Rtix

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Io vedo questa roba su yhaoo:

Friedman's FRM JMP Securities from Strong Buy
to Mkt Outperform History, News
Harbor Fla Banc HARB Ryan, Beck & Co from Outperform
to Mkt Perform History, News
Labranche LAB Raymond James from Mkt Perform
to Underperform History, News
Millennium Chem MCH Lehman Brothers from Equal-weight
to Underweight History, News
Pengrowth Energy PGH McDonald Invst from Buy
to Hold History, News
Regeneration Tech RTIX Pacific Growth Equities from Over Weight
to Equal Weight History, News
Research In Motion RIMM ThinkEquity from Overweight
Smurfit-Stone SSCC Prudential from Overweight
to Neutral History, News

Meta pagina dove?Magari se mi posti il link.

Scritto da stefano6661
Io vedo questa roba su yhaoo:

Friedman's FRM JMP Securities from Strong Buy
to Mkt Outperform History, News
Harbor Fla Banc HARB Ryan, Beck & Co from Outperform
to Mkt Perform History, News
Labranche LAB Raymond James from Mkt Perform
to Underperform History, News
Millennium Chem MCH Lehman Brothers from Equal-weight
to Underweight History, News
Pengrowth Energy PGH McDonald Invst from Buy
to Hold History, News
Regeneration Tech RTIX Pacific Growth Equities from Over Weight
Research In Motion RIMM ThinkEquity from Overweight
Smurfit-Stone SSCC Prudential from Overweight
to Neutral History, News

Meta pagina dove?Magari se mi posti il link.

A ok avevo letto male,il downgrade sarebbe questo:

from Over Weight
to Equal Weight

giusto?

Scritto da stefano6661
A ok avevo letto male,il downgrade sarebbe questo:

from Over Weight
to Equal Weight

giusto?

Esatto. Comunque emettere un downgrade a batosta avvenuta lascia il tempo che trova. Preferisco controllare la tenuta in area 8,70-8,80.Stop loss personale a 8,55.Se rimbalza la lascio correre.E' come intendo operare io, non vuole essere un consiglio per gli altri.

Una domanda per tutti

Ieri circa il 35% del flottante e' passato di mano....qualcuno si e' comprato circa 8 milioni di azioni...
Se non compravano con la pressione di vendita oggi sarebbe sotto gli 8, chi le ha comprate e perche????
Se non vale un tubo non terrebbe il prezzo oggi...e comunque fa utili di tutto riguardo...

Quel gappone fara'gola ai mister 8 milioni....o no???

Scritto da stefano6661
Per me' questa sera il nasdaq ci tira un bel pacco dopo le 8,30 quando chiude l'after del mercato italiano!:D

Ce ne fossero sempre di pacchi come questo!

Secondo me vale il primo post di questo 3D.

Anche domani accumulo, e magari dopodomani, ma poi... ;)

laz

Una pietosa prece x chi era andato short sull'indice... :)

Allegati

• nasdy.jpg
    nasdy.jpg
    5,4 KB · Visite: 114
Veeeeery nice opening...

La ragazza sta iniziando a spogliarsi... per portarci up up up...

Peggio... anzi meglio della bambol! ;)

laz

OSTEOTECH

Come la vedete AT OSTEOTECH, sembra rimbalzare, e' una concorrente che e' gia stata massacrata in modo simile...

Re: OSTEOTECH

Scritto da Paolino967
Come la vedete AT OSTEOTECH, sembra rimbalzare, e' una concorrente che e' gia stata massacrata in modo simile...

non lho trovata,,,puoi dare il ticker

10.000 azioni ordinarie degli STATI UNITI. MULTEX HA RIDOTTO IL SOMMARIO FINANZIARIO per i sei mesi ha concluso 6/30/03, redditi è aumentato 5% a $47.3M. ch'il reddito netto dai funzionamenti continui totled $3.9 milioni, su $613 mila. I redditi riflettono il volume unitario aumentato ed i prezzi di Grafton DBM, bio--impianta ed implants spinali del metallo. Il reddito netto inoltre riflette una diminuzione legale ed i costi di commercializzazione.

a 8,,ha rimbalzato,,aveva una trend line partente da un minimo di 2$!!!!!!! ha spazio fino a 10$,,per salire!!!!

domani,,ha una conferenza!!!!!,,,gli oscillatori,,,sono scariki,,,,,,comunque sarebbe da comprare,,,,è al minimo del canale rialzista di due anni!!!

valore book 5,26$

Scritto da Paolino967
OSTEOTECH INC (NasdaqNM:OSTE)

Ciao

Certo che se il bottom è a 7,99 non scherza per niente. Un 25% di recupero dai massimi ci sta tutto. Ed il rimbalzo odierno potrebbe essere solo l'inizio. Vorrei approfondire di più anche come fondamentali.

Scritto da mac4
Certo che se il bottom è a 7,99 non scherza per niente. Un 25% di recupero dai massimi ci sta tutto. Ed il rimbalzo odierno potrebbe essere solo l'inizio. Vorrei approfondire di più anche come fondamentali.

poca cassa,,buon valore del bokk,,,i debiti,,non li so leggere!!1,,,mi dici le voci di riferimento!!!!

mi sembra che la ragazza oggi si stia comportando davvero bene...

chissà che nn ci faccia una sorpresina (al rialzo) in chiusura, andando a superare i 10 dollari..:D

Scritto da mac4

a10$ ha la mm200ed una resistenza statica

Scritto da ffaiper
poca cassa,,buon valore del bokk,,,i debiti,,non li so leggere!!1,,,mi dici le voci di riferimento!!!!

Liabilities

buoni scambi...

se solo scattasse qualche ricopertura.

ffaiper gli istituz come sono messi??

ho perso il sito che mi hai segnalato.

ciao

Indietro