RUNE, THORCHAIN

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ocb99

Nuovo Utente
Registrato
25/7/18
Messaggi
243
Punti reazioni
18
Apro questa discussione sulla cripto Rune,chi la possiede e come si orienta per earn e altro.
Ora io avendole su EXBlockfolio,come ben sapete non si possono piu' scambiare o rimandare in altri exchange (binance) Leggevo la possibilita di inviarli nel Ledger,qualcuno piu'esperto di me e possessore come si muove?
 
In che formato le hai? Erc20, BNB o native?
Se non lei hai native, le devi convertire entro un mese, puoi farlo tramite ledger + app Thorchain...
 
In che formato le hai? Erc20, BNB o native?
Se non lei hai native, le devi convertire entro un mese, puoi farlo tramite ledger + app Thorchain...

Su EXBLOCKFOLIO mi dice che posso solo usare bep2 per fare whitdraw.Quindi l unica soluzione resta il ledger.
 
Allora invio su indirizzo bnb su ledger (scaricare app BnB chain per ledger), poi scarica app Thorchain per ledger.
Poi THORSwap - Decentralised Exchange (DEX) powered by THORChain
Connetti le due chain per ledger (prima Throchain poi BnB) e upgrade i rune in bnb

Lo spiega qui principalmente da 5.21

Le fees sono basse quindi puoi farlo con una quantità piccola di prova come primo step.
 
Allora invio su indirizzo bnb su ledger (scaricare app BnB chain per ledger), poi scarica app Thorchain per ledger.
Poi THORSwap - Decentralised Exchange (DEX) powered by THORChain
Connetti le due chain per ledger (prima Throchain poi BnB) e upgrade i rune in bnb

Lo spiega qui principalmente da 5.21

Le fees sono basse quindi puoi farlo con una quantità piccola di prova come primo step.

Grazie,iniziero'a fare prove, comunque peccato perche' su EXBKF mi rendevano 8% di APY senza tanti sbattimenti.
 
Niente da fare,non riesco a spostare da EXBKF al legder, il problema e BEP2 dovrei usare la Binance chain ma su ledger live non e supportata.Consigli o sto sbagliando io dei passaggi?grazie
 
Mi sono incasinato ancora prima di fare quel passaggio:wall:. Io volevo passare direttamente da EBKF al ledger,invece devo farli ritornare in Binance in BEP2,la transazione e'andata (prova con 5 rune) ma ancora dopo 15 minuti non sono arrivati.

Non capisco...da ledger live scarica l'app di BnB (da manager) per poter utilizzare su ledger crypto sulla blockchain di bnb (tra cui i rune che hai), una volta che vedi l'icona sul ledger è installata. Da lì puoi connetterti al portale di Thorchain per connettere il tuo ledger da cui reperire il tuo address bnb...e puoi inviarli verso tale address.
 
Non capisco...da ledger live scarica l'app di BnB (da manager) per poter utilizzare su ledger crypto sulla blockchain di bnb (tra cui i rune che hai), una volta che vedi l'icona sul ledger è installata. Da lì puoi connetterti al portale di Thorchain per connettere il tuo ledger da cui reperire il tuo address bnb...e puoi inviarli verso tale address.

Innanzi tutto grazie per il tuo tempo e la pazienza,ho guardato il video 100 volte,ma quando mi connetto a Thorswap,non vede i bnb che ho messo sul ledger per fare lo swap con i rune nativi,mi blocco li.

Forse ho capito dove sbaglio,domani riprovo.
 
Puoi provare nel block explorer di BnB se riesci a trovare i fondi sotto il tuo address?
 
Io ho mandato i Rune bep2 a Kucoin e li ho convertiti in usdt
 
The yield on
@THORSwap
looks good.

12% APR on #Bitcoin
28% APR on #Ethereum
29% APR on $USDC
77% APR on $USDT

@THORChain
just moved onto mainnet.

Onwards, Rune.

Nel mezzo di una crisi generalizzata del settore Thorchain ha visto sparire una montagna di liquidità con il fallimento di Luna/Terra e resistito al crollo delle ultime settimane.
Nonostante ciò, continua ad esserci un ottimo APR (e posso verificarlo di persona).
Il problema di tanti protocolli defi e cefi è la mancanza di business model sullo yiald, o di chiarezza su come è costruito.
Qui è semplice, l'APR viene da transaction fees + block rewards di Thorchain.
Mi sorprende ancora come il protocollo sia così sottovalutato.

FV8eCgbWQAMXkxu
 
E' da tempo che sento parlare di questo progetto ma non ho mai indagato. Qualche buon anima mi fa un breve abstract (anche due righe) sul perchè è così interessante questo Thorchain? Leggo di APR e mi scatta subito in mente Terra-Luna... oppure non c'entra una mazza?
 
Nel mezzo di una crisi generalizzata del settore Thorchain ha visto sparire una montagna di liquidità con il fallimento di Luna/Terra e resistito al crollo delle ultime settimane.
Nonostante ciò, continua ad esserci un ottimo APR (e posso verificarlo di persona).
Il problema di tanti protocolli defi e cefi è la mancanza di business model sullo yiald, o di chiarezza su come è costruito.
Qui è semplice, l'APR viene da transaction fees + block rewards di Thorchain.
Mi sorprende ancora come il protocollo sia così sottovalutato.

FV8eCgbWQAMXkxu

Finalmente sono riuscito a spostare i Rune da Ex blokfolio a thorswap in rune native.Ora per metterli a rendita,bisogna dare liquidita' alle pool,(rune-btc/rune -eth ecc.) ma da quanto ho capito da video su YT in inglese,bisogna monitorare di frequente per ribilanciare il tutto,certo 8% su Exblokfolio era senza tanti sbattimenti.Voi come vi regolate o apprendete informazioni ? (se in italiano ,meglio ).
 
Sto facendo delle prove con RUNE-ETH native, nella pool dove i rune vengono scambiati 50/50 con ETH ,pensando che alla vendita avevo anche dei ETH,invece no,ritornano tutti in RUNE. Invece nella pool RUNE-USDT ho provato diverse volte, e niente rimane in pending finche' devo poi cancellare la transazione.Comunque per ora sara' perche' non riesco a capirlo bene,non sono troppo entusiasta.
 
Tra poco e' un mese che uso thor swap,dando liquidita' alle pool,inizia a piacermi,ed anche i rendimenti non male.
 
Tra poco e' un mese che uso thor swap,dando liquidita' alle pool,inizia a piacermi,ed anche i rendimenti non male.

Si, non é male anche se ultimamente hanno avuto qualche diatriba sul discorso di integrazione di Haven e Monero.
Se non verranno integrati io personalmente perderò molta fiducia nel progetto.
 
APR in calo notevole su quasi tutte le cripto.
 
Indietro