ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

Non riesco a vendere :((

Prese a 0.55 non riesco a vendere neanche al meglio,tristezza ..
Cosa mi consigliate di fare??grazie mille per la risposta
 
dai che te li comprano a 735
fai un +35% che non è male
o ne hai di più?
 
io ne devo vendere 25000

chi mi aiuta ?
 
Vendere

Io ne ho 1800 ma come ***** si fa a vendere sembra titolo super morto,sempre stato cosi'?
 
Vendere domani

Mi consigli di vendere con quantita' piu' basse di 1800 azioni?
 
beh 1800 azioni non sono molte, se ti metti sul book non troppo in alto prima o poi qualcuno te le compra

oggi saresti uscito
 
Book

Dove si puo' trovare il book di rosss?
 
Sono riuscito a vendere

:):):):):):) venduto a 0.852 ma fra non molto vorrei rientrare... Guadagnato 500€ in 15 giorni
 
come state qua ? fate sempre le birre e sorriso ?

beh almeno un ritornino a 80 mi sembrerebbe d'uopo
 
che si dice qui la ROXI ?

grandi strategie come SCAMELE ?

sarebbe il caso di ritornare a 0,666
 
beh qualche centesimo potrebbe valere di prenderla...vale meno della mia auto e garage a questi prezzi..
 
qualcuno la segue ?......se non erro fa scaffalature antisismiche.
 
TRAGEDIA !!


ROSSS, SI DIMETTE L'AMMINISTRATORE INDIPENDENTE MAURIZIO BIGAZZI

(Teleborsa) - Maurizio Bigazzi, Amministratore Indipendente di Rosss ha rimesso il proprio mandato con effetto immediato per motivi personali. Lo annuncia la società in una nota.

Il Consiglio di Amministrazione spiega che "provvederà con sollecitudine agli adempimenti di reintegro dell'organo amministrativo previsti dalla legge e dallo statuto sociale".
 
vediamo se c'è l'occasione di smuovere qualcosa

27 Settembre 2016
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria
Semestrale al 30 giugno 2016
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ROSSS: CALO RICAVI A 10,6 MLN I SEMESTRE, MA ORDINI IN AUMENTO NEL II

"Raggiungibili volumi fatturato previsti dal budget 2016" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 set - Rosss, azienda attiva nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche e impianti per la gestione degli spazi commerciali e industriali, ha chiuso il primo semestre dell'anno con ricavi in calo a 10,639 milioni (12,372 mln al 30/06/2015), l'Ebitda a -45 mila euro (-153 mila euro), l'Ebit a -504 mila euro (-529 mila euro) e un risultato del periodo a -534 mila euro rispetto ai -737 mila euro regisltrati al 30 giugno 2015. La posizione finanziaria netta e' risultata pari a 4,599 milioni, contro i 4,258 milioni al 31 dicembre 2015. Il calo dei ricavi nel primo semestre - informa una nota - e' derivato da discontinuita' nella domanda proveniente dai vari mercati di sbocco e da slittamenti temporali nelle consegne di alcune forniture. In particolare si e' registrata una contrazione dei ricavi di alcune linee di prodotto e della domanda proveniente dal mercato Medio Orientale, dovuta alle gravi tensioni geo-politiche dell'area. I ricavi delle linee di prodotto tradizionale nel mercato interno e nei mercati dell'Europa orientale sono invece risultati sostanzialmente invariati. Rosss segnala dopo la chiusura del semestre un significativo incremento, superiore alla media dei primi mesi dell'anno, degli ordinativi di tutte le tipologie di prodotto, anche quelle contraddistinte da miglior marginalita', per consegne entro la fine dell'esercizio, tale da far ritenere raggiungibili i volumi di fatturato previsti dal budget dell'anno.

com-amm

(RADIOCOR) 27-09-16 19:58:46 (0628) 5 NNNN
 
è tornata la macchinetta dei 30 pezzi, come un paio di mesi fa
vediam se si muove qualcosa
 
Per quanto ridicoli, ci sono dei volumetti. Sarà l'ora di spolverare questi scaffali?:)
 
cribbio l'avevo venduta sopra 1.40 la vedo ora a 0.58... prese alcune.
 
Indietro