S&P500 II° edizione

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rispi

matite colorate, NO grazie!
Punti reazioni
114

visione di un "matitaro"
ma senza la tipica sicumera italica
apprezzabile

P

pollastrello

Guest
Usa: prezzi alla produzione sopra le attese, a novembre +0,3% - FinanzaOnline
Qui si parla anche di un livello annuale che, peró, é in ribasso.
Al di lá delle stime, che per me contano zero, si dovrebbero vedere i livelli precedenti.
Vedo su investing se trovo il mensile precedente.
Trovato. Ipp mensile in linea con il mese precedente. Annuale in ribasso
questi anticipavano i dati di oggi evidentemente...ma erano tutti concentrati sul consensus:clap:

theantares

Nuovo Utente
Punti reazioni
56
Spiaccicato tra la trendile superiore e la EMA200.

Allegati

• F3EF6DE7-CB5F-4DDD-90CE-34D12327D0B6.jpeg
    F3EF6DE7-CB5F-4DDD-90CE-34D12327D0B6.jpeg
    426,1 KB · Visite: 49

Soraya 1999

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
uscita inflazione, altra frittura :o
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta

Carlo Biancone

Goldman Sucks
Punti reazioni
248
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta
Probabilmente intendi Lap, perché non c’è nessun gap chiuso oggi.
I Lap solitamente hanno una valenza molto inferiore rispetto ai gap.

superbaffone

Cash Is King
Punti reazioni
475

Nasdaq ha aperto a +4% stai sicuro che ne hanno fritti parecchi che erano short di breve, diverso per chi può tenere posizioni a lungo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.