Sabato sera passato in compagnia dei trans di Piazzale Istria...!!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.625
Punti reazioni
5.690
Punto di ritrovo... Carugate... tra io & Titano (già sfamati) e HandJob Cabin (da sfamare a causa di malfunzionamento della bussola)... indi giunto a destinazione a cena conclusa e alle 22:00...!!! ;)

Indi... la serata è proseguita in Piazzale Istria... notoriamente popolata da trans molto appariscenti...!!! :yes:

Io & Titano ci siamo fatti una birretta a testa... HandJob Cabin una birretta e quattro panini... due con mozzarella e pomodori... due con porchetta e mozzarella... con ruttone finale...!!! ;)

A mezzanotte... tutti a casa...!!! :clap:
 
Interessante_2.jpg
 
E' tardi. Ormai si sono serviti.
 
o è monk o il tenente colombo
 
Piazza Istria è provvista di muri su cui camminare rasente? :o
 
Meglio un'amicizia con un trans che con una falsa amica...!!! :D Che di nome non fa Federica...!!! :mmmm:
 
ho una mezza idea di dove sia piazza Istria. verso l'inizio di viale Zara, giusto?
comunque che delusione a venir sapere che la mia amata Istria sia divenuta un ritrovo di trans
quando arrivai a Milano 30 anni fa e abitavo in via Paolo Sarpi, China town milanese
girando in bicicletta notai che parecchie trans erano presenti in zona cimitero monumentale
viale Cenisio, poi sparirono immagino che si spostarono verso piazza Istria, credo non lontana
 
Continuo a preferire le rustichelle dell'autogrill (sempre che le facciano ancora) :o
 
Indietro