ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per la soglia del 95% gliene mancano 85k

oggi il ciak finale.
 
a chi fosse indeciso: io consiglio di consegnarle.
Ormai modifiche al prezzo di OPA non sono più possibili

Personalmente mi aspetto che l'offerente non raggiunga il 95% per un soffio, validi l'opa, e ottenga durante l'obbligo di acquisto la residua size per arrivare al 95%

ciao
Andrea
 
per la soglia del 95% gliene mancano 85k

oggi il ciak finale.
in una maniera o nell'altra ci arrivano ormai, ne mancano davvero poche.

purtroppo ce l'hanno fatta, ennesimo colpo al mercato! KO!
 
a chi fosse indeciso: io consiglio di consegnarle.
Ormai modifiche al prezzo di OPA non sono più possibili

Personalmente mi aspetto che l'offerente non raggiunga il 95% per un soffio, validi l'opa, e ottenga durante l'obbligo di acquisto la residua size per arrivare al 95%

ciao
Andrea


Con le adesioni di oggi visibili al link
https://ipo.rosss.it/offerta-pubblica-di-acquisto-volontaria-totalitaria/
hanno in tutto raggiunto il 94,66% ma NON c'è ancora nessun
comunicato sull'esito dell'OPA.

Sarebbe comunque ASSURDO se la facessero fallire per un misero 0,34%
 
basta validare poi il resto viene con l'obbligo
 
in una maniera o nell'altra ci arrivano ormai, ne mancano davvero poche.

purtroppo ce l'hanno fatta, ennesimo colpo al mercato! KO!

ora però sembra che si metta male per Bettini & c. bid fisso a 1,06 se continua così la vedo durissima arrivare al 95%
 
si ma gli bastava il 90

delistano e chi non ha aderito resta socio di una non quotata con conseguente INCU
 
rettifica alle adesioni ora sono sopra il 95% game over
 
I movimenti di questi giorni non li capisco.:confused: Se me ne fossi tenute alcune...
 
sono sopra il 95,4% se non sbaglio c'è solo squeez senza la procedura dell'obbligo d'acquisto ...qualcuno a venduto a 0.96 pochi giorni fà peccato non aver fatto in tempo:wall:.........DODO ? NIBORG ? CHE MI DITE qui è passato oltre 1 mese ma notizie riguardo allo squeez nulle....
 
non mi ricordo se lo squeeze out sia una cosa facoltativa o è obbligatorio

forse siamo nel primo caso
 
sono sopra il 95,4% se non sbaglio c'è solo squeez senza la procedura dell'obbligo d'acquisto ...qualcuno a venduto a 0.96 pochi giorni fà peccato non aver fatto in tempo:wall:.........DODO ? NIBORG ? CHE MI DITE qui è passato oltre 1 mese ma notizie riguardo allo squeez nulle....

ci sarà obbligo di acquisto poi lo squeeze, siamo in attesa della consob
 
Si segnala che, ai sensi dell’articolo 50-quinquies, comma 1, del Regolamento Consob 11971/99, come successivamente modificato, il periodo di presentazione delle richieste di vendita nell’ambito della Procedura, concordato con Borsa Italiana S.p.A., avrà inizio il giorno 17 ottobre 2022 e, salvo proroghe, terminerà il giorno 4 novembre 2022, estremi inclusi. Il corrispettivo per l’adempimento dell’Obbligo di Acquisto, pari a Euro 1,02 per ciascuna azione Rosss S.p.A. portata in adesione alla Procedura, sarà pagato agli aderenti alla Procedura il quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di presentazione delle richieste di vendita, ossia il giorno 11 novembre 2022, salvo proroghe, a fronte del contestuale trasferimento, a favore di PJ Ability, della proprietà delle azioni portate in adesione alla Procedura.
 
finalmente ce l'abbiamo fatta a partorire una data :)
 
Indietro