S.S. Lazio 2013/14 [Official Thread]

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stuntman Mike

b a z i n g a
Punti reazioni
633
con la speranza che possa davvero essere l'annata in cui si riesca ad alzare definitivamente l'asticella, ripartiamo da qua OK!

squadra al lavoro da 2 giorni, innesti importanti già operati e cessioni nessuna :cool: .... vedremo come evolverà l'estate biancoceleste :)

Allegati

• lazio[1].gif
    lazio[1].gif
    9 KB · Visite: 251
  • ritiro lazio.jpg
    ritiro lazio.jpg
    14,5 KB · Visite: 237
  • olimpia.jpg
    olimpia.jpg
    5,3 KB · Visite: 244
a me Cavanda non dispiace. E' veloce ed è un ottimo sostituto di Konko. Anche il franco-senegalese mi piace ma è gracile. Credo sia questo il motivo dei continui infortuni. Oggi è arrivato anche Elez, un centrale di difesa

Elez.jpg

a me Cavanda non dispiace. E' veloce ed è un ottimo sostituto di Konko. Anche il franco-senegalese mi piace ma è gracile. Credo sia questo il motivo dei continui infortuni. Oggi è arrivato anche Elez, un centrale di difesa

Vedi l'allegato 1772993

ciao alex, scomettiamo che quest'anno cavanda ruba il posto a konko :yes:

p.s.: sono felice che continuiamo ad avere un occhio su giovani da aggregare gradualemente alla prima squadra, è questa la strada giusta OK!

penso che abbia molte partite dove possa esprimersi e la competizione con Konko può solo che far bene ai due giocatori, e alla Lazio soprattutto.
Ha 22 anni, compiuti il 2 Gennaio, e Konko 29, fatti il 9 Marzo.
Credo che debba mettere la testa a posto, lo testimonia qualche uscita fatta su alcuni social network, perchè le qualità atletiche le ha e l'esclusione dalla prima squadra di quest'anno è dovuta alle richieste fatte alla società per l'adeguamento del suo contratto

ciao alex, scomettiamo che quest'anno cavanda ruba il posto a konko :yes:

non ha bisogno di rubare nulla visto che konko di suo non gioca più del 50% delle partite...:rolleyes:

comunque dopo aver perso milioni di euro con giocatori svincolati a zero tipo pandev,zarate,diakite e quasi ledesma e averne buttati altrettanti per gente tipo pereirinha,ciani e saha pare che finalmente uno sprazzo di logica si sia fatto largo nella ottenebrata mente di lotito...:rolleyes: speriamo non ricominci alla prima occasione...:wall:

anyway questa di cavanda è la migliore notizia del mercato sino ad ora secondo me...:yes: alla fine della stagione verrà fuori che i migliori acquisti sono stati lui keita e tounkara...:D se si prendesse matri o borriello sarebbe un ottimo mercato comunque...:yes: romanisti tremate...:clap:

ps ma solo io sarei contento se vendesse hernanes a 30 milioni? :rolleyes:

non ha bisogno di rubare nulla visto che konko di suo non gioca più del 50% delle partite...:rolleyes:

comunque dopo aver perso milioni di euro con giocatori svincolati a zero tipo pandev,zarate,diakite e quasi ledesma e averne buttati altrettanti per gente tipo pereirinha,ciani e saha pare che finalmente uno sprazzo di logica si sia fatto largo nella ottenebrata mente di lotito...:rolleyes: speriamo non ricominci alla prima occasione...:wall:

anyway questa di cavanda è la migliore notizia del mercato sino ad ora secondo me...:yes: alla fine della stagione verrà fuori che i migliori acquisti sono stati lui keita e tounkara...:D se si prendesse matri o borriello sarebbe un ottimo mercato comunque...:yes: romanisti tremate...:clap:

Hernanes non si tocca, il prezzo offerto non importa. Se il giocatore è buono si tiene.

Per molti sarà l'uomo simbolo della stagione biancoceleste. Centrocampista fisico, dai piedi buoni, Ederson ha l'opportunità di confermare quello che si è visto nonostante i suoi problemi fisici.

LE VOCI - Ederson: "Il 10 mi porta bene, abbiamo voglia"

Ho sentito che ha fatto le terapie necessarie per la rieducazione posturale. Problema che si portava dietro da quando stava al Lione e che non gli ha permesso di avere continuità nei vari campionati. Mi auguro che sia finita qui ma ho i miei dubbi

non mi strapperei i capelli, ma solo per 30 mln poi ben reimpiegati nel mercato in entrata ... per le cifre di 20/25 mln che si sono lette nelle settimane addietro non mi siederei nemmeno al tavolo della trattativa :cool:

Per molti sarà l'uomo simbolo della stagione biancoceleste. Centrocampista fisico, dai piedi buoni, Ederson ha l'opportunità di confermare quello che si è visto nonostante i suoi problemi fisici.

LE VOCI - Ederson: "Il 10 mi porta bene, abbiamo voglia"

Ho sentito che ha fatto le terapie necessarie per la rieducazione posturale. Problema che si portava dietro da quando stava al Lione e che non gli ha permesso di avere continuità nei vari campionati. Mi auguro che sia finita qui ma ho i miei dubbi

mi hai anticipato :yes: se sta bene ederson quest'anno potrebbe essere il nostro vero grande acquisto OK! .... tecnicamente lo paragono al miglior hernanes :)

ROMA - "Yilmaz, Operation: Rewind". Non è il titolo di un film ma quello che poteva accadere secondo alcune testate turche. L'acquisto di Lucas Biglia, infatti, è stato minato dal Galatasaray. Ancora una volta il club giallorosso capace di beffare una tentennante Lazio nella trattativa Yilmaz. Dopo aver goduto delle prestazioni del bomber ex Trabzonspor, Fatih Terim aveva espressamente richiesto l'argentino dell'Anderlecht per il suo centrocampo. Questa volta la Lazio l'ha spuntata, riuscendo a porre le firme nero su bianco prima della minaccia "ottomana"...

FLASH - Dopo Yilmaz, anche Biglia poteva...

la bestia nera udinese in casa alla 1°G. e juve-lazio alla 2° G. :wall:

non so cosa dica il contratto in questi casi e non ho seguito la faccenda da vicino.
Quello che ho sentito era che voi volevate disputare la partita negli stati uniti, o in canada, mentre lotito voleva giocare a pechino per rispettare quello che era stato stabilito, riguardo al numero delle partite di supercoppa da svolgersi nella capitale cinese in un arco temporale definito

Lotito conta poco,prova ne sia che alla prima di campionato gli è toccato uno squadrone:o

non so cosa dica il contratto in questi casi e non ho seguito la faccenda da vicino.
Quello che ho sentito era che voi volevate disputare la partita negli stati uniti, o in canada, mentre lotito voleva giocare a pechino per rispettare quello che era stato stabilito, riguardo al numero delle partite di supercoppa da svolgersi nella capitale cinese in un arco temporale definito

lotito voleva giocare in cina per guadagnare di più, ma non c'era nessun contratto che lo imponeva, perchè resta ancora un altro anno per rispettare l'impegno, difatti la partita si giocherà da un'altra parte (roma) senza nessun problema coi cinesi
la juve in cina ci ha già giocato l'anno scorso, rinunciando ad un lauto contratto negli usa e rovinandosi la preparazione precampionato, non si capisce perchè il contratto coi cinesi lo debba assolvere completamente la juve, quando potrebbero benissimo farlo le squadre che si disputeranno la coppa l'anno prossimo, chiunque siano
a parte la scelta di per sè ingiusta di disputare la partita in casa della lazio che potrebbe anche starci in cambio del consenso a non andare in cina, la decisione della lega di dare l'incasso della partita di roma alla lazio, lasciando solo eventuali briciole alla juve è assurda e verrà sicuramente cassata, altrimenti andranno in tribunale, perchè i soldi sono soldi e interessano a tutti

Perchè la juventus ha comunicato il giorno 8 marzo 2013 di non poter disputare la supercoppa fuori dai confini nazionali?

Indietro