Rottamazione auto: parere su sito-online

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Metius

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Salve ,
a febbraio rottamerò la mia gloriosa Punto 55sx :cry: senza acquistare una nuova auto. Facendo un giro dai rottamatori chiedono circa 100/120 euro per la demolizione, pratiche burocratiche incluse. Mi è capitato di dare un'occhiata a questo sito
Demolizione Auto Gratis in tutta ITALIA | 3476827920
dove spiegano che vengono a ritirare l'auto a casa e senza alcun costo.
Ho guardato un po le referenze e la "longevità" del sito e apparentemente sembrerebbe ok.
Qualcuno a avuto esperienza in merito?

Grazie e saluti

@ti

Nuovo Utente
Punti reazioni
70
E con il mercato sul nuovo che non consegna prima di 6 mesi l'usato vale oro . Certo ,... funzionante .