Rompevano tutti le pa.lle che dovevamo averci il nucleare..

nerocicuta

SOVRANISTA
Punti reazioni
848
.. e poi se vendemo tutto l'asset energetico pe 4 spicci all'estero

ora si che andremo meglio e l'energia la pagheremo mooooooooolto meno

siete fantastici :clap:

ci sono i pannelli fotovoltaici.
conto energia e vai di mega bolletta.
Quelli pur di continuare a magnare ancora qualche mese vendono pure la ma.dre

Fra vent'anni direte che eravate tutti a favore degli OGM ma i sionisti vi hanno impedito di consumarne manovrando i loro burattini sulla scena politica italiana.

Ultima modifica:
aaaaaa... se avevamo il nucleare..... ce lo saremmo vendutoooooooooooooooooooo

però diamo anche a cesare quel che è di cesare

se la signora ministro di girolamo in boccia ha fatto un decreto che vieta l'uso di semi ogm del mais, con l'applauso unanime di tutta l'italia pidiellinica, piddinica e grillinica, e l'osanna di tutta la stampa a cominciare dal giornale delle lobby asssitite confederate, mica sarà colpa solo della merkel?

però diamo anche a cesare quel che è di cesare

se la signora ministro di girolamo in boccia ha fatto un decreto che vieta l'uso di semi ogm del mais, con l'applauso unanime di tutta l'italia pidiellinica, piddinica e grillinica, e l'osanna di tutta la stampa a cominciare dal giornale delle lobby asssitite confederate, mica sarà colpa solo della merkel?

no ma quà io mica ce l'ho co la merkel

le fai gli interessi della sua nazione
noi abbiamo i venduti

no ma quà io mica ce l'ho co la merkel

le fai gli interessi della sua nazione
noi abbiamo i venduti

Ma quali venduti. Prodi era venduto, Berlusconi era venduto, Monti era venduto, Letta è venduto, Renzi sarà venduto, ecc...

Questa storia dei politici venduti è l'alibi di una nazione completamente incapace di badare a se stessa.

Negazionismo vittimistico tipico delle piccole nazioni, o di nazioni appena uscite sconfitte da una guerra o da qualche trauma.

Ma quali venduti. Prodi era venduto, Berlusconi era venduto, Monti era venduto, Letta è venduto, Renzi sarà venduto, ecc...

Questa storia dei politici venduti è l'alibi di una nazione completamente incapace di badare a se stessa.

Negazionismo vittimistico tipico delle piccole nazioni, o di nazioni appena uscite sconfitte da una guerra o da qualche trauma.

“hanno voluto fare una Italia nuova e loro rimanere gl’Italiani vecchi di prima....
.......pensano a riformare l’Italia, e nessuno s’accorge che per riuscirvi, bisogna prima che si riformino loro”

Massimo D’Azeglio

Indietro