Romanisti piangina...come Biaggi ovviamente....

Rizz

real 96-02
Punti reazioni
205
dopo 10 repliche alla moviola si è visto che non era rigore...pefino Mughini ( noto interista )...alla prima visione ( l'unica che ha l'arbitro )....ha detto che era rigore netto........

un fallo su Adriano....netto.....ma nessuno ne ha parlato...ci può stare

ma se sul 2-0 e poi sul 3-1 non avete avuto la capacità di controllare la partita dovete solo prendervela con voi stessi.....rigore o non rigore............

se poi il suddetto viene usato come alibi per la partita buttata via......azzzzi vostri.....

:o:o:o:o

concordo...pareggio immeritato....fallo netto di batista su cambiasso ( goal da annullare), rigore nettissimo su adriano non fischiato, rigore sacrosanto su balotelli, fallo di riise al momento del secondo goal non visto dalle telecamere ..ma che c'era.......primo goal della roma viziato da un fallo di De rossi che spinge un giocatore per poter staccare di testa da solo.
quindi risultato corretto 3-0 per l'inter.
COMPLIMENTI.......clap clap clap

ps: un consiglio...il prossimo campionato fatelo da soli..con voi, la primavera, e la squadra allievi....sarà un trionfo nerazzurro.
ARIVERGOGNATEVI!!!!
ad maiora

dopo 10 repliche alla moviola si è visto che non era rigore...pefino Mughini ( noto interista )...alla prima visione ( l'unica che ha l'arbitro )....ha detto che era rigore netto........

ma se sul 2-0 e poi sul 3-1 non avete avuto la capacità di controllare la partita dovete solo prendervela con voi stessi.....rigore o non rigore............

se poi il suddetto viene usato come alibi per la partita buttata via......azzzzi vostri.....

guarda che 10 repliche alla moviola le hanno fatte per creare un dubbio..

ne bastava mezza di replica

certo se vedi mughini e compagnia non t'aspettare che dicano la verita..

sia per lo share sia perche non sono propriamente una tv del sud

certo se vedi mughini e compagnia non t'aspettare che dicano la verita..

sia per lo share sia perche non sono propriamente una tv del sud

Mughini ha detto che a velocità normale era sembrato rigore netto....l'arbitro non ha la moviola, quindi......

poi con la mov. tutti hanno visto che il rigore era inesistente....e lo penso anch'io........
ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che la rometta non ha saputo portare a casa i 3 punti.....potevamo segnare il 3-2 anche senza rigore...nessuno può smentirlo.....

C'erano almeno una decina di rigori per l'Inter ieri sera , Doni toccava continuamnete la palla con le mani e l'arbitro non fischiava mai . Che schifo , Moratti incazzati.

Mughini ha detto che a velocità normale era sembrato rigore netto....l'arbitro non ha la moviola, quindi......

poi con la mov. tutti hanno visto che il rigore era inesistente....e lo penso anch'io........
ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che la rometta non ha saputo portare a casa i 3 punti.....potevamo segnare il 3-2 anche senza rigore...nessuno può smentirlo.....

e chi lo smentisce che potevate fare uguale 2-3 3-3
magari senza rigore si fomentava l'inter e faceva pure il quarto

pero intanto tu non glielo dare il rigoreOK!

semplicemente ballotto si butta...ed infiasca rizzoli

sta tutto qui il problema...:rolleyes:

balottelli ha visto il caos e ci si e' buttato molto a furbo...
tanto che e' difficile pure sparargli prove televisive visto il caos di giocatori li in mezzo

in altri tempi lo avrebbero elogiato perche' ci aveva provato e gli era riuscito,
almeno in questo abbiamo fatto dei passi avanti...:rolleyes:

ma a velocita' normale il rigore pare pure starci, e l'arbitro facile che ci caschi in una situazione simile...

questo per come l'ho visto io...:rolleyes:

ciao rizz :)

C'erano almeno una decina di rigori per l'Inter ieri sera , Doni toccava continuamnete la palla con le mani e l'arbitro non fischiava mai . Che schifo , Moratti incazzati.
te ne sei accorto anche tu, meno male credevo di essere il solo...

Indietro