Russian, com'è andato il concorsone per gli insegnanti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non ho partecipato, c'è ancora il fratello del trota che studia non vorrei ritrovarmelo come studente :D :eekk:
 
minkia, manco stavolta ti assumono...chissà quanto ci toccherà sentirti lamentarti:D:D

Mi hanno detto che tra poco si libererà un posto dove lavori tu, pare ci sia un dipendente improduttivo che invece di lavorare càzzeggia tutto il giorno su un forum di finanza :p :p
 
Mi hanno detto che tra poco si libererà un posto dove lavori tu, pare ci sia un dipendente improduttivo che invece di lavorare càzzeggia tutto il giorno su un forum di finanza :p :p

mi spiace deluderti ciccio. Budget 2012 chiuso a Maggio. D'altronde sto in Padania e di boccaloni ce n'è piena l'aria:D;)
 
Chissà perchè un treddo ad personam proprio sugli insegnanti ..... :confused:

A volte proprio non capisco ....... :mmmm:
 
Chissà perchè un treddo ad personam proprio sugli insegnanti ..... :confused:

A volte proprio non capisco ....... :mmmm:

io non c'entro :o anche se qualche commentino sul concorso sarebbe bene farlo, vista l'alta percentuale di som...ehm di bocciati ai test :D
 
io non c'entro :o anche se qualche commentino sul concorso sarebbe bene farlo, vista l'alta percentuale di som...ehm di bocciati ai test :D


C'è poco da commentare ... sarà il solito complotto della magistratura comunista ..... questa sinistra che non vuole bene ..... :(
 
io non c'entro :o anche se qualche commentino sul concorso sarebbe bene farlo, vista l'alta percentuale di som...ehm di bocciati ai test :D

madonna mia, chissà quanti di loro saranno sui forum ora a s*******re gli insegnanti:D
 
magistratura comunista e scuola: cosa c'entrano? :mmmm:

nonsense .... :o

A scuola a volte li fanno questi test: "Pierino va a comprare il pane e il cielo è coperto: se il pane costa 5 euro/Kg, e Pierino compra due chili di pane, quanto spende Pierino ? "

Qualcuno che va a chiedere alla maestra cosa centra il cielo coperto c'è sempre .... ;)

Se il treddo è di cazzeggio ...... o preferisci uno di quei bei post alla Torre in cui ti spiego tutto per filo e per segno ..... :eek:

Caro Bear, godiamoci insieme le ultime ore della nostra esistenza nella irrazionalità più totale ..... :D :bye:
 
Caro Bear, godiamoci insieme le ultime ore della nostra esistenza nella irrazionalità più totale ..... :D :bye:

e a questo punto ci sta bene una chiosa del tipo :Gelmini ministro del'istruzione sotto l'egìda di Russian, bluck e torre OK!:D
 
e a questo punto ci sta bene una chiosa del tipo :Gelmini ministro del'istruzione sotto l'egìda di Russian, bluck e torre OK!:D

e poi tutti nel tiunnel dei neutrici con le nostre foto in posa da santissima trinità (o da sorelle bandiera ) con la scritta "papà non correre" .... :o

Mai trollato così tanto come in questo treddo ..... meglio che mi ritiro in buon ordine .... giurin giuretta mamma non lo faccio più ....... :D

:bye:
 
e poi tutti nel tiunnel dei neutrici con le nostre foto in posa da santissima trinità (o da sorelle bandiera ) con la scritta "papà non correre" .... :o

Mai trollato così tanto come in questo treddo ..... meglio che mi ritiro in buon ordine .... giurin giuretta mamma non lo faccio più ....... :D

:bye:

fai bene, na va del decoro d'una cena eleganteOK!
 
nonsense .... :o

A scuola a volte li fanno questi test: "Pierino va a comprare il pane e il cielo è coperto: se il pane costa 5 euro/Kg, e Pierino compra due chili di pane, quanto spende Pierino ? "

Qualcuno che va a chiedere alla maestra cosa centra il cielo coperto c'è sempre .... ;)

Se il treddo è di cazzeggio ...... o preferisci uno di quei bei post alla Torre in cui ti spiego tutto per filo e per segno ..... :eek:

Caro Bear, godiamoci insieme le ultime ore della nostra esistenza nella irrazionalità più totale ..... :D :bye:

consentimi una vigorosa e maschia grattatina da vecchio bolscevico proletario :o sgrat sgrat sgrat :eek: :eek: :eek:
 
Indietro