ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Non vedo l'ora che gli sfugga di mano a 'sti bastardoni!

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Magari oggi....

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Ci provano! Fanno le prove...

nf232323

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
Scusate ragazzi ma che senso ha investire in un'azienda che scambia 6 contratti al giorno e non distribuisce dividendi?

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Non ha senso

Hai pienamente ragione è una azienda con 0 flottante in mano a 3 soci cugini ogni tanto si risveglia dopo anni di caduta spara un 100% in 4/5 sedute poi torna a cuccia .
Mai caricarsi di robe del genere

nf232323

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
Hai pienamente ragione è una azienda con 0 flottante in mano a 3 soci cugini ogni tanto si risveglia dopo anni di caduta spara un 100% in 4/5 sedute poi torna a cuccia .
Mai caricarsi di robe del genere

Non conosco l'azienda ma per curiosità ho dato un'occhiata ai bilanci, non mi sembra che brilli molto....

Te sei dentro? Ma chi detiene il flottante se non c'è scambio?

Chiedo questo per capire eh...

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Dentro

Certo sono dentro. Aumenta i ricavi alla fine cresce è abbastanza solida non ha utili ma li magari è un altro paio di maniche. Per il resto bisogna entrare e aspettare. Pazienza magari mesi...

nf232323

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
Certo sono dentro. Aumenta i ricavi alla fine cresce è abbastanza solida non ha utili ma li magari è un altro paio di maniche. Per il resto bisogna entrare e aspettare. Pazienza magari mesi...

Eh infatti, ma non riesco a capire chi detiene le azioni a parte i soci fondatori....nessuno che scambia? mha

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Eh infatti, ma non riesco a capire chi detiene le azioni a parte i soci fondatori....nessuno che scambia? mha

Bè dovrebbe essere il mercato. Sicuramente sono quote poco rilevanti. Poi il tabellone della ripartizione è fermo da anni.

Nessuno entra su questo titolo... solo chi lo conosce da anni :yes:

Ti puoi anche vedere sedute senza scambi.

nf232323

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
Bè dovrebbe essere il mercato. Sicuramente sono quote poco rilevanti. Poi il tabellone della ripartizione è fermo da anni.

Nessuno entra su questo titolo... solo chi lo conosce da anni :yes:

Ti puoi anche vedere sedute senza scambi.

Capito, grazie dei chiarimenti. In bocca al lupo.

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
18 pezzi
-4.1% così che si fa... bravi manovratori. Tenetela bassa fate entrare gli amici tutti eh...

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Qui non si sa mai quanto dura il denaro, viene voglia di mollargliele.

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
✌🏻

La volpe che ha venduto se ne pentirà tra qualche seduta :p:p

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.450

o anni....dal 2008 ad oggi ha fatto 5 spike al rialzo durati un paio di sedute al massimo, seguiti sembra da ribassi senza sosta....
minimo storico credo nel 2009 a 0,361 esattamente ad un anno dalla quotazione ipo a 2,10 euro, credo toccati x un massimo di 1 o 2 sedute...poi mai più visti tranne un intraday a 2,5 al primo spike sempre nel 2009 (era luglio).
oggi marcisce a 0,6 con scambi al lumicino. in sede di ipo fu valutata 24 mln , oggi il mercato la valuta 7 mln....quindi, o furono gonfiate le valutazioni in sede di ipo, oppure l'azienda è oggi in condizioni peggiori del 2008......personalmente propendo più x la prima ipotesi...
ammiro chi pensa positivo su rosss....
e poi io diffido di chi ha come revisori la BDO....ma questa è una mia fisima.......:yes:

Andrez

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
o anni....dal 2008 ad oggi ha fatto 5 spike al rialzo durati un paio di sedute al massimo, seguiti sembra da ribassi senza sosta....
minimo storico credo nel 2009 a 0,361 esattamente ad un anno dalla quotazione ipo a 2,10 euro, credo toccati x un massimo di 1 o 2 sedute...poi mai più visti tranne un intraday a 2,5 al primo spike sempre nel 2009 (era luglio).
oggi marcisce a 0,6 con scambi al lumicino. in sede di ipo fu valutata 24 mln , oggi il mercato la valuta 7 mln....quindi, o furono gonfiate le valutazioni in sede di ipo, oppure l'azienda è oggi in condizioni peggiori del 2008......personalmente propendo più x la prima ipotesi...
ammiro chi pensa positivo su rosss....
e poi io diffido di chi ha come revisori la BDO....ma questa è una mia fisima.......:yes:

In effetti è più una scommessa: l'ultimo super rialzo l'ha fatto all'inizio del 2017, sarà arrivato il momento perchè la storia si ripeta?

Sid2

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Calma e gess

E Mo’? Su o giù... al prossimo segnale scatenate l’inferno:)