ROSG - Rosetta Genomics - thread II ... come te nessuno mai

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
certo che se chiude sui minimi anche oggi..lunedì apriamo in gap up :D
 
ha richiuso esattamente sui minimi come ieri..bah

in realtà la notizia postata sulla bancarotta non è così fallace in quanto in quel link se clicchi su bankrupt ti riporta al 2011, mentre se clicchi su securities ti porta dove occorre l'abbonamento per leggere..resta comunque una word press di oggi

WORDPRESS:

Rosetta Genomics reported to be facing bankruptcy | Silico Research
Genomeweb reports that Rosetta Genomics is facing bankruptcy, according to documents filed this month with the US Securities and Exchange Commission.
10/30/2012 - 10:15 am | View Website

Pfizer, Bristol-Myers Squibb to fund study of Portola's blood-thinner antidote | WOPULAR


speriamo bene perchè questo calo è preoccupante per chi come me non ha tutte queste certezze nella vita sul titolo
 
Pfizer, Bristol-Myers Squibb to fund study of Portola's blood-thinner antidote | WOPULAR

lo stesso che avevi postato tu..nel link incluso a quello da te postato si rimanda ad un articolo dello scorso anno

Infatti, quel link l'ho postato io durante l'adc ad Agosto:yes:e devo confessare , che oggi sono stato preso per lavoro in giro ...devo confessare che oggi, ero in macchina e mi sono collegato con il mio iPhone sul sito per vedere l'open e come tirava l'aria ..:rolleyes:e la prima cosa che ho letto era il post di hamumu ect ect e mi sono spaventato , mettendo a fuoco in 3 secondi cosa poteva accadere con quella "news farlocca" allora tempestivamente ho mollato quelle prese ieri e le altre 500 prese a 4,60 l'altro ieri...a 4,43..:wall:in quel momento preso dal panico mi sono liberato della metà ..mediamente in perdita..:bow:ekko perché mi sono ********* con humumm come cavolo si chiama lui:oadesso vedendo la close nn so se ridere o piangere..:rolleyes::bow:
 
Adesso facendo due calcoli di At , che francamente nn sono una cima, la vlose di merd di questa sera, lunedì potrebbe toccare il minimo fatto ad agosto(3,88/3,90) mi restano wuelle in carico a5,23 senza media
 
Buongiorno..dunque riflettevo..ieri mi ero illuso..ma i volumi in acquisto si sono spenti subito e ho capito che sarebbe stata un' altra giornata di passione..che dire..secondo me i 4$ va a testarli poi bisogna vedere se sfonda..e in questo caso dico che va a fare nuovi minimi rispetto a quelli di agosto..quindi potrebbe andare a toccare i 3$..oppure anticipa tutti e toccati i 4$ circa riparte di botto..io non credo che faccia il doppio minimo in area 3,88 circa..secondo me..o sfonda..o risale di botto..voi che dite?
 
ROSGc1dl0000.png


si devono recuperare in fretta i 5 altrimenti credo che ci sia la possibilità di ritornare a 3,90 prima e 1,60 dopo
 
scusate, invece di DYNACQ HEALTHCARE cosa ne pensate?? venerdi ha fatto segnare il +9.900 % , secondo la Donkagine continua la performance, ma mi affido al vostro giudizio che sembrate piu esperti di me ))
 
scusate, invece di DYNACQ HEALTHCARE cosa ne pensate?? venerdi ha fatto segnare il +9.900 % , secondo la Donkagine continua la performance, ma mi affido al vostro giudizio che sembrate piu esperti di me ))

***** centra ?
 
Nella discussione in rilievo "AIUTO DOMANDE E RISPOSTE........"
Il 2 novembre scrivevo questo:

Nella discussione ROSG a pagina 67 il numero 662 c'è un mio ultimo intervento su questo titolo.
Nelle pagine precedenti sono stati cancellati interventi miei, del pensionato, di ivic, di miami vice e di altri che non mi ricordo.
1) da chi?
2) forse errori del software?
3) o cancellati da utenti in malafede (perché invitavo alla prudenza su questo titolo che valeva più di 7 dollari?

Anche questo mio intervento è stato cancellato!!!!!!!!!!!

Andate nel mio personal fol a vedere l'immagine di quello che sto scrivendo.
Veloci, prima che me la cancellino
 
Nella discussione in rilievo "AIUTO DOMANDE E RISPOSTE........"
Il 2 novembre scrivevo questo:

Nella discussione ROSG a pagina 67 il numero 662 c'è un mio ultimo intervento su questo titolo.
Nelle pagine precedenti sono stati cancellati interventi miei, del pensionato, di ivic, di miami vice e di altri che non mi ricordo.
1) da chi?
2) forse errori del software?
3) o cancellati da utenti in malafede (perché invitavo alla prudenza su questo titolo che valeva più di 7 dollari?

Anche questo mio intervento è stato cancellato!!!!!!!!!!!

Andate nel mio personal fol a vedere l'immagine di quello che sto scrivendo.
Veloci, prima che me la cancellino

a me è stato cancellato un post in cui invitavo miki mouse e pensionato a smetterla di litigare ed insultarsi, chiedendo loro educatamente di ignorarsi e portare rispetto agli altri utenti non interessati alla loro querelle privata.

quando mi sono resco conto di quella assurda ed ingiustificata censura ho deciso di non scrivere + su questo thread...fino ad ora.
ci tenevo a sottilineare il tuo intervento.
ora torno al silenzio: se a qcuno danno fastidio gli utenti che si esprimono in modo civile e rispettoso delle regole, allora prendo atto e mi astengo.

saluti.
 
Nella discussione in rilievo "AIUTO DOMANDE E RISPOSTE........"
Il 2 novembre scrivevo questo:

Nella discussione ROSG a pagina 67 il numero 662 c'è un mio ultimo intervento su questo titolo.
Nelle pagine precedenti sono stati cancellati interventi miei, del pensionato, di ivic, di miami vice e di altri che non mi ricordo.
1) da chi?
2) forse errori del software?
3) o cancellati da utenti in malafede (perché invitavo alla prudenza su questo titolo che valeva più di 7 dollari?

Anche questo mio intervento è stato cancellato!!!!!!!!!!!

Andate nel mio personal fol a vedere l'immagine di quello che sto scrivendo.
Veloci, prima che me la cancellino

forse è questo il motivo per cui molti hanno smesso di scrivere
se fai notare che qualcuno "è una persona capace" ?? se va bene ti bannano per 1 settimana, al contrario ti bannano per sempre
 
Indietro