RUNE, THORCHAIN

il Libertario

Contrarian
Punti reazioni
724
FjX-1tGWIAAtbRC

Pieno il primo vault di Bitcoin, 133 btc in meno di un mese, 4.72% di APR, non male!
Ancora, ci sono dei problemi di censorship resistence e custody su Thorchain ma al momento é uno dei pochi APR "sani" su Btc nativi che ci sono in circolazione.

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
è da un bel po che ho in lista di studiarmi thorchain per bene, l'idea mi piace però ho il timore sul Dex per la questione del token Rune che se fila liscio bene si apprezzerà e tutti contenti ma se no fa la fine di altri.
Posto che sia ancora in preparazione verso un futuro roseo quindi il dilemma sopra forse sarà da porselo tra 1 anno o più quando(se) sarà iper inflazionato

il Libertario

Contrarian
Punti reazioni
724
330 bitcoin nel savers vault...anche ethereum al momento offre un APY maggiore dello staking nativo (in cui i prelievi sono ancora bloccati) :asd:

THORChain Network Explorer

L'ideale sarebbe avere decine di migliaia di bitcoin nel vault in modo da avere un basso slippage nel trading e permettere alti volumi anche per dei semplici arbitraggi.
Ormai e' game over per binance e gli exchanges centralizzati, lo vedrete nel prossimo bull market.

SorryForTehTypo

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
330 bitcoin nel savers vault...anche ethereum al momento offre un APY maggiore dello staking nativo (in cui i prelievi sono ancora bloccati) :asd:

THORChain Network Explorer

L'ideale sarebbe avere decine di migliaia di bitcoin nel vault in modo da avere un basso slippage nel trading e permettere alti volumi anche per dei semplici arbitraggi.
Ormai e' game over per binance e gli exchanges centralizzati, lo vedrete nel prossimo bull market.
"Game over" addirittura! ...io avviserei CZ fossi in te :)
Non potrà essere "game over" per gli exchange perché esiste una fetta di popolazione che nel momento in cui deciderà di entrare nel mondo crypto lo vorrà fare nel modo più semplice e meno didattico possibile, ovvero: exchange.