Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Mi sembra che abbiano voglia di salire....hanno impegnato nelle ultime 2 ore!vix +9 ed indici appena verdi...
IL max di oggi lo ha fatto sulla SMA 50 weekly,come a metà agosto.......uscita inflazione, altra frittura![]()
IL max di oggi lo ha fatto sulla SMA 50 weekly,come a metà agosto.......
questi anticipavano i dati di oggi evidentemente...ma erano tutti concentrati sul consensusUsa: prezzi alla produzione sopra le attese, a novembre +0,3% - FinanzaOnline
Qui si parla anche di un livello annuale che, peró, é in ribasso.
Al di lá delle stime, che per me contano zero, si dovrebbero vedere i livelli precedenti.
Vedo su investing se trovo il mensile precedente.
Trovato. Ipp mensile in linea con il mese precedente. Annuale in ribasso
non so volture cosa fahai aperto short?
Quali strumenti usi per comprare il VIX?compro il vix sulla debolezza e finora ho sempre guadagnato
molto banalmente su eurex il vix scadenza gennaioQuali strumenti usi per comprare il VIX?
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la rispostauscita inflazione, altra frittura![]()
Probabilmente intendi Lap, perché non c’è nessun gap chiuso oggi.NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta
No...faccio solo titoli,non future.....non riuscirei a seguire...specie in questi periodi.....hai aperto short?