondo...
non ti seguo,come funzionerebbe questa cosa che mentre fai gain crei una minusvalenza ?
Lo era, prima che scoppiasse la guerra in Ucraina. Il 3d viene da molto prima.
@franke oggi stà a fare i conti di quanto mediare ???![]()