russi brava gente

Ma si sta parlando (dato che caro troll nn ci arrivi) del tuo di coraggio: devi dichiararti al putinino tuo al tuo AMMMORE.. :D .. solo che pare preferisca le RUSSE che tra l'altro sono gran belle donne.. ;) ... Hai il cuoricino infranto?!?! :D

Caro Lorenzo che ti devo dire abbi le palle di dire che sei per risolvere le questioni internazionali con la guerra...

Sono i vostri governi che hanno fatto affari con Putin...

Quelli traditi siete voi
 
Questa guerra è figlia delle vostre scelte sbagliate..... mettete pure i morti in carico alle vostre classi di governo

si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:
 
Questa guerra è figlia delle vostre scelte sbagliate..... mettete pure i morti in carico alle vostre classi di governo

:no: :no:

Delle VOSTRE scelte sbagliate: chi ha invaso l'Ucraina e chi da pieno appoggio: ovvero la russia putin e voi/ tu filoputiniano.

Non dare ciò che sono le vostre colpe ad altri.
 
Muoiono anche i russi eh ... :D ah già! E' stato l'Occidente :D ...

Eh già: anche i russi muoiono, stelina dòra... e tanti tanti tanti ... Eh si.

Sarebbe carino in caso di conflitto globale dare a VOI filoputiniers un bel fucilino ed inviarVI la dove il piombo incontra la carne .. chissà come come passerà velocemente l'AMMMMORE per il biondino...

Data la mia età è impossibile che mi richiamino... E se lo fosse sarà nei reparti di addestramento - Sarebbe interessante avere un roboante "Texasranger" in training :D .. che poi osservo: "texasranger" icona USA per uno che è filo URSS ... il massimo della dissociazione cognitiva... :D

Ti informo che in occidente qualcuno pensa da decenni che si doveva disarmare il mondo.......
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

ma che schifo di messaggio é?
non ti vergogni a dare del pedofilo a a un altro utente

ma roba da pazzi
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

Ammetti di essere per la guerra il filo Putin pensiero sei tu
 
Caro Lorenzo che ti devo dire abbi le palle di dire che sei per risolvere le questioni internazionali con la guerra...

Sono i vostri governi che hanno fatto affari con Putin...

Quelli traditi siete voi

Muoiono anche i russi eh ... :D ah già! E' stato l'Occidente :D ...

Eh già: anche i russi muoiono, stelina dòra... e tanti tanti tanti ... Eh si.

Sarebbe carino in caso di conflitto globale dare a VOI filoputiniers un bel fucilino ed inviarVI la dove il piombo incontra la carne .. chissà come come passerà velocemente l'AMMMMORE per il biondino...

Data la mia età è impossibile che mi richiamino... E se lo fosse sarà nei reparti di addestramento - Sarebbe interessante avere un roboante "Texasranger" in training :D .. che poi osservo: "texasranger" icona USA per uno che è filo URSS ... il massimo della dissociazione cognitiva... :D

trolla trolla .. ma prega e tanto che all'AMMORINO lo cambino e pure in fretta ... perchè il CAR sarà la che ti aspetta caro spiritoso: poi vedremo quanto ti divertirai ..;)
 
:no: :no:

Delle VOSTRE scelte sbagliate: chi ha invaso l'Ucraina e chi da pieno appoggio: ovvero la russia putin e voi/ tu filoputiniano.

Non dare ciò che sono le vostre colpe ad altri.

Le colpe non sono di tutti ...ma di quelli che vogliono le guerre non generalizzare ...
 
Muoiono anche i russi eh ... :D ah già! E' stato l'Occidente :D ...

Eh già: anche i russi muoiono, stelina dòra... e tanti tanti tanti ... Eh si.

Sarebbe carino in caso di conflitto globale dare a VOI filoputiniers un bel fucilino ed inviarVI la dove il piombo incontra la carne .. chissà come come passerà velocemente l'AMMMMORE per il biondino...

Data la mia età è impossibile che mi richiamino... E se lo fosse sarà nei reparti di addestramento - Sarebbe interessante avere un roboante "Texasranger" in training :D .. che poi osservo: "texasranger" icona USA per uno che è filo URSS ... il massimo della dissociazione cognitiva... :D

Le colpe non sono di tutti ...ma di quelli che vogliono le guerre non generalizzare ...

mo va a cagher te e il tuo idolo stupra bimbi :bye:

Ma è un troll ... forse addirittura un bot russo. Inutile inhazzarsi con una "roba" del genere.

.
 
ma che schifo di messaggio é?
non ti vergogni a dare del pedofilo a a un altro utente

ma roba da pazzi

io non do del pedofilo a nessuno ti denuncio

e semmai saresti te che dorvesti vergognarti a difendere uno che decora come "eroi della patria" chi stupra i bimbi

roba da pazzi sti filoputiniani
 
io non do del pedofilo a nessuno ti denuncio

e semmai saresti te che dorvesti vergognarti a difendere uno che decora come "eroi della patria" chi stupra i bimbi

Non ti preoccupare: se va avanti così in Ucraina tutti questi inizieranno ( o lo sono già) ad essere "attenzionati" ... Poi LI divertiranno un mondo.
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

Come al solito hai capito tutto... cioè "quasi" .. . :D

tu invece neanche il "quasi"


"ti lascio al tuo idolo stupratore di bimbi, magari te ne lascia qualcuno anche a te"

ma tu sei sicuro di aver la licenza media? perche non è una frase così difficile da leggere e comprendere🤔
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

io non do del pedofilo a nessuno ti denuncio

e semmai saresti te che dorvesti vergognarti a difendere uno che decora come "eroi della patria" chi stupra i bimbi

roba da pazzi sti filoputiniani

vai attendo la denuncia
nel frattempo impara a scrivere
 
Indietro