S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione di un "matitaro"
ma senza la tipica sicumera italica
apprezzabile
 
Usa: prezzi alla produzione sopra le attese, a novembre +0,3% - FinanzaOnline
Qui si parla anche di un livello annuale che, peró, é in ribasso.
Al di lá delle stime, che per me contano zero, si dovrebbero vedere i livelli precedenti.
Vedo su investing se trovo il mensile precedente.
Trovato. Ipp mensile in linea con il mese precedente. Annuale in ribasso
questi anticipavano i dati di oggi evidentemente...ma erano tutti concentrati sul consensus:clap:
 
Spiaccicato tra la trendile superiore e la EMA200.
 

Allegati

  • F3EF6DE7-CB5F-4DDD-90CE-34D12327D0B6.jpeg
    F3EF6DE7-CB5F-4DDD-90CE-34D12327D0B6.jpeg
    426,1 KB · Visite: 50
uscita inflazione, altra frittura :o
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta
 
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta
Probabilmente intendi Lap, perché non c’è nessun gap chiuso oggi.
I Lap solitamente hanno una valenza molto inferiore rispetto ai gap.
 
NON credo hanno chiuso il gap aperto lunedi scorso ....ora credo si ritorni a 3900 poi valuteremo le chiusure sono corto non a leva anche se oggi la tentazione ...ma usero il future quando ren/risk sara' favorevole . al mkt la risposta

Nasdaq ha aperto a +4% stai sicuro che ne hanno fritti parecchi che erano short di breve, diverso per chi può tenere posizioni a lungo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro