S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Facciamoci due risate va hihi

 
Se sparta piange,Atene non ride...
Mamma mia come stiamo combinati.
Una Juve da moviola, a due all' ora vanno ... E perdiamo
 
Vabbè dai diciamo che sarri si vuole concentrare sul posto champions e sulla coppa.
Bello sarebbe se le prime due edizioni della coppa della sagra vadano alle due cuggggine romane.
 
Squadra nel complesso mediocre.
Non raggiungerà nessun obiettivo.
 
Lazio atalanta partita importante.
Lazio brillante nei primi 5 minuti poi occasione per l' atalanta.
Lazio mediocre.
Minuto 15: non ci siamo.
Minuto 22 atalanta in vantaggio meritatamente. Immobile oggetto misterioso,non indentificato. Ha sbagliato un gol che facevo pure io.
Finale 0-2 meritato . Il gioco ci sarebbe pure ma se non segni stai sempre li' in attesa degli eventi.
Senza il vero immobile non si segna. Quello in campo e' un fantasma.
Lazio squadra mediocre.
 
Ultima modifica:
Campionato ed annata che si avviano ad essere deludenti, poche emozioni...

La squadra è in lento spegnimento, con Immobile che non segna, abbiamo ovviamente ancora più difficoltà.

Da segnalare l'incredibile statistica che una volta preso un gol non si segna più...
 
Lazio cluji 1-0.
Lazio squadra brillante .
Immobile calciatore straordinario,sono mesi che lo diciamo
 
Ultima modifica:
Gol di Immobile bello, ma per fortuna il Cluji si è dimostrato piuttosto scarso, sopratutto in avanti, persino Gila è sembrata una roccia e attentissimo...

L'arbitro ci ha aiutato facendoci giocare in inferiorità numerica, così siamo stati più attenti...

Al ritorno rischiamo cmq di uscire, la Lazio quando si sente forte è in grado di prenderle da tutti...
 
Uscire contro questi scarponi sarebbe l'ennesima onta in campo europeo
 
Salernitana Lazio 0-2.
Lazio squadra brillante ,gioco arioso .Alto tasso tecnico. Sarri allenatore illuminato.
Immobile miglior centravanti di sempre alla Lazio,sempre detto. :)
 
Bella vittoria, per lo scudetto siamo ancora in gioco.
 
Cluji- lazio 0-0.
Lazio squadra brillante. Un buon pareggio e qualificati agli ottavi di conference League , una competizione importante.( Se la giochiamo noi... Se invece la gioca la Roma e' competizione che non vale un katz)
 
Ultima modifica:
Che tristezza. 4 trasferte europee contro scarponi e zero vittorie. 1 gol solo segnato. Obiettivamente siamo caduti in una mediocrità pericolosa
 
Partita orribilmente noiosa, per la prima volta da decenni, ho quasi smesso di vedere una partita per mancanza di pathos...
 
Lazio, altro atto vandalico alla targa di Lenzini: spaccata

Due giorni, due atti vandalici.
Sulla targa di una persona morta.

Da parte dei superiori amici romanisti, proprio quelli che si autoincensano dicendo che non pensano mai a noi e siamo solo noi che parliamo di loro.

Aggiungo che mentre il primo, una verniciata giallorosso, è stato solo uno stupido atto di vandalismo, la rottura con la distruzione della scritta S.S. Lazio è un atto vandalico che per di più mostra l'odio con la volontà di cancellare la Lazio.

Due anni fa avevo detto che, purtroppo, notavo un continuo inasprimento partendo dal sano sfotto' si sta andando all'odio "razziale", purtroppo vedo che non sto sbagliando, speriamo si possa invertire il trend.


P.S.
In passato ho anche criticato fortissimamente la "goliardata" laziale dei manichini impiccati, mi sembrava troppo violento per essere uno scherzo accettabile, quindi il mio discorso non è solo di parte...
 
Indietro