Rtix

Buffone

Mr Vaselina
Punti reazioni
36
Da tenere d'occhio da oggi in poi. Probabile mazzata odierna(sulla quale qualcuno può fare un po' di scalping), lateralizzazione e rimbalzo.A me piace, settore interessante, una delle poche biotech in attivo.

grazie mac 4 ...grazie ade.

sono entrato con qualche pezzo, molto cauto...ma una occasione simile non potevo lasciarmela sfuggire...

incrocio le dita...!

Ultima modifica:
sono appena arrivato,,l avevo notata tra le regine dei ribassi in yahoo,,volevo postarla,,,,,adesso ce faccio un entrata,,,,con moderazione!!!!!!!!!:D :D :D :D

PREPARIAMOCI,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Allegati

• sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    37,9 KB · Visite: 249
motivi del crollo? graficamente scenderà ancora

Scritto da Grecale
motivi del crollo? graficamente scenderà ancora [/QUOTE

UN REDDITO INFERIORE DA QUELLO STIMATO,,,,CIRCA UN SESTO IN MENO!!!!!

A 8$,,,,SEREBBE INTERESSANTE,,,ADESSO VEDO KE COMBINA!!!;)

Questa è la news di ieri. Per me la mazzata è eccessiva.

ALACHUA, Fla. -- Regeneration Technologies Inc.(NASDAQ-NMS:RTIX) (RTIX) cut its third-quarter revenue forecast and withdrew full-year earnings and revenue guidance, citing lower-than-expected orders for its spinal implants.

The maker of orthopedic, cardiovascular and other implants said Monday it now expects third-quarter revenue of about $20 million, down from the prior projection of $22 million to $24 million.

Because of the uncertainty about order volume, Regeneron also rescinded its 2003 guidance for earnings of 25 cents to 27 cents a share, on revenue of $88 million to $92 million.

Wall Street's latest third-quarter forecasts were for earnings of eight cents a share on revenue of $24.3 million for the third quarter, and profit of 28 cents a share on revenue of $92.1 million for the year, according to Thomson First Call.

Regeneration said the lower-than-forecast spinal implant orders will result in excess tissue inventories, and it has begun examining options for broadening tissue distribution.

The company earned $226,000, or one cent a share, on revenue of $32.4 million in the 2002 third quarter and posted a 2002 loss of $13.5 million, or 60 cents a share, on revenue of $69.1 million.

Regeneration plans to release third-quarter results and provide revised 2003 guidance on Oct. 20.

The company's announcement came after U.S. financial markets closed. Regeneration stock fell $1.32, or 8.9%, to close at $13.52 on Nasdaq. The shares sank to $11.70 in after-hours trading, according to Island ECN. Regeneration hit a 52-week high of $17.25 last Wednesday, and a 52-week low of $6.95 on Sept. 30, 2002.

Ma non è negativo il fatto che scenda con così tanti volumi?
Io per adesso ne stò fuori sono già troppo incasinato con UDW SOSA AAC
Un imbocca al lupo a Steffan e a chi c'è dentro

TRA 2 SECONDI ENTRO,,PRIMA DI UNA DECISIOME IMPORTANTE,,NA SIGARETTA!!!!

GUARDATE I MAIALONI,,,,,,,HANNO APERTO I RECINTI

ISTITUZIONALI,,,,,,

Allegati

• fhractvty.gif
    fhractvty.gif
    8 KB · Visite: 206
sembrerebbe proprio cosi...ma senza fretta

Allegati

• activity.gif
    activity.gif
    7,8 KB · Visite: 202
Anch'io entrerei in area 8$, scommetto che prima del botto qualche analista ha emesso gli upgrade, poi sono entrati in azione gli short e ora si portano a casa 8$ in pochi giorni...
Non c'e interesse a farla crollare....
Comunque il mercato vuol scendere, appena ha il pretesto ti massacrano....

grafico interessante:)

Allegati

• mchartisapi.png
    mchartisapi.png
    12,2 KB · Visite: 178
Scritto da adolar
grafico interessante:)

MA A me viene fuori un altro grafico!!!!:confused:

lho postato sopra!!!

il mio è sbagliato!!?:(

io ho semplicemente deciso di entrare oggi, perchè non si sa mai e prevedere se domani è a 8 o a 9 non è per me possibile...

pertanto l'istitno mi ha detto: Steffan entra...

qui è casinò allo stato puro.

pertanto ci ho messo 335 pezzi a 9,6 e vada come deve andare.

IL PICCO di volumi a me piace sempre...

potrebbe scendere ulteriormente, ma potrebbe già recuperare anche domani...

in effett la mazzata è un pò eccessiva e mi piace il detto che: " i gap vanno chiusi!"

steffan

la discussione si fa interessante...

Quello che succederà a rtix penso che lo si potrà intuire nell'ultima 1/2 ora di oogi.
certo può anche andare bene, ma con l'aria che spira non è certo confortante...................
I dati vanno approfonditi e non si può fare durante la seduta, ricordatevi che nei proforma il diavolo stà tra le pieghe

Scritto da ffaiper
MA A me viene fuori un altro grafico!!!!:confused:

lho postato sopra!!!

il mio è sbagliato!!?:(
l'ho preso da quote. Ha rotto anche il supporto inferiore?:)

rotto: nel sei mesi si vede meglio:)

Allegati

• mchartisapi.png
    mchartisapi.png
    13,1 KB · Visite: 152
praticamente è tornata dove era partita...

Mi sa che se continua così in area 8$ ci arriva ancora oggi..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Scritto da Paolino967
Anch'io entrerei in area 8$, scommetto che prima del botto qualche analista ha emesso gli upgrade, poi sono entrati in azione gli short e ora si portano a casa 8$ in pochi giorni...
Non c'e interesse a farla crollare....
Comunque il mercato vuol scendere, appena ha il pretesto ti massacrano....

paolino,,area 8 manca poco,,,,se si impegna arriva a breve(na mezzoretta a 8,5)

Indietro