Rumors

tazio

Nuovo Utente
Registrato
2/5/00
Messaggi
174
Punti reazioni
2
si vocifera che le azioni risparmio Stefanel verranno convertite con il seguente concambio 1 risparmio = 5 ordinarie.

Buon divertimento.... ;)

Mi sa che a sto punto se andavate al negozio risparmiavate....
 
Hai ragione, Carlo, è stato un errore entrare su un titolino che si prestava a possibili azioni di sbarramento, come puntualmente si è verificato.
Mi spiace soprattutto per quelli che mi hanno seguito.
Ma l'unica alternativa valida era entrare long su Ansaldo, con il rischio che le prese di beneficio si sarebbero mangiato tutto il rialzo entro la chiusura.
Pazienza, forse la prossima volta andrà meglio, se il regolamento sarà modificato.
Mi rimane la consapevolezza di tutti gli errori commessi (molti).
Cercherò di farne tesoro in futuro.
Ciao, :)

Michele

P.S.:
NON C'E' NESSUNA CONVERSIONE SULLE STEFR.
PATOLOGO STAVA SOLO SCHERZANDO!!!
 
Michele per me ce la fai....

Stefanel è ben blindata :D

okkio a Milano assicurazioni.... e in bocca al lupo.....


A questo punto poi, per te vale la pena di spendere soldi, visto che in una botta ti porti via il Tv e il Portatile..... ;)

Io mi consolo con i cw... ;) vado una favola questi giorni...

Poi se il nuovo mercato crolla forse mia nipote potrebbe arrivare al telefono :D.....

Cmq... mi è stato utile il giochino perchè mi ha dato modo di osservare il numetel che non avevo mai seguito... ;)

In bocca al lupo!!!!


PS: da seguire il put 7 CB su tim....:D
[Messaggio editato da patologo il 09-03 alle ore 13:31]
 
Quello che hai scritto mi fa un po' pensare ...
Forse è bene chiarire una cosa, perchè non vorrei che qualcuno si facesse male per colpa mia.
Mi trovo su STEFR solo per un incidente di percorso, il mio obiettivo era ANT, ma non ho avuto la possibilità materiale di operare lo switch nel tempo prescritto.
Non ho alcuna intenzione di entrare su STEFR, e, comunque, non lo farei mai per nessun motivo.
Tutto il movimento sul titolo, molto probabilmente, è stato causato dall'ingresso di qualche mio avversario, a cui premeva che non facessi punti, e che ha fatto schizzare il prezzo sin dall'apertura.

Ciao, :)

Michele

P.S.:
Io faccio il tifo per Alice.
Ce la può fare. :D
 
credo proprio che ce l'hai fatta......





Mitico ;) ;) ;)
 
Indietro