RUNE, THORCHAIN

Si ma quanto potrebbe fare? fino ora l'ath è stato toccato ( appena ) sopra i 21 dollari, un 3x o 4x, o prevedi che possa superare l'ath precedente? per ora sta andando malino, insomma il fatto che ci sia margine per entrare non significa che quel margine verrà ripagato :D
Nel 2021 precedente ATH aveva un prodotto promettente ma abbastanza mediocre e che girava sulla vecchia blockchain BNB coi wrapped coins, ora ha un Dex multichain e nativo funzionale che processa 200 milioni di dollari al giorno, con in piú lending e savers...poi come sempre il mondo crypto é sempre speculazione e puó succedere di tutto ma la qualità del progetto non si discute.
 
Si ma quanto potrebbe fare? fino ora l'ath è stato toccato ( appena ) sopra i 21 dollari, un 3x o 4x, o prevedi che possa superare l'ath precedente? per ora sta andando malino, insomma il fatto che ci sia margine per entrare non significa che quel margine verrà ripagato :D
Comunque 6 mesi fa stava sotto ad 1.00$ ,a fatto quasi un x 6 , non male.
 
Alla fine ho scoperto ne avevo preso qualcuno, pochi. Penso ancora nel 2021.
Presi un po di più. Ho usato XDEFI e thorswap per fare più facilmente. Le fees non sono state eccessive .
 

Avendo scalato il lending non c'é limite al rialzo in una fase bull. Vediamo se il discorso dei loans uscirà fuori dal circolo di Thorchain e metterà piede tra i bitcoiners.
Ma bisogna stare attenti e uscire alle prime avvisaglie di bear prolungato perché il lending puó finire male (come Luna indirettamente ha insegnato).
 
Indietro