ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

mai na gioia..........:D
ammiro la vostra perseveranza....ma che cess di titolo---la domanda è solamente perchè tenerla ancora quotata.....a chi serve? i bettini potrebbero pure risparmiarsi gli oneri annuali di quotazione del titolo in borsa...

vale tanto di piu:shit::shit:
 
vale tanto di piu:shit::shit:

sarà ma non è quello che pensa il mercato....probabilmente anche le scarse informazioni rilasciate non aiutano, insieme a qell'84% di azioni in mano ai bettini...se non c'è qualche piccolo azionista temerario che vuole rischiare di investire qualcosa in quel 16% che rimane sul mercato, chi potrebbe vivacizzare le quotazioni? società non contendibile e nemmeno da possibilità a terzi di entrare nel capitale e dire la propria...
qui sembra che i proprietari in primis non abbiano nessun interesse nel titolo, quindi la mia domanda del perchè tenerla quotata mi pare legittima e fondata...
quindi o i signori bettini si inventano qualcosa, ma dubito visto l'andazzo degli ultimi 10 anni, oppure interesse zero e quotazioni stagnanti
 
sarà ma non è quello che pensa il mercato....probabilmente anche le scarse informazioni rilasciate non aiutano, insieme a qell'84% di azioni in mano ai bettini...se non c'è qualche piccolo azionista temerario che vuole rischiare di investire qualcosa in quel 16% che rimane sul mercato, chi potrebbe vivacizzare le quotazioni? società non contendibile e nemmeno da possibilità a terzi di entrare nel capitale e dire la propria...
qui sembra che i proprietari in primis non abbiano nessun interesse nel titolo, quindi la mia domanda del perchè tenerla quotata mi pare legittima e fondata...
quindi o i signori bettini si inventano qualcosa, ma dubito visto l'andazzo degli ultimi 10 anni, oppure interesse zero e quotazioni stagnanti[/QUO





il 30 bilancio
 
sarà ma non è quello che pensa il mercato....probabilmente anche le scarse informazioni rilasciate non aiutano, insieme a qell'84% di azioni in mano ai bettini...se non c'è qualche piccolo azionista temerario che vuole rischiare di investire qualcosa in quel 16% che rimane sul mercato, chi potrebbe vivacizzare le quotazioni? società non contendibile e nemmeno da possibilità a terzi di entrare nel capitale e dire la propria...
qui sembra che i proprietari in primis non abbiano nessun interesse nel titolo, quindi la mia domanda del perchè tenerla quotata mi pare legittima e fondata...
quindi o i signori bettini si inventano qualcosa, ma dubito visto l'andazzo degli ultimi 10 anni, oppure interesse zero e quotazioni stagnanti[/QUO





il 30 bilancio

oggi c'è vita...:D
 
Bettini


Oggi la famiglia Bettini riunita nel CDA. Purtroppo le
Osterie chiuse non ha permesso di gozzovigliare con pancia piena fiaschi di vinello e sonnellino pomeridiano.

Ma le loro indicazioni sul titolo e i manovratori sono rimasti attivi. 17 pezzi quando si alzava troppo. Qua non è permesso salire... w il Made in Italy... W il Ciccio mangiare e bere... :specchio:
 

Oggi la famiglia Bettini riunita nel CDA. Purtroppo le
Osterie chiuse non ha permesso di gozzovigliare con pancia piena fiaschi di vinello e sonnellino pomeridiano.

Ma le loro indicazioni sul titolo e i manovratori sono rimasti attivi. 17 pezzi quando si alzava troppo. Qua non è permesso salire... w il Made in Italy... W il Ciccio mangiare e bere... :specchio:

ma quando si sa l'esido del CDA????
dove si puo vedere??
GRAZIE
 
grazie rosss per qu:angry:esta performance
 
Sono ridicoli. Titolo manovrato ridicolo. Appena qualcuno compra abbassano. Che schifezza
 
Mi pare altri anni uscivano i dati verso le 20:00

Un cippello forse valeva la pena di mettercelo mah
 
:-)

Torna l’utile... compensi stabili possono continuare a mangiare! Tanto è manovrato... domani sui dati negativo!

Possiamo sentire l’ir Che sarà carico di lavoro con un 84% in mano alla famiglia e 50 investitori in Italia. Risponderà per fare notare La sua preparazione
In italiano forbito magari toscano antico... si volaaaa... fate il piacere alla Borsa ricompratelo... ops immagino le azioni rosss date in pegno....!
 
ogni tot anni sto cess fa belle sgroppate pero'...ed i dati 2020 non sono male
 
la cosa che non capisco e' perche' la tengono quotata.....non scambia mai:confused:
 
Indietro