Rugby

una bella Vittoria ... che da speranza .... (e pensando anche al palo di due domeniche fa .... palo che nelle orecchie ancora rimbomba: "DOOOINGG" :D:D)
comunque la Scozia è l'unico squadra, di prima fascia, con cui ce la siamo giacata, negli ultimi 10 anni, in Match che valevano qualcosa
.....
poi, nota di colore ..... sentire "Flowers of Scotland" a me fa venire sempre la pelle d'oca alta 1 centimetro :cincin:
Quest'anno abbiamo vinto ma gli altri anni è stato un vero calvario anche con loro e talvolta le abbiamo prese di santa ragione, il gioco al largo e la qualità dei trequarti scozzesi ce li sognavamo (ed in parte ce li sogniamo anche oggi).
 
speriamo che oggi la nazionale maggiore resti bella per intero.
Abbiamo un pò mollato di testa negli ultimi minuti un'incontro che stavamo vincendo alla grande.
Comunque un grande grazie ai ragazzi e a Quesada per questo bel torneo, il migliore di sempre come risultati sul campo.
 
Il passo in avanti sta tutto nelle facce dei nostri a fine partita; soddisfazione ma non lacrime di gioia come avessimo vinto la partita della vita. Secondo me è il suggello di tutti i miglioramenti dimostrati un questo torneo.
 
Il passo in avanti sta tutto nelle facce dei nostri a fine partita; soddisfazione ma non lacrime di gioia come avessimo vinto la partita della vita. Secondo me è il suggello di tutti i miglioramenti dimostrati un questo torneo.
E considerando la giovane età media della nostra nazionale di margini di miglioramento ce ne sono ancora molti con la prospettiva di prossimi innesti di altri giovani interessanti dalla under20.
 
Commento ... Before and After

Before
a gennaio 2024 mi dicono che l'Italia arriva terza, vince due gare e mette sotto la Francia a Lille ...
io: :eek::PKO!:nono::angry::censored::confused:

After
mannaggia la pupazza e penso ancora al palo di Lille ... (che fa ancora ... DOING)
:censored::angry:
ma poi ....... riflettendoci :yeah::cincin::ubriachi:
 
Abbiamo un pò mollato di testa negli ultimi minuti un'incontro che stavamo vincendo alla grande.
Comunque un grande grazie ai ragazzi e a Quesada per questo bel torneo, il migliore di sempre come risultati sul campo.
Concordo. A dispetto della posizione in classifica è il miglior torneo mai disputato dall'Italia. Tranne contro l'Irlanda ce le siamo giocate tutte e anche vinto.
 
Commento ... Before and After

Before
a gennaio 2024 mi dicono che l'Italia arriva terza, vince due gare e mette sotto la Francia a Lille ...
io: :eek::PKO!:nono::angry::censored::confused:

After
mannaggia la pupazza e penso ancora al palo di Lille ... (che fa ancora ... DOING)
:censored::angry:
ma poi ....... riflettendoci :yeah::cincin::ubriachi:
Aggiungo, a metà marzo:

Before

meno male che è finito sto supplizio.... :rolleyes:

After

peccato che non ci siano più partite da giocare....:rolleyes:

Cmq i progressi sono stati veramente notevoli in tutti i fondamentali: placcaggi, touche, mischia ordinata.
Le due belle mete segnate in Galles con azioni alla mano sono state la ciliegina sulla torta.

Grande merito all'allenatore argentino. OK!
 
Indietro