Rooney e Thiago Silvia al Barcellona

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
E sticazz...:eek:

Troppi galli nel pollaio.

Certo sto Psg non lo capisco affatto: si sta ingolfando di attaccanti e vende l' unico difensore di livello che ha......:mmmm:

Pure il Barca è strano: con Piquè, Puyol, Mascherano e Bartra era proprio necessario T.Silva?:rolleyes:

una punta vera al bcn? villa che è l'unico attaccante vero era quasi riserva anche pre-infortunio.. Se rooney si muove va al real, sempre se ibra non lo anticipa..

Certo sto Psg non lo capisco affatto: si sta ingolfando di attaccanti e vende l' unico difensore di livello che ha......:mmmm:

Pure il Barca è strano: con Piquè, Puyol, Mascherano e Bartra era proprio necessario T.Silva?:rolleyes:

T. Silva è il sostituto perfetto di Puyol, che ormai ha fatto il suo tempo.

Se il Barcellona, dopo aver preso Neymar, prende anche Thiago Silva e Rooney, spende in totale quasi 150 milioni di Euro.

Mi sembra strano possa spenderli in una singola sessione di mercato, ma se hanno la capacità economica per farlo, tanto di cappello.

Con l'aggiunta in difesa di Thiago Silva in sostituzione di Puyol che sta cominciando a sentire il peso dell'età a 35 anni, il centrocampo ottimo che hanno ed un attacco Messi-Neymar-Rooney, sarebbero, sulla carta, la squadra n.1 da battere forti in ogni reparto e con un attacco da sogno.

Ho scritto sulla carta perchè poi occorre che trovino anche gli equilibri giusti.

Ma dove avete letto che il PSG vende Thiago Silva? Che il Barca lo voglia ci può stare, ma che il PSG lo venda........a meno che si siano comprati anche Leonardo....

Se il Barcellona, dopo aver preso Neymar, prende anche Thiago Silva e Rooney, spende in totale quasi 150 milioni di Euro.

Mi sembra strano possa spenderli in una singola sessione di mercato, ma se hanno la capacità economica per farlo, tanto di cappello.

Con l'aggiunta in difesa di Thiago Silva in sostituzione di Puyol che sta cominciando a sentire il peso dell'età a 35 anni, il centrocampo ottimo che hanno ed un attacco Messi-Neymar-Rooney, sarebbero, sulla carta, la squadra n.1 da battere forti in ogni reparto e con un attacco da sogno.

Ho scritto sulla carta perchè poi occorre che trovino anche gli equilibri giusti.

vabbè la Juve, con Tevez e llorente, è un osso duro anche per il Barcellona :o

vabbè la Juve, con Tevez e llorente, è un osso duro anche per il Barcellona :o

Fai poco lo spiritoso che il primo colpo (Gomez) ti è già andato male... :D

Sarà meglio che il Napoli si dia da fare perchè con i soldi incassati da Cavani e con la partecipazione in Champions è un obbligo presentarsi con una squadra iper competitiva.

Vabbeh ma stiam parlando del nulla.

C'è solo l'interesse del Barca per il brasiliano.

Rooney non va ai blaugrana.

Indietro