S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Dopo tutte quelle che gli han tirato negli ultimi anni è un miracolo che siano usciti illesi.
A Spezia anche lo scorso anno c'era un tizio di mezza età che ha passato la partita a insultarlo
 
tutto troppo bello

e che capzo :rolleyes::wall:
 
dobbiamo recuperare 7 punti al napoli nelle prossime 4 partite e ci aspettano 4 pasrtite molto difficili: torino,inter,sassuolo, milan.
12 punti da fare categoricamente.
 
Io non scrivo più qui per scaramanzia, dovrei dire delle cose che però dirò solo alla fine... ...nel calcio sono un essere del tutto irrazionale...
 
va be' lassa perdere:eek:
E' che con questi risultati non puoi piu' criticare il gestore. Un' annata andata male quest' anno. Dove mentre gli altri spendono centinaia di milioni, il gestore con due soldi e' secondo in classifica . Due derby vinti,Roma sotto.
Ci manca solo che vinciamo davvero lo scudetto. Cosa difficile ma mai dire mai.
 
Cassetto ma sei tu che hai fatto uscire quella tabella sui social in base alla quale finiremmo avanti al Napoli?
Giusto per capire se la follia è un caso isolato....
Riuscirete a farci perculare anche se riuscissimo nel miracolo di arrivare in champions.
 
Cassetto ma sei tu che hai fatto uscire quella tabella sui social in base alla quale finiremmo avanti al Napoli?
Giusto per capire se la follia è un caso isolato....
Riuscirete a farci perculare anche se riuscissimo nel miracolo di arrivare in champions.
non uso i social,non sono io.
se riuscissimo per miracolo ad arrivare in champions...
Con questa mentalita' non andremo da nessuna parte.
Mi chiedo per quale squadra tifiate...
 
Ultima modifica:
non uso i social,non sono io.
se riuscissimo per miracolo ad arrivare in champions...
Con questa mentalita' non andremo da nessuna parte.
Mi chiedo per quale squadra tifiate...
Ma ti rendi conto che siamo partiti da sesta squadra nei pronostici con previsione di arrivare 20 punti sotto juve e Inter e stiamo secondi nonostante i -15 gol di Immobile? Secondo te non è un miracolo? Abbiamo la miglior difesa costata in tutto 10 mln. Ma dobbiamo fare un monumento a Sarri. Co inzaghi stavamo a braccetto co l'empoli
 
Ma ti rendi conto che siamo partiti da sesta squadra nei pronostici con previsione di arrivare 20 punti sotto juve e Inter e stiamo secondi nonostante i -15 gol di Immobile? Secondo te non è un miracolo? Abbiamo la miglior difesa costata in tutto 10 mln. Ma dobbiamo fare un monumento a Sarri. Co inzaghi stavamo a braccetto co l'empoli
e' cambiata anche la qualita' della difesa: abbiamo un portiere da nazionale,romagnoli e patric risorto.
L'anno scorso stavamo con reina che ha quasi la mia eta'.:)
Quest'anno e' espoloso zaccagni ed abbiamo un felipe anderson monumentale,oltre alla resurrezione di luis alberto e da due partite vedo bene anche milinkovic.Il tasso tecnico e' elevetassimo e quello non lo ha dato sarri,te lo porti a casa.
 
Ma ti rendi conto che siamo partiti da sesta squadra nei pronostici con previsione di arrivare 20 punti sotto juve e Inter e stiamo secondi nonostante i -15 gol di Immobile? Secondo te non è un miracolo? Abbiamo la miglior difesa costata in tutto 10 mln. Ma dobbiamo fare un monumento a Sarri. Co inzaghi stavamo a braccetto co l'empoli
miracolo sicuro
essere lì con il valore della 7a rosa di serieA

aspettiamo la fine :sperem:
che porta male
 
Indietro