S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un Wolf? Verrà confermato o negato? interessante il target ed il suo timing :sperem:

Wolf entrato, target completo coincidente con i livelli di Grecale, grazie in anticipo mi dai conferma?
 

Allegati

  • Schermata 2022-11-28 alle 20.30.43.jpg
    Schermata 2022-11-28 alle 20.30.43.jpg
    114,8 KB · Visite: 41
E menomale che quando incrociano MA50 E MA100 weekly si andava giù di brutto...a me sembra che qui sale tutto, anche il moribondo €! E se mid term e dati inflazione girano bene qua salgono a 4100-4200!

Ma tu non sei IL CAPRA del SET-UP???
 
Solito grafico con rimbalzo chiamato sulla EMA200 che non si fila nessuno

Schermata 2022-11-29 alle 08.31.18.jpg
 
Solito grafico con rimbalzo chiamato sulla EMA200 che non si fila nessuno

Vedi l'allegato 2861185

Mi di che ti preoccupi theantares...

Allora,SP 500 non supererà al rialzo la 50 weekly per diversi-diversi mesi.....
Avendo incrociato le due medie in weekly al ribasso,la 50 e 100 ,il limite minimo per invertire e' la rottura della 50 weekly...e target minimo a 2400-2500(quello sembra il target di tale incrocio seconda la casistica disponibile 2000 e 2007..

Deve fare ancora il massimo di 4040 e secondo me deve completare il rimbalzo in atto,non e' finita qui e poi giù fino a 3200,rimbalzo e 2500
 
Direi che siamo in linea. Ha sentito la EMA200 ma potrebbe anche poi superarla al rialzo e arrivare alla linea superiore del canale.
Come detto sto aspettando che entri nel rettangolone per poi comprare.
 
Direi che siamo in linea. Ha sentito la EMA200 ma potrebbe anche poi superarla al rialzo e arrivare alla linea superiore del canale.
Come detto sto aspettando che entri nel rettangolone per poi comprare.

.....mi sono perso: quale sarebbe il rettangolone?
 
Se seguo il ragionamento dell’aumento inflazione da supply chain e commodities, le problematiche cinesi non le inquadro tanto come conseguenza in termini di rallentamento economico ma quanto come minore disponibilità di materie chip e altro, che ne faranno salire ancor di più il prezzo all’approvvigionamento così come è stato finora, alimentando ancor di più la spinta inflazionistica.
Per inciso sto ancora aspettando la nuova auto ordinata 15 mesi fa…..con ritardi dovuti proprio a quanto sopra e per giunta con aumento dei listini….
 
AAPL è a rischio crollo fatturato: lo stop alla produzione degli iPhone 14 Pro, che avevano fatto registrare un record di ordini, proprio nell'anno in cui i Pro erano più richiesti dei modelli non Pro, porterà ad una riduzione delle consegne che raggiungerà il 20%. Molti di questi ordini stanno venendo direttamente cancellati.

Proprio oggi, con la situazione degli stabilimenti già bloccati dai lockdown che si è aggravata, essendo diventati epicentro delle proteste anti governative, i tempi di consegna dallo store apple sono aumentati di 4 settimane, di fatto mettendo a rischio la stagione natalizia.

La situazione è ancora più grave per i rivenditori terzi, anche italiani: la principale catena di rivenditori Apple italiana ha ordini fatti a fine settembre tutt'oggi inevasi, e che non sa quando potrà evadere dato che Apple nelle consegne privilegia il proprio store, con cancellazioni su cancellazioni che stanno portando ad un crollo del fatturato nei mesi di ottobre, novembre, e ora si profila anche dicembre.

Ovvio che un crollo di AAPL sarebbe un driver per tutto il mercato.
 
Sono short da ieri su ndx attendiamo almeno chiusura gap

La possibile rotura supporti di Apple che mi pare l unica ad essere sopra i max del 2020...potrebbe essere calmierato dal recupero delle altre faang già scese in precedenza..pensiero delle 7.00 de mattino...
 
Che cavolo è successo che gli indici son partiti a razzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro