ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

Ottimi dati direi, tornata in utile vediamo come risponde il mercato
 
Scambi nettamente sopra a media, qualcosa bolle in pentola?
 
Visto che è sospesa con teorico, molto teorico:rolleyes:, + 7,76%;
visto che è periodo di galoppate dei titoli più brocchi;
visto che si trova in prossimità di minimi pluriennali ed è dimenticata da tutti;
rianimiamo un po' questo thread moribondo.:)
 
Preso un cippino vediamo se replica il rialzo del gennaio 2017 ....
 
mi confermate che fu collocata a 2,1 euro? grazie
 
Volevo comprarla il 30 dic per un po di speculazione,poi stamattina avevano messo qualche pz da 5k a 61-62 e 63 proprio per farla comprare.
Ma ho avuto la malsana idea di andare a vedere la sede e lo stabilimento......... non se po vedè :wall:KO!
I bilanci lo conosco già troppo bene.
Ma, nonostante era solo per speculazione, non ho avuto il coraggio di comprarla :'(
 
Volevo comprarla il 30 dic per un po di speculazione,poi stamattina avevano messo qualche pz da 5k a 61-62 e 63 proprio per farla comprare.
Ma ho avuto la malsana idea di andare a vedere la sede e lo stabilimento......... non se po vedè :wall:KO!
I bilanci lo conosco già troppo bene.
Ma, nonostante fosse solo per speculazione, non ho avuto il coraggio di comprarla :'(
 
Ero tentato ad entrare, ma il teorico si sta progressivamente abbassando :mmmm:….siccome oggi sembra la giornata dei titoli "morti", vedi anche Tiscali, non vorrei che domani ritorna la "musica" di sempre :eek:....
 
Ero tentato ad entrare, ma il teorico si sta progressivamente abbassando :mmmm:….siccome oggi sembra la giornata dei titoli "morti", vedi anche Tiscali, non vorrei che domani ritorna la "musica" di sempre :eek:....

Sono rientrato su Imvest….niente Rosss….troppe "ciofeche" fanno male al d.t. :D....spero di non dovermi pentire :mmmm:....
 
Uscito in bocca al lupo a chi è ancora dentro !!
 
Indietro