RT ritornerà ad essere decente?

daitan

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
E' da inizio febbraio che si hanno costanti problemi.
Blocco dell'informativa, immissione ordini lentissima e adesso anche l'impossibilità di cancellare gli ordini immessi a mercato (per farlo bisogna riconettersi.....) :mad:

daitan ha scritto:
E' da inizio febbraio che si hanno costanti problemi.
Blocco dell'informativa, immissione ordini lentissima e adesso anche l'impossibilità di cancellare gli ordini immessi a mercato (per farlo bisogna riconettersi.....) :mad:

Con chi sei che vediamo se dipende da SIM o da Investnet?
Stesso periodo di disservizio.

Bye ;)

ciao renè

io opero con IW. secondo loro è un problema di Investnet
quello che ho notato, non so se è lo stesso per te o per altri, è che i problemi dipendono dalla sessione
stamattina per esempio la prima sessione mi ha dato problemi nell'invio ordine e nella cancellazione dello stesso
quando mi sono ricollegato il problema è scomparso e ho potuto tradare normalmente
in genere i problemi sembrano generarsi al pomeriggio (e in fasi di fastmarket)

Cominciano a girarmi a mulinello.......

Anche stasera -300 € per colpa del minder del Nasdaq, che reagisce con un paio di secondi di ritardo. :mad:

daitan ha scritto:
ciao renè

io opero con IW. secondo loro è un problema di Investnet
quello che ho notato, non so se è lo stesso per te o per altri, è che i problemi dipendono dalla sessione
stamattina per esempio la prima sessione mi ha dato problemi nell'invio ordine e nella cancellazione dello stesso
quando mi sono ricollegato il problema è scomparso e ho potuto tradare normalmente
in genere i problemi sembrano generarsi al pomeriggio (e in fasi di fastmarket)

Si,io come altri hanno già indicato ho Twice ,quindi lavoriamo con SIM diverse e stessi problemi ,ergo è investnet.
Poi ho anche messo di fianco due RT con sim diverse ed ho verificato stessi blocchi su entrambe.

SVEGLIA INVESTNET o la concorrenza vi porta via i clienti.

Bye ;)

Indietro