ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

ho mandato oggi un'ulteriore adesione

imho da consegnare senza indugi

ciao
Andrea
 
Io aderisco
Tu aderisci
Egli aderisce
Noi aderiamo
Voi aderite
Essi aderiscono
 
tranquilli, raccattano tutto e fanno anche un affare!
 
Fam. Bettini è brava gente...
Sì certo, non li conosco ma non ne dubito.
Rimane il fatto che dopo 14 anni si stiano ricomprando l’azienda a meno del 50% di quanto l’avevano collocata.
E nel frattempo non mi pare che abbiano mai rinunciato ai loro compensi, credo…
Va bene, lasciamo perdere, tanto oramai questo modo di operare sul nostro mercato è ampiamente sdoganato…
 
Sì certo, non li conosco ma non ne dubito.
Rimane il fatto che dopo 14 anni si stiano ricomprando l’azienda a meno del 50% di quanto l’avevano collocata.
E nel frattempo non mi pare che abbiano mai rinunciato ai loro compensi, credo…
Va bene, lasciamo perdere, tanto oramai questo modo di operare sul nostro mercato è ampiamente sdoganato…

E poi magari tra un paio d'anni la riquotano e fanno un altro giro, lento ma redditizio.
 
seconda proroga al 15 luglio, ma senza nessun rialzo di prezzo.

se vogliono essere sicuri di chiudere la partita subito ed arrivare al 95%, come sembra gli prema parecchio, un ritocchino di prezzo sicuramente lo dovrebbero fare per forza secondo me; un 5/10% di incremento del resto gli costerebbe davvero poco e potrebbe dare l'impulso finale alla chiusura del cerchio, speriamo che lo capiscano...
 
seconda proroga al 15 luglio, ma senza nessun rialzo di prezzo.

se vogliono essere sicuri di chiudere la partita subito ed arrivare al 95%, come sembra gli prema parecchio, un ritocchino di prezzo sicuramente lo dovrebbero fare per forza secondo me; un 5/10% di incremento del resto gli costerebbe davvero poco e potrebbe dare l'impulso finale alla chiusura del cerchio, speriamo che lo capiscano...

scelta fuori da ogni logica, non c'è nessuna convenienza ne ai fini del delisting ne allo stato pratico ed economico prorogare ulteriormente fino al 15 luglio, andare ad utilizzare tutti i giorni utili per legge è una scelta controproducente, a questo punto potrebbero benissimo spazzare l'ask a 1,02 e costringerli a far alzare il prezzo.
 
tutto solo perchè ci vogliono felici...inkiulati e felici... KO!
 
come previsto hanno spazzato l'ask a 1,02
Bettini l'ingordigia non paga mai....
 
se alzava il prezzo a 1,07 invece di fare tutto questo cinema era meglio

pagheranno caro la scelta di prorogare per 1 mese, pensavano di avere più probabilità di arrivare al 95% hanno ottenuto il contrario...
 
Indietro