S&P 500 IV* edizione

Anche io spesso in passato cercavo di trovare reverse in ogni dove anche se il trend era chiaro. Qui abbiamo dax sui massimi di sempre fib sui massimi dal 2007 nasdaq e sp500 sui massimi di sempre 7 sorelle che vi sti stanno avvicinando, banche con utili in media del 70% più alti sui, oro e argento siam li li unico che rimane stabile e il petrolio, inoltre vix in ribasso da giorni yen che sale per ora direi che è tutto limpido non vedo motivi per andare short se non iniziare a costruire piano piano la posizione ma è un grande rischio non mi esprimo per le posizioni long (che sono le uniche possobili) + vero che a sti livelli si fa fatica ma per ora e sicuramente meno rischioso che andare controtrend chi è bravo in analisi tecnica e megatrend se saprà sicuramente piu di me

ma infatti , io avevo tentato un o short sul russell perchè c erano le condizioni tecniche per andare su ma anche per stornare e c ho provato , ma ho gia chiuso in loss e ripartito long da qualche titolo
ora non vedo che senso possa avere un ritracciamento , tecnicamente poi assolutamente no

Se chiude sopra 5.300 attendiamo aggiornamenti da @lumaca e @Sal70

Dove so gli shortaroli.
Ave a grecale

Dove so gli shortaroli....l'anno prossimo ..forse

Io vorrei arrivare totalmente flat prima delle elezioni americane

tra l altro graficamente ora questo rialzo non fa una piega, innegabile , fino alla settimana scorsa ci si poteva ragionare ma adesso.....5600 di grecale sono approdo assolutamente realistico e abbastanza sicuro entro un mese e meno ...

tra l altro graficamente ora questo rialzo non fa una piega, innegabile , fino alla settimana scorsa ci si poteva ragionare ma adesso.....5600 di grecale sono approdo assolutamente realistico e abbastanza sicuro entro un mese e meno ...
l’analisi del grande Grecale e basata su studi dei megatrend quindi possibile e largamente studiata quindi max rispetto c’e solo da imparare per il resto non darei previsioni e target a caso in questi periodi di euforia vale tutto poi il mercato va dove vuole il trend e chiaro e non c’e dubbio a settembre 2023 eravamo a 4200 son 1100 punti non poco in situazioni normali la salita di oggi e impressionante a dir poco una forza devastante e si chiude sui massimi il doppio max e un lontanissimo ricordo

Indietro