ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

124

124 pezzi per tenerla ferma ? Ma quanto siete ridicoli!!! Ahhahaha dai che a questi prezzi compro ancora pure io... 7000 pezzi in acquisto e fate fare -3% avete paura che parta e non siete ancora saliti tutti? Ahahaha...:specchio:
 
124 pezzi per tenerla ferma ? Ma quanto siete ridicoli!!! Ahhahaha dai che a questi prezzi compro ancora pure io... 7000 pezzi in acquisto e fate fare -3% avete paura che parta e non siete ancora saliti tutti? Ahahaha...:specchio:

mi auguro che la tua presenza sul post di rosss porti meglio di quelle su IKF, Premuda, Imvest e Methorios.... io per scaramanzia fossi azionista di rosss mi toccherei.....:D
 
mi auguro che la tua presenza sul post di rosss porti meglio di quelle su IKF, Premuda, Imvest e Methorios.... io per scaramanzia fossi azionista di rosss mi toccherei.....:D


hai ragione! Toccati pure! Non entrare che qua falliamo domani!:yes:
 
Rosss fiore all’occhiello

Made in Italy .
Interessamento da aziende importanti estere... visibile i volumi altissimi delle ultime sedute...!
Record di Ordini nelle ultime giornate. Con i 2€ di IPO potete campare per 30 anni ancora!OK!

Queste sono le aziende che fanno volare il Made in Italy
 
Vendesi Società

Dopo tutti questi anni di rialzo continuo ci sta una presa di beneficio dai... anche iBettini hanno bisogno di soldini:clap:
 
esiste una informazione sulla composizione dell'azionariato? ho cercato sul sito ma non trovo nulla.....
 
Macchinette in azione... tic tic tic tic! Comunque una società sottoquotata... le azioni sono ripartite in parte uguali tra i tre cuginetti!!! Come persone fisiche!! Poi c’e Flottante poco... poco! :o
Li trovi nei bilanci
 
100

100
100
100
100 dai che chiudi sempre con 100 pezzi sul minimo alle 17:35! Forza SIM! Così ci piaci... domani cambia numero però almeno! Altrimenti ci fai ridere... domani 0.55?? Ahahahahah così incrementiamo! Siamo a livelli jmbarazzanti...:bow: titolo Made in Italy top dei top aziende fioreall’occhiello Top solo top cheper far vedere che Scambiano devono pagare una market maker! Titoli che interessano solo top!
 
Chissà stasera alle 17:35 che numero metterà la
Macchinetta in base al suo algoritmo. Un bel 100 sui minimi? Grande titolo della borsa italiana:D
 
Chissà stasera alle 17:35 che numero metterà la
Macchinetta in base al suo algoritmo. Un bel 100 sui minimi? Grande titolo della borsa italiana:D

ahahahahahahhahaha! BRAVI POLLETTI 95 giusto per cambiare numero sul minimo ahahahah! Fate pena...noi non abbiamo fretta...... voi dove rendere conto ai 3 🐷
 
Macchinette in azione... tic tic tic tic! Comunque una società sottoquotata... le azioni sono ripartite in parte uguali tra i tre cuginetti!!! Come persone fisiche!! Poi c’e Flottante poco... poco! :o
Li trovi nei bilanci

eri tu quello all'assemblea 2020 con 598 azioni che hai votato contro la relazione sulla remunerazione????? :D
sembrerebbe dalle votazioni che l'84% sia in mano ai 3 fratelli e a questo punto direi che in mancanza di altre info che NON si trovano sul sito sulla composizione azionaria, il flottante è del 16%.....
 
eri tu quello all'assemblea 2020 con 598 azioni che hai votato contro la relazione sulla remunerazione????? :D
sembrerebbe dalle votazioni che l'84% sia in mano ai 3 fratelli e a questo punto direi che in mancanza di altre info che NON si trovano sul sito sulla composizione azionaria, il flottante è del 16%.....

Certo ne avevo 598 poi incrementate a 1598 ultimamente.

Te lo avevo detto il 16%. Di flottante il resto è in mano loro
 
Ore 12.00 0 scambi ieri 0 scambi domani 20 pezzi. Questi sono i titoli che hanno appeal!!

C’è proprio la corsa all’oro! Tutti vogliono un po’ di rosss in portafoglio :wall:

Male male male... aziende fiore all’occhiello
 
questa è un altra candidata al delisting a breve.....offriranno qualche briciola in più delle quotazioni attuali e media 6 mesi etc etc...e se la portano via con buona pace dei piccoli azionisti rimasti...
non fallisce xchè troppe azioni sono in mano a loro...mi preoccuperei se quel 16% fosse 3 o 4 volte tanto...
 
questa è un altra candidata al delisting a breve.....offriranno qualche briciola in più delle quotazioni attuali e media 6 mesi etc etc...e se la portano via con buona pace dei piccoli azionisti rimasti...
non fallisce xchè troppe azioni sono in mano a loro...mi preoccuperei se quel 16% fosse 3 o 4 volte tanto...

Sicuramente non hanno intenzioni di mantenere quotata la società si può notare da come si comportano e dalle comunicazioni. La società comunque non ha debiti rilevanti nè ha mai fatto adc quindi penso che il delisting sia la scelta... prima magari gli danno la zampata poi delisting a 0.70/0.80 e via... :specchio:

Di solito Quando iniziano a fare poi utili come incaricotech comprata per 80 mila euro adesso fattura 6 mln ... delistano dividere i debiti fa comodo con gli azionisti... dividere gli utili un po’ meno... e i Bettini pensano a tutto
 
iovedì
11 febbraio 2021 Risultati consolidati preliminari dell’esercizio 2020
Giovedì
18 marzo 2021
Relazione finanziaria annuale: approvazione del progetto di
bilancio e della relativa relazione sulla gestione nonché del
bilancio consolidato integrato dell’esercizio 2020
Giovedì
13 maggio 2021
Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 31 marzo
2021
Giovedì
5 agosto 2021
Relazione finanziaria semestrale: approvazione del bilancio
semestrale abbreviato in forma consolidata e della relazione
intermedia sulla gestione al 30 giugno 2021
Giovedì
11 novembre 2021
Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30 settembre
2021
Riunione Assemblea annuale degli Azionisti
 
Sicuramente non hanno intenzioni di mantenere quotata la società si può notare da come si comportano e dalle comunicazioni. La società comunque non ha debiti rilevanti nè ha mai fatto adc quindi penso che il delisting sia la scelta... prima magari gli danno la zampata poi delisting a 0.70/0.80 e via... :specchio:

Di solito Quando iniziano a fare poi utili come incaricotech comprata per 80 mila euro adesso fattura 6 mln ... delistano dividere i debiti fa comodo con gli azionisti... dividere gli utili un po’ meno... e i Bettini pensano a tutto

ma lo devono comunicare prima il delisting??
 
ma lo devono comunicare prima il delisting??

e certo c'è una procedura da seguire....devono comunicare anche il prezzo di riacquisto delle azioni,credo come al solito tramite opa finalizzata al delisting , poi la residuale e infine il delisting...a meno che scelgano la via schifosa di moda attualmente di minacciare x chi non aderisce all'opa di fondere la società con una non quotata...
 
e certo c'è una procedura da seguire....devono comunicare anche il prezzo di riacquisto delle azioni,credo come al solito tramite opa finalizzata al delisting , poi la residuale e infine il delisting...a meno che scelgano la via schifosa di moda attualmente di minacciare x chi non aderisce all'opa di fondere la società con una non quotata...

Magari lo hanno già ipotizzato. Quella di incaricotech srl che sta andando a gonfie vele... potrebbe essere una delle cose strane di questa società! 80000 euro acquistata nel 2009. Decuplicato il valore e ovviamente loro non ne parlano.... e il titolo scende. Eheheheheh...

Penso che il delisting volontario sia plausibile... IPO A 2€ dopo 20 anni se la ricomprano a 0.70€ passano da 20 a 30MLN DI RICAVI con una azienda in più in tasca. Un affare per i toscanelli
 
Indietro