Romania bond - lotto minimo 1k - VOL V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ora chiudo perchè ho altro da fare che perder tempo in un forum ...

Leggete e aprite gli occhi e non fidatevi di NULLA di ciò che pubblicano è TUTTO falso ed orchestrato ad arte
 

Allegati

  • 2023-02-02 11_16_32-Clipboard.png
    2023-02-02 11_16_32-Clipboard.png
    87,4 KB · Visite: 161
  • 2023-02-02 11_17_42-Clipboard.png
    2023-02-02 11_17_42-Clipboard.png
    358,6 KB · Visite: 160
Ovviamente si scherza... 🙂 🙂
ovviamente e noi siamo la parte buona della barricata ... dall'altra parte solo LADRI e DELINQUENTI
E' gente che ha fatto esplodere le TWIN TOWERS, ha provocato la guerra in IRAQ, il COVID e la guerra in UCRAINA ; questi non si fanno alcuno scrupolo ...

Amazon.it: 11 settembre Bush ha mentito. Il documento atto d'accusa del guardiano delle Twin Towers - Berg, Philip J., Rodriguez, William, Agosti, P., De Santis, C., Zanotelli, C. - Libri
 
speravo in un calo tra ieri e oggi per incrementare uin pochino e giocarmi una delle ultime cartucce ma a quanto pare niente.....
 
speravo in un calo tra ieri e oggi per incrementare uin pochino e giocarmi una delle ultime cartucce ma a quanto pare niente.....
Sono le banche che stanno acquistando come se non ci fosse un domani, utilizzando tutta la liquidità bloccata agli investitori con le prenotazioni del nuovo bond ENI.
Il 9 scaricheranno tutto in modo da restituire le somme bloccate il giorno successivo quando verranno realmente assegnati i bond... :D:D:D

[si scherza eh... ;)]
 
speravo in un calo tra ieri e oggi per incrementare uin pochino e giocarmi una delle ultime cartucce ma a quanto pare niente.....
Io ho parcheggiato un po' di liquidità in un btp scadenza nov.23 che mi da intorno al 2.59 netto... vediamo se cambia qualcosa per entrare ancora.
 
Io ho parcheggiato un po' di liquidità in un btp scadenza nov.23 che mi da intorno al 2.59 netto... vediamo se cambia qualcosa per entrare ancora.
Può darsi ma secondo me per quella data abbiamo già fatto il giro di boa.
Io avevo parcheggiato un pochino di liquidità (ma davvero pochi K che comunque per me non sono proprio miseri) nel conto deposito CheBanca 2,5 lordo int anticipati scadenza pure io nov23
 
Può darsi ma secondo me per quella data abbiamo già fatto il giro di boa.
Io avevo parcheggiato un pochino di liquidità (ma davvero pochi K che comunque per me non sono proprio miseri) nel conto deposito CheBanca 2,5 lordo int anticipati scadenza pure io nov23
Bè ma mica li devo lasciare li fino a novembre... Sono li per capire cosa fare nei prossimi mesi... Se ne ho bisogno in tre secondi premo pulsante e li metto su altro. Ma nel frattempo non sono sul conto a marcire.
 
Qualche titolo rumeno che rende il 7% netto... ??

Nel Caso Segnalatelo...
 
Ormai è conclamata l'assoluta sfiducia del mercato nei cialtroni FED e BCE

Abbaiano su altri aumenti tassi e più lo fanno più i rendimenti scendono ... sanno tutti che avranno ben altro da fare a breve han voglia a taroccare occupazione e pil

Purtroppo questo mi impedirà di incrementare ancora di altri 50K sotto area 70 a giugno luglio come mi ero prefissato ; ma ne abbiamo messi 50k in questi giorni accontentiamoci
 
Ormai è conclamata l'assoluta sfiducia del mercato nei cialtroni FED e BCE

Abbaiano su altri aumenti tassi e più lo fanno più i rendimenti scendono ... sanno tutti che avranno ben altro da fare a breve han voglia a taroccare occupazione e pil

Purtroppo questo mi impedirà di incrementare ancora di altri 50K sotto area 70 a giugno luglio come mi ero prefissato ; ma ne abbiamo messi 50k in questi giorni accontentiamoci
la regola è sempre la stessa , vendere euforia e comprare paura ... sui mercati i soldi si fanno solo su questa prospettiva !
la giostra non è finita ;)
 
queste prima devono vedere 90 e poi si vende ... col cavolo che gliele regalo a questi prezzi
 
la regola è sempre la stessa , vendere euforia e comprare paura ... sui mercati i soldi si fanno solo su questa prospettiva !
la giostra non è finita ;)

Attendiamo L'OPERAZIONE BARBAROSSA (REVERSE) di Putino....
Se Sfonda.... hiihhiihihihih
 
@franke il mio problema è dove metterli dopo...
Cominciamo a farci 200k e rotti di capital gain tra queste e il resto che abbiamo nel mercato e poi ci pensiamo :asd:...

Anche quando due anni fa i BTP stavano a 130 140 sembrava impossibile fare rendimento poi abbiamo visto come è andata , le occasioni ci sono sempre semmai ogni volta stupiscono negli eccessi che fanno e mai avrei pensato di essere in rosso su queste con pmc a 70; ma del resto sono delinquenti patentati che non si fanno alcun problema a strangolare l'economia, distruggere le famiglie e i mutuatari lo abbiamo già detto
 
E ora chiudo perchè ho altro da fare che perder tempo in un forum ...

Leggete e aprite gli occhi e non fidatevi di NULLA di ciò che pubblicano è TUTTO falso ed orchestrato ad arte
quello è il blog di andrea mazzalai ,lo conosco bene è dal 2008 che continua a profettizzare che il mercato americano deve ricrollare su un doppio minimo di quel periodo ed è perennemente catastrofista /complottista ha il dente avvelenato contro tutte le istituzioni che per lui sono tutte corrotte , diciamo che si è preso l'etichetta del Nouriel Roubini italiano ,vedono e scrivono catastrofi infinite per vendere libri ,se fosse vero quello che afferma sul suo blog sulla disoccupazione il listino più frequentato al mondo sp500 americano sarebbe già crollato a piombo ... ;)
 
Bè ma mica li devo lasciare li fino a novembre... Sono li per capire cosa fare nei prossimi mesi... Se ne ho bisogno in tre secondi premo pulsante e li metto su altro. Ma nel frattempo non sono sul conto a marcire.
bhe sisi certamente OK!
 
quello è il blog di andrea mazzalai ,lo conosco bene è dal 2008 che continua a profettizzare che il mercato americano deve ricrollare su un doppio minimo di quel periodo ed è perennemente catastrofista /complottista ha il dente avvelenato contro tutte le istituzioni che per lui sono tutte corrotte , diciamo che si è preso l'etichetta del Nouriel Roubini italiano ,vedono e scrivono catastrofi infinite per vendere libri ,se fosse vero quello che afferma sul suo blog sulla disoccupazione il listino più frequentato al mondo sp500 americano sarebbe già crollato a piombo ... ;)
Sono dati verifcati e verificabili i suoi ... anzi sono le revisoni del BLS che pure tu puoi consultare

Perchè i mercati non crollano ? Semplice sono una mafia una vera e propria mafia che manipola ogni notizia affinchè i "mercati" non debbano crollare e se lo fanno li riempie di liquidità infinita generata dal nulla

Ci sono milioni di cialtroni che ci vivono sopra e le pensioni americane le pagano con quelli ... faranno di tutto per tenerli a galla almeno finchè gli sarà possibile
 
Ultima modifica:
Sono dati verifcati e verificabili i suoi ... anzi sono le revisoni del BLS che pure tu puoi consultare

Perchè i mercati non crollano ? Semplice sono una mafia una vera e propria mafia che manipola ogni notizia affinchè i "mercati" non debbano crollare e se lo fanno li riempie di liquidità infinita generata dal nulla

Ci sono milioni di cialtroni che ci vivono sopra e le pensioni americane le pagano con quelli ... faranno di tutto per tenerli a galla almeno finchè gli sarà possibile
allora se i mercati non crolleranno mai che scrive a fare? che la borsa è la busca? il diavolo in terra?perchè non si sanno già queste cose? io credo che ormai c'è talmente tanta liquidità in giro che non sanno più dove metterla...e si prendono qualsiasi rischio,perchè ne hanno tanta ma talmente tanta da poter rimediare in qualsiasi momento...
 
Sono dati verifcati e verificabili i suoi ... anzi sono le revisoni del BLS che pure tu puoi consultare

allora se i mercati non crolleranno mai che scrive a fare? che la borsa è la busca? il diavolo in terra?perchè non si sanno già queste cose? io credo che ormai c'è talmente tanta liquidità in giro che non sanno più dove metterla...e si prendono qualsiasi rischio,perchè ne hanno tanta ma talmente tanta da poter rimediare in qualsiasi momento...
Infatti io non condivido tutto quello che scrive e dai suoi articoli prendo solo i dati oggettivi che il mainstream occulta

Sappiamo tutti che la finanza è una truffa legalizzata che vive di vita propria alimentata da liquidità senza fine regalata dai banchieri centrali; ma l'economia non la puoi gestire con i futures e la liquidità e prima o poi presenta i conti l'importante è saperlo

Nemmeno si sognano di ritirarla la liquidità sapendo che crollerebbe tutto all'istante ; il QT che ci spacciano vale 15 miliardi per tre mesi ( 45 miliardi complessivi ) e fa ridere su un bilancio BCE di 9000 miliardi ; una vera spudorata presa per i fondelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro