Sabina Steffan's club: pranzo di Arezzo

femartir

Nuovo Utente
Registrato
4/4/00
Messaggi
507
Punti reazioni
146
Ho aperto questo thread per raccogliere le adesioni per Domenica 27 ad Arezzo per il pranza con il mitico steffan, siete pregati se ne avete conoscenza di indicare eventuali ristoranti.
Il punto di raccolta è previsto verso le 11.00/30 all'uscita del casello di Arezzo.
Saluti;)
 
Scritto da femartir
Ho aperto questo thread per raccogliere le adesioni per Domenica 27 ad Arezzo per il pranza con il mitico steffan, siete pregati se ne avete conoscenza di indicare eventuali ristoranti.
Il punto di raccolta è previsto verso le 11.00/30 all'uscita del casello di Arezzo.
Saluti;)

Femartir, il mio pensiero era arrivare ad Arezzo per la E 45 indicaci una zona che possa andare bene per tutti anche per chi arriva ad Arezzo per la A 1, potrebbe andare bene in prossimità della sede della banca ???
Un saluto a tutti
 
Re: Re: Sabina Steffan's club: pranzo di Arezzo

Scritto da La vigne
Femartir, il mio pensiero era arrivare ad Arezzo per la E 45 indicaci una zona che possa andare bene per tutti anche per chi arriva ad Arezzo per la A 1, potrebbe andare bene in prossimità della sede della banca ???
Un saluto a tutti

Ciao, la sede della Banca si trova sul raccordo che collega Arezzo
all'A1 quindi anche chi proviene dalla E45 dovrà andare in direzione dell'A1.
Siccome non ricordo ci siano spazi sufficenti su tale raccordo ecco perchè per semplicità e comodità indicavo l'uscita Arezzo dell'A1 come luogo d'incontro.
Spero che qualche aretino ci venga in soccorso....
Saluti;)
 
Riporto alcuni consigli sul ristorante:


Scritto da Arezzo
Anche se sono uno dei tanti partecipanti "silenziosi" non posso esimermi da dare questo tipo di informazioni, essendo di Arezzo!
Se il numero non fosse troppo elevato consiglio un'enoteca dove si mangia benissimo e spendendo il giusto proprio sulla piazza più bella di Arezzo. L'enoteca si chiama "Torre di Gnicche", Tel. 0575-352035.
Se i partecipanti sono superiori a 15 persone consiglio un ristorante più grande dove si mangia tipico toscano. "La Capannaccia", loc. Campriano, Tel. 0575-361759.

Relativamente a Banca Etruria... sono con voi ma ho dei dubbi sulle ipotesi di aggregazioni. Speriamo bene!
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da hatton

sul ristorante punterei senza indugi sulla capannaccia.
In provincia poi ce ne sono altri ma quello è vicino alla città, si mangia bene e si spende il giusto.
 
Re: Re: Re: Sabina Steffan's club: pranzo di Arezzo

Scritto da femartir
Ciao, la sede della Banca si trova sul raccordo che collega Arezzo
all'A1 quindi anche chi proviene dalla E45 dovrà andare in direzione dell'A1.
Siccome non ricordo ci siano spazi sufficenti su tale raccordo ecco perchè per semplicità e comodità indicavo l'uscita Arezzo dell'A1 come luogo d'incontro.
Spero che qualche aretino ci venga in soccorso....
Saluti;)

Attendiamo "soccorso"

Per il ristorante che si mangia bene e si spende il giusto è perfetto.
Ciao a tutti
 
direi che trovarsi alle ore 12 in corso italia credo sia ok!!

per chi arriva dalla e45( cesena orte) ci teniamo in contatto telefonico


dovremmo essere : lavigne, io, maple, topogigio e kukulcan...



MI SERVE QUALCUNO IN LOCO CHE:

prenoti un ristorante ok ( hatton se puoi....arezzo se puoi....)



QUALCUNO: va all'assemblea?? se qualcuno riesce ad andarci sarebbe ottimo, perchè così potrebbe relazionarci su tutto..

grazie


domani e dopodomani non ci sono procedete voi con adesioni e programmi.

poi fatemi sapere.

steffan
 
Lupino ci sarà

Femartir - Confido nello spago o in una ricetta tipica Sabina ! ;) ;)

Lupo
 
PRESENZE:


DOMENICA 27 APRILE RITROVO ORE 12,30 DAVANTI AL RISTORANTE: LA CAPANNACCIA DI AREZZO


( x hatton puoi prenotare tu per 10 persone oppure scrivere il numero qui sul fol che li chiamo io venerdì??? GRAZIE).


domani e dopodomani io sono in ferie non scrivo sul fol, se cambiate qualcosa o se c'è qualcuno che si aggiunge, tenete viva la lista!!!!


QUESTI I PRESENTI A TUTT'OGGI:


i sicuri sono:

STEFFAN
LA VIGNE
MAPLE
TOPOGIGIO
KUKULCAN
FEMARTIR
VAN DER GRAAF
LUPINO
RAMON

in forse:
MARCO OLIO
MAX VARO
HATTON
N10
SNORIO
LA BAMBOL
 
si è aggiunto anche GIOBER!

chi ne ha voglia metta una cartina della città e segnali dove è situato il ristorante...

grazie
steffan

( tenete aggiornato il post, io prenoto).
 
Scritto da femartir
Ho aperto questo thread per raccogliere le adesioni per Domenica 27 ad Arezzo per il pranza con il mitico steffan, siete pregati se ne avete conoscenza di indicare eventuali ristoranti.
Il punto di raccolta è previsto verso le 11.00/30 all'uscita del casello di Arezzo.
Saluti;)

ci si trova alle 12,30 alla CAPANNACCIA!!! ( arezzo).

steffan
 
forse ci sono

raga ciao a tutti

mi farebbe veramente piacere essere con voi
se il tempo in Romagna non è buono allora chiudo il bar e sono con voi

STEFFAN
LA VIGNE
MAPLE
TOPOGIGIO
KUKULCAN
FEMARTIR
VAN DER GRAAF
LUPINO
RAMON

in forse:
MARCO OLIO
MAX VARO
HATTON
N10
SNORIO
LA BAMBOL
skanner
 
ci sono!
..raggiungere Arezzo in treno
.."agganciare".. i "turisti" in centro x raggiungere risto
.. ho già avuto modo di sperimentare la validità del ritorno in treno dopo la cura skanner-torello di Rimini :D ..e mi sono convinto che é la cosa migliore


STEFFAN
LA VIGNE
MAPLE
TOPOGIGIO
KUKULCAN
FEMARTIR
VAN DER GRAAF
LUPINO
RAMON
GIOBER
MAGOLIBERO

in forse:
MARCO OLIO
MAX VARO
HATTON
N10
SNORIO
LA BAMBOL
skanner

Saluti:)
 
Ultima modifica:
Scritto da Steffan
si è aggiunto anche GIOBER!

chi ne ha voglia metta una cartina della città e segnali dove è situato il ristorante...

grazie
steffan

( tenete aggiornato il post, io prenoto).


per far trovare il ristorante dai vari "generatori" di planimetrie servirebbe un indirizzo con una via ( sempre ammesso che esista il riferimento della via...)

con i vari
- LOCALITA' CAMPRIANO 51/C
- LOCALITA' ANTECCHIA 51/C FRAZIONE CAMPRIANO

..non riescono ad individuare niente...

..magari anche una via nei dintorni potrebbe sere suff. ..o al limite quando Steffan ci telefona al sor Urbano se lo fà spiegare :)

Saluti:)
 
Dulcis in fundo !!

.

Ehm..se non dispiace a qualcuno e se c'é ancora posto..mi aggiungerei anch'io! :)
Mi farebbe veramente piacere conoscere tutti voi.
Confesso che la soluzione treno mi "garberebbe di molto".
C'é in giro qualche anima pia che potrebbe darmi indicazioni o, meglio, un "supporto" per consentirmi di raggiungere il ristorante dalla Stazione (io arriverei per le 11.00 G.M.T. :cool: ) ?! ;)

Fiducioso attendo ed intanto ringrazio. :)
 
Re: Dulcis in fundo !!

Scritto da Helix
.

Ehm..se non dispiace a qualcuno e se c'é ancora posto..mi aggiungerei anch'io! :)
Mi farebbe veramente piacere conoscere tutti voi.
Confesso che la soluzione treno mi "garberebbe di molto".
C'é in giro qualche anima pia che potrebbe darmi indicazioni o, meglio, un "supporto" per consentirmi di raggiungere il ristorante dalla Stazione (io arriverei per le 11.00 G.M.T. :cool: ) ?! ;)

Fiducioso attendo ed intanto ringrazio. :)

Helix, posso passare a prenderti io in stazione, vengo da Firenze,ho provato a mandarti il mio cell in mp ma era pieno.
Avvisami quando lo svuoti cosi te lo mando affinchè tu possa comunicarmi l'orario di arrivo
Saluti;)
 
PRESENTI, IO HO GIà PRENOTATO!!!!


STEFFAN
LA VIGNE
MAPLE
TOPOGIGIO
KUKULCAN
FEMARTIR
VAN DER GRAAF
LUPINO
RAMON
MARCO OLIO
TILL THE END
FURIO
HELIX
LA BAMBOL


in forse:

MAX VARO
HATTON
skanner
 
Re: Dulcis in fundo !!

Scritto da Helix
.

Ehm..se non dispiace a qualcuno e se c'é ancora posto..mi aggiungerei anch'io! :)
Mi farebbe veramente piacere conoscere tutti voi.
Confesso che la soluzione treno mi "garberebbe di molto".
C'é in giro qualche anima pia che potrebbe darmi indicazioni o, meglio, un "supporto" per consentirmi di raggiungere il ristorante dalla Stazione (io arriverei per le 11.00 G.M.T. :cool: ) ?! ;)

Fiducioso attendo ed intanto ringrazio. :)


.ehi Steffan..
..forse come al solito non sono stato molto chiaro nell'esposizione...
..aggiungi un posto a tavola..ci sono..
..e sarei anch'io sulla stessa lunghezza d'onda di Helix sul "garbare di molto" la soluzione treno (..con arrivo ad Arezzo alle 11,20...)
..di conseguenza avrei eventualmente le stesse sue necessità "logistiche" x raggiungere il risto..

Ci sentiamo
 
PRESENTI, IO HO GIà PRENOTATO!!!!

LISTA DEFINITIVA!!!!!!


DOMANI MATTINA COMUNICO AL RISTORANTE LA PRENOTAZIONE DEFINITIVA, PERTANTO SE CI FOSSERO RITIRI, FATEMELO SAPERE PER TEMPO!


STEFFAN
LA VIGNE
MAPLE
MAGOLIBERO (treno)
TOPOGIGIO ( in moto)
KUKULCAN (in moto ) entrambe faranno E 45
FEMARTIR
VAN DER GRAAF
LUPINO (forse treno)
RAMON
MARCO OLIO
TILL THE END
FURIO
HELIX
LA BAMBOL ( in forse)
GIOBER
TRADERMEN
TRADERONE


UN SALUTO STEFFAN
 
Purtroppo non posso venire.
Pensavo di dover partire per lavoro, invece resto a casa per problemini in famiglia.
spero che mangerete divinamente e la prossima volta sarò dei vostri!
 
Aggiornamento.

.

Neanche hatton é riuscito a svelare il "mistero" sulla possibilità che esista un collegamento (autobus pulman o quant'altro) tra la stazione e la località di Campriano (dove si trova il ristorante), mi trovo ad un punto morto.

Ripeto che "mi garberebbe di molto" venire in treno, e l'ottimo femartir s'era offerto di darmi uno strappo passando per la stazione.
A tutt'ora é però -pericolosamente :D - "latitante" (non mi risulta abbia ancora letto il mio MP).
Allora lancio una proposta sia a magolibero che a Lupino, che dovrebbero essere gli altri 2 "trenisti" del gruppo:
ce la facciamo a ritrovarci in stazione così prendiamo magari un tassì, un'auto a nolo, un trattore, qualsiasi cosa -insomma- che ci consenta di raggiungere quel covo di beoni per tempo!!
Ragazzi, vi sto mandando via MP i miei "preziosissimi" :eek: :cool: recapiti telefonici per poterci accordare, e lo mando pure al Capitano in veste di organizzatore.

Resta inteso che, se non sento nessuno per stasera, domattina mi metto in viaggio col Roverone e raggiungo direttamente il ristorante seguendo le indicazioni che sono state date.

Au revoir. :)
 
Indietro