lebowski
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
stax66 ha scritto:mancherebbe ancora un doppio max....e poi si può sperare..
Falcorosso ha scritto:Sp500 sta perdendo un po' di forza arrivato verso i 1311 punti, un ritorno confermato in chiusura dei 1290 aprirebbe la strada al test del minimo ad un mese in area 1268 , se dovesse essere rotto anche questo valore c'è spazio per il test del successivo supporto posto in area 1245! Se superiamo i 1311 possiamo tentare di attaccare quota 1350...![]()
Artur Dent ha scritto:Nessuna intenzione di fare polemica, ma solo per capire, io ho cercato di disegnare lo stesso grafico ma a me viene completamente diverso:
Artur Dent ha scritto:Nessuna intenzione di fare polemica, ma solo per capire, io ho cercato di disegnare lo stesso grafico ma a me viene completamente diverso:
ElDiego ha scritto:Ciao Lebowski,
Solo utlizzando le chiusure mensili sono riuscito a delimitare
ancora un canalone discendente. A fine aprile l'ardua sentenza...![]()
lebowski ha scritto:Ciao Eldiego...
...vedo che tu usi un grafo semilog o addirittura log, come sarebbe corretto per tempi così lunghi...io ho usato grafo lineare perchè balzava clamorosamente all'occhio il canale formatosi...
...come ho già detto, anche per me aprile è decisivo...la mia operatività oggi non è ancora influenzata da questa analisi, anche perchè sarebbe sciocco se fosse così (o meglio, sarebbe SOLO una scommessa...).
Per ora tutto nella norma, il canale è ancora valido (e ci vuol poco a dirlo...s'attende la chiusura del mese...).
GL
ponghino ha scritto:giorno , e-mini sp500 credo che ormai sia prossimo alla rottura e allungo fino a 1330 prima e 1350 circa
Pasqua ha scritto:giornooooo.....
a me manca qualcosina ancora per toccare .....
![]()
Falcorosso ha scritto:11 aprile2006- L'indice sp500 ha chiuso ieri a 1296, il trading range odierno è previsto tra 1292 e 1301,8 sopra 1301,8 c'è spazio per risalire verso 1314 (max settimana scorsa) e poi su superamento si arriva a testare il target di medio periodo posto a 1328,50..in caso di calo sotto 1292 c'è spazio di discesa verso i 1281 prima e 1271 poi!
lebowski ha scritto:...aggiornamento, in prossimità di fine mese...
C'è pocp da dire, resta solo da attendere chiusura del mese, magari al di sotto del minimo della candela di marzo...
GL