Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani sarà un'altra gran bella prova per Easyjet.
Nel finale scende leggermente sotto i 1460 e chiude a 1453. Vediamo domani come si comporta
Darti un consiglio è molto difficile. Ha appena superato i massimi di sempre ed è oltre un anno che è in continua crescita. I dati che aveva postato Kristjan erano molto buoni però è veramente alta.
Sperando di farti cosa gradita ti posto i due grafico ad un anno e a 10 anni
Riapro questo vecchio post.
Ormai è tardi per entrare su ryanair?
O più che altro conviene o si prevede del rosso?
Grazie
Ciao
Oggi hanno comunicato i numeri del primo semestre, che nel caso di Ryanair viene concluso a settembre (l'esercizio si chiude il 31 marzo)
_
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Ryanair ha annunciato un utile netto di 1,3 miliardi di euro nel primo semestre, trainato dalla ripresa del traffico estivo, e ha aumentato le previsioni di traffico per l'intero anno. L'anno scorso, nel primo semestre, il vettore irlandese aveva registrato una perdita di 48 milioni. I passeggeri sono stati 95,1 milioni durante l'estate contro i 39,1 milioni di un anno prima. Il fatturato e' arrivato a 6,6 miliardi. Ryanair saluta "un traffico record nel secondo trimestre, una forte affidabilita' operativa e solide tariffe estive superiori del 14% rispetto ai prezzi pre-Covid. Prenotazioni e tariffe restano solide per il periodo festivo di ottobre e in previsione delle festivita' natalizie", afferma la compagnia, anche se la guerra in Ucraina e i rischi delle varianti Covid potrebbero pesare durante l'inverno. Pero' "ci aspettiamo una forte crescita in caso di recessione perche' i consumatori non smetteranno di volare ma diventeranno piuttosto sensibili alle tariffe", aggiunge Ryanair, alzando la stima di traffico per l'esercizio 2022/2023 a 168 milioni di passeggeri, un aumento del 13% rispetto periodo pre-Covid. Ryanair intende ripristinare il livello di retribuzione pre-Covid, ma una "minoranza di sindacati che rappresenta meno del 10% del personale pilota e le cabine non hanno ancora accettato".