sa ma la criptovaluta del 2023 me la dite???

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
visto ch il. link non si apre? :ban:
 

Allegati

  • Screenshot_20221217_103421_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20221217_103421_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    594,4 KB · Visite: 15
visto ch il. link non si apre? :ban:

Il link si apre subito sia da telefono che da PC. Testato ora.
Si direbbe che è un problema legato al tuo telefono o all'app web browser che utilizzi. Altro sintomo di quanto sostengo è lo zoom strano di alcuni testi che avevi segnalato e che io vedo ancora nel tuo screen qui sopra, cosa che il nostro forum non fa e non decide.
 
Il link si apre subito sia da telefono che da PC. Testato ora.
Si direbbe che è un problema legato al tuo telefono o all'app web browser che utilizzi. Altro sintomo di quanto sostengo è lo zoom strano di alcuni testi che avevi segnalato e che io vedo ancora nel tuo screen qui sopra, cosa che il nostro forum non fa e non decide.
dici?sia anche da crhome é uguale, anzi un po peggio con più ads

cmq prox settimana mi arriva lo smart aziendale nuovo fichissimo e non avrete più scuse 🤺🤺🤺🤺
 
dici?sia anche da crhome é uguale, anzi un po peggio con più ads

cmq prox settimana mi arriva lo smart aziendale nuovo fichissimo e non avrete più scuse 🤺🤺🤺🤺
Si ma se pure con quello vai sui siti zozzi fa la fine di quello che hai ora... :D
 
:rolleyes dici?sia anche da crhome é uguale, anzi un po peggio con più ads

cmq prox settimana mi arriva lo smart aziendale nuovo fichissimo e non avrete più scuse 🤺🤺🤺🤺

:rolleyes ma il numero di ads non dipende dal web browser. noi (loro) hanno posizionato dei blocchi fissi e quelli sono, non cambiano:
- 1 sopra
- 1 sotto
- 1 popup a comparsa
- 2 tra i post di una discussione
 
:rolleyes ma il numero di ads non dipende dal web browser. noi (loro) hanno posizionato dei blocchi fissi e quelli sono, non cambiano:
- 1 sopra
- 1 sotto
- 1 popup a comparsa
- 2 tra i post di una discussione
1 a destra
1a sinistra
2 di lato
:o
 
cerchiamo di essere più fluidi.....cerchiamo di non intasare la suddetta area

con un poco di intelletto molte cose si risolvono

si si


I LOVE PATATA

:-)
 
Indietro