S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sp500 earnings forward estimates

Salve, forse avevo già fatto questa domanda ma senza trovare risposta.

Voi su che sito controllate gli earnings stimati futuri dell'sp500 per valutare i p/e e quindi quanto è caro/economico l'indice?
 
l' elezioni hanno introdotto molta incertezza
probabilmente vedremo un po' di volatilità
 
per me l'unico parametro che conta ora è l'inflazione, giovedì se conferma il rallentamento, gli indici andranno su, se poi ci aggiungiamo spiragli di risoluzione della situazione ucraina

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...a-la-rivelazione-del-washington-post/6863420/

vi lascio immaginare dove vanno gli indici :D

tvc_28de6216defe3a4c3b68683240a8807f.png


6863420

Inflazione comanda
 
fib vola ma d'altronde siamo i N1 al mondo :D

dow sopra la ribassista ma ci devono andare anche sp e nasdaq altrimenti...

tvc_d897a75f98f8ae22579a4470fb6866f0.png
 
Ultima modifica:
Che silenzio in questo thread oggi…


Niente di più normale.
Se oggi c'era uno sciacquone del 5%, ........questo thread avrebbe fatto il pieno.
A parte il baffo .....chi frequenta questa discussione è tendenzialmente short, con target sotto del 30-50% dai valori attuali.
 
Niente di più normale.
Se oggi c'era uno sciacquone del 5%, ........questo thread avrebbe fatto il pieno.
A parte il baffo .....chi frequenta questa discussione è tendenzialmente short, con target sotto del 30-50% dai valori attuali.

target sotto del 30-50% senza senso ad oggi come lo erano anche due settimane fa quando leggevo , se parliamo di 2023 è un altro discorso ma allora vale tutto
 
target sotto del 30-50% senza senso ad oggi come lo erano anche due settimane fa quando leggevo , se parliamo di 2023 è un altro discorso ma allora vale tutto

Non parlavo certo di target short term.
Per chi ha seguito, lo stesso Grecale parlava di 2'250 ....in 2/4 anni.
 
Non parlavo certo di target short term.
Per chi ha seguito, lo stesso Grecale parlava di 2'250 ....in 2/4 anni.

si lo so ma abbi pazienza come si fa a fare previsioni o stime su 2/4 anni con target ai 2250 allora ci può stare anche una stima ottimistica con target piu alti ancora dei massimi storici
vale tutto . secondo me si può analizzare solo step by step e in short term poi esistono troppe variabili le criticità esistono di fondo ma anche le soluzioni seppur abbiano drogato il mercato nel tempo

cmq c è chi ha ipotizzato 3600 sta settimana e 3200 entro il meeting , nonstante si sia vista la reazione dei mercati alle bad news degli ultimi tempi
 
Nasdaq è stato la zavorra negli ultimi tempi, oggi +6 vediamo se torna ad essere il driver

Aspetto sempre una soluzione della situazione ucraina, li si che cambierebbero le cose
 
Nasdaq è stato la zavorra negli ultimi tempi, oggi +6 vediamo se torna ad essere il driver

Aspetto sempre una soluzione della situazione ucraina, li si che cambierebbero le cose

io invece non credo che la guerra cambi di molto la situazione, l inflazione era salita già prima , è figlia della bolla post covid
certo è che se comprano un po di tech ora si scatta in avanti bene
da considerare , per quelli bravi coi grafici , il gap aperto oggi a + 4, andrà chiuso prima o poi
 
io invece non credo che la guerra cambi di molto la situazione, l inflazione era salita già prima , è figlia della bolla post covid
certo è che se comprano un po di tech ora si scatta in avanti bene
da considerare , per quelli bravi coi grafici , il gap aperto oggi a + 4, andrà chiuso prima o poi

domani forse il gap sarà già parzialmente colmato
sul fatto della guerra invece la penso come il Baffo
vero che l inflazione era salita già prima
ma senza la guerra magari a quest' ora
l' avrebbero domata o almeno ridotta non poco
 
Nasdaq è stato la zavorra negli ultimi tempi, oggi +6 vediamo se torna ad essere il driver

Aspetto sempre una soluzione della situazione ucraina, li si che cambierebbero le cose

i faang dopo la caduta nello stagno stanno cercando di "spantanarsi "....:D
 
domani forse il gap sarà già parzialmente colmato
sul fatto della guerra invece la penso come il Baffo
vero che l inflazione era salita già prima
ma senza la guerra magari a quest' ora
l' avrebbero domata o almeno ridotta non poco
no dai ..il gap non lo chiudono nemmeno parzialmente domani , poi perche dovrebbero , ci vuole un po di tempo , succederà cmq
 
domani forse il gap sarà già parzialmente colmato
sul fatto della guerra invece la penso come il Baffo
vero che l inflazione era salita già prima
ma senza la guerra magari a quest' ora
l' avrebbero domata o almeno ridotta non poco

Il mondo giro attorno all’America e la sua inflazione non c’entra nulla con la guerra.
 
io invece non credo che la guerra cambi di molto la situazione, l inflazione era salita già prima , è figlia della bolla post covid
certo è che se comprano un po di tech ora si scatta in avanti bene
da considerare , per quelli bravi coi grafici , il gap aperto oggi a + 4, andrà chiuso prima o poi

Se fanno pace cambia tutto.
Se fanno pace i prezzi dell'energia, dei trasporti. di tutte le commodities dalle materie prime ai generi alimentari torneranno a raffreddarsi con maggiore velocità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro