ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non vedo l'ora che gli sfugga di mano a 'sti bastardoni!
 
Magari oggi....
 
Ci provano! Fanno le prove...
 
Scusate ragazzi ma che senso ha investire in un'azienda che scambia 6 contratti al giorno e non distribuisce dividendi?
 
Non ha senso

Hai pienamente ragione è una azienda con 0 flottante in mano a 3 soci cugini ogni tanto si risveglia dopo anni di caduta spara un 100% in 4/5 sedute poi torna a cuccia .
Mai caricarsi di robe del genere
 
Hai pienamente ragione è una azienda con 0 flottante in mano a 3 soci cugini ogni tanto si risveglia dopo anni di caduta spara un 100% in 4/5 sedute poi torna a cuccia .
Mai caricarsi di robe del genere

Non conosco l'azienda ma per curiosità ho dato un'occhiata ai bilanci, non mi sembra che brilli molto....

Te sei dentro? Ma chi detiene il flottante se non c'è scambio?

Chiedo questo per capire eh...
 
Dentro

Certo sono dentro. Aumenta i ricavi alla fine cresce è abbastanza solida non ha utili ma li magari è un altro paio di maniche. Per il resto bisogna entrare e aspettare. Pazienza magari mesi...
 
Certo sono dentro. Aumenta i ricavi alla fine cresce è abbastanza solida non ha utili ma li magari è un altro paio di maniche. Per il resto bisogna entrare e aspettare. Pazienza magari mesi...

Eh infatti, ma non riesco a capire chi detiene le azioni a parte i soci fondatori....nessuno che scambia? mha
 
Eh infatti, ma non riesco a capire chi detiene le azioni a parte i soci fondatori....nessuno che scambia? mha

Bè dovrebbe essere il mercato. Sicuramente sono quote poco rilevanti. Poi il tabellone della ripartizione è fermo da anni.

Nessuno entra su questo titolo... solo chi lo conosce da anni :yes:

Ti puoi anche vedere sedute senza scambi.
 
Bè dovrebbe essere il mercato. Sicuramente sono quote poco rilevanti. Poi il tabellone della ripartizione è fermo da anni.

Nessuno entra su questo titolo... solo chi lo conosce da anni :yes:

Ti puoi anche vedere sedute senza scambi.

Capito, grazie dei chiarimenti. In bocca al lupo.
 
18 pezzi
-4.1% così che si fa... bravi manovratori. Tenetela bassa fate entrare gli amici tutti eh...
 
Qui non si sa mai quanto dura il denaro, viene voglia di mollargliele.
 
✌🏻

La volpe che ha venduto se ne pentirà tra qualche seduta :p:p
 
Certo sono dentro. Aumenta i ricavi alla fine cresce è abbastanza solida non ha utili ma li magari è un altro paio di maniche. Per il resto bisogna entrare e aspettare. Pazienza magari mesi...

o anni....dal 2008 ad oggi ha fatto 5 spike al rialzo durati un paio di sedute al massimo, seguiti sembra da ribassi senza sosta....
minimo storico credo nel 2009 a 0,361 esattamente ad un anno dalla quotazione ipo a 2,10 euro, credo toccati x un massimo di 1 o 2 sedute...poi mai più visti tranne un intraday a 2,5 al primo spike sempre nel 2009 (era luglio).
oggi marcisce a 0,6 con scambi al lumicino. in sede di ipo fu valutata 24 mln , oggi il mercato la valuta 7 mln....quindi, o furono gonfiate le valutazioni in sede di ipo, oppure l'azienda è oggi in condizioni peggiori del 2008......personalmente propendo più x la prima ipotesi...
ammiro chi pensa positivo su rosss....
e poi io diffido di chi ha come revisori la BDO....ma questa è una mia fisima.......:yes:
 
o anni....dal 2008 ad oggi ha fatto 5 spike al rialzo durati un paio di sedute al massimo, seguiti sembra da ribassi senza sosta....
minimo storico credo nel 2009 a 0,361 esattamente ad un anno dalla quotazione ipo a 2,10 euro, credo toccati x un massimo di 1 o 2 sedute...poi mai più visti tranne un intraday a 2,5 al primo spike sempre nel 2009 (era luglio).
oggi marcisce a 0,6 con scambi al lumicino. in sede di ipo fu valutata 24 mln , oggi il mercato la valuta 7 mln....quindi, o furono gonfiate le valutazioni in sede di ipo, oppure l'azienda è oggi in condizioni peggiori del 2008......personalmente propendo più x la prima ipotesi...
ammiro chi pensa positivo su rosss....
e poi io diffido di chi ha come revisori la BDO....ma questa è una mia fisima.......:yes:

In effetti è più una scommessa: l'ultimo super rialzo l'ha fatto all'inizio del 2017, sarà arrivato il momento perchè la storia si ripeta?
 
Calma e gess

E Mo’? Su o giù... al prossimo segnale scatenate l’inferno:)
 
Indietro