russi brava gente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio tu mi stai simpatico e nei miei confronti sei sempre stato educato, per cui potrai "intrometterti" quando vuoi :D

Solo che, perdonami, non ho capito... Lo zio appunto non è affatto preoccupato, lo sappiamo bene, quelli che si preoccupano del futuro siamo noi "sciocchi occidentali"...

Si rispondeva a ranger che la fa facile...
 
In occidente non vige il pensiero unico...
E non sta scritto da nessuna parte che la maggioranza ha sempre ragione...

Che l'approccio con la Russia è stato sbagliato è sotto gli occhi di tutti..... parlare contro Putin oggi non serve a nulla......andava fermato con le buone integrando la Russia in Europa o con le cattive anni fa......quando invece tutti facevano affari con la Russia
 
... parlare contro Putin oggi non serve a nulla......andava fermato con le buone integrando la Russia in Europa o con le cattive anni fa...

Se parlare non serve a nulla che vuoi trattare?

Con le cattive c'è ancora tempo ...
 
Se parlare non serve a nulla che vuoi trattare?

Con le cattive c'è ancora tempo ...

Parlare oggi contro Putin sono capaci tutti......... soprattutto quelli che hanno fatto affari con la Russia per 20 anni...
 
Diceva parlare contro a Putin è inutile mentre parlarne a favore è anzi doveroso, ogni suddito dovrebbe farlo... probabilmente mentre lui massacra gente.

Ancora molti non hanno capito che i lacché scendiletto che si piegano al suo volere, Putin, li vede peggio di un nemico con la schiena dritta.
Più viene cercata la "pace" e più lui si sente forte e va avanti perché interpreta quelle richieste come segno di debolezza.

Oppure questa guerra sta rafforzando il regime Putiniano...

https://www.google.com/url?sa=t&sou...DKAB6BAgXEAE&usg=AOvVaw1Rmsnfbtg6W3UX5YpRquAT

E comunque giusto o no....
fallito il colpo di stato in Russia alternativa a trattare non ce ne sono........

Biden docet
 
Trump è un presidente eletto nella più grande democrazia del mondo.......

Non è Putin
Trump è quello che ad esplicita domanda rispose: "io credo a Putin, non a ciò che dice la mia Intelligence"
Che già che c'era ha organizzato l'assalto al Congresso per bloccare un processo di democrazia.
E' tutto dire di che marionetta si parla.

Concordo col commento di Barry

C
 
Io rispetto sempre il voto popolare....se votano Trump mi va bene ,......se votano Biden...mi va bene lo stesso.... è la democrazia

Importante è che si viva in libertà,.... e legge e ordine uguale per tutti.....per qua:rolleyes:
nto possibile
 
Io rispetto sempre il voto popolare....se votano Trump mi va bene ,......se votano Biden...mi va bene lo stesso.... è la democrazia

Importante è che si viva in libertà,.... e legge e ordine uguale per tutti.....per quanto possibile
 
azz ma quindi in caso di rielezione di trump il messico dovrebbe subito esigere e occupare il texas il new mexico la california l'arizona il nevada lo utah e parte del colorado che erano suoi

oppure in quel caso trump manda i marines?

e pure i texasrangers :o

Trump sostiene che con lui presidente e aggiungo io con la Merkel in Germania ...Putin non avrebbe mai invaso l'Ucraina.....

Ci sta che sia vero.....
 
Trump sostiene che con lui presidente e aggiungo io con la Merkel in Germania ...Putin non avrebbe mai invaso l'Ucraina.....

Ci sta che sia vero.....

Diciamo che è per colpa loro che ha invaso l'Ucraina, segnatamente merkel.
 
Indietro