Sabina Steffan's club: pranzo di Arezzo

Re: Aggiornamento.

Scritto da Helix
.

Neanche hatton é riuscito a svelare il "mistero" sulla possibilità che esista un collegamento (autobus pulman o quant'altro) tra la stazione e la località di Campriano (dove si trova il ristorante), mi trovo ad un punto morto.

Ripeto che "mi garberebbe di molto" venire in treno, e l'ottimo femartir s'era offerto di darmi uno strappo passando per la stazione.
A tutt'ora é però -pericolosamente :D - "latitante" (non mi risulta abbia ancora letto il mio MP).
Allora lancio una proposta sia a magolibero che a Lupino, che dovrebbero essere gli altri 2 "trenisti" del gruppo:
ce la facciamo a ritrovarci in stazione così prendiamo magari un tassì, un'auto a nolo, un trattore, qualsiasi cosa -insomma- che ci consenta di raggiungere quel covo di beoni per tempo!!
Ragazzi, vi sto mandando via MP i miei "preziosissimi" :eek: :cool: recapiti telefonici per poterci accordare, e lo mando pure al Capitano in veste di organizzatore.

Resta inteso che, se non sento nessuno per stasera, domattina mi metto in viaggio col Roverone e raggiungo direttamente il ristorante seguendo le indicazioni che sono state date.

Au revoir. :)

Essendo io di quei paraggi e bazzicando spesso la stazione, ti volevo assicurare che esiste un servizio TAXI 24 su 24, quindi anche la domenica.
Del resto puoi sincerarti anche tu telefonando al 0575-382626

Il ristorante, ottima scelta la vostra, si trova appunto a Campriano circa 10 Km , nel verde di una delle numerose colline che contornano la città.

Le specialità sono le carni alla brace; ma se volete arrivare in fondo….occhio agli antipasti e ai numerosi primi.
Tipica cucina toscana.
Buon appetito!
Ciao
FR
 
Re: Aggiornamento.

Scritto da Helix
.

Neanche hatton é riuscito a svelare il "mistero" sulla possibilità che esista un collegamento (autobus pulman o quant'altro) tra la stazione e la località di Campriano (dove si trova il ristorante), mi trovo ad un punto morto.

Ripeto che "mi garberebbe di molto" venire in treno, e l'ottimo femartir s'era offerto di darmi uno strappo passando per la stazione.
A tutt'ora é però -pericolosamente :D - "latitante" (non mi risulta abbia ancora letto il mio MP).
Allora lancio una proposta sia a magolibero che a Lupino, che dovrebbero essere gli altri 2 "trenisti" del gruppo:
ce la facciamo a ritrovarci in stazione così prendiamo magari un tassì, un'auto a nolo, un trattore, qualsiasi cosa -insomma- che ci consenta di raggiungere quel covo di beoni per tempo!!
Ragazzi, vi sto mandando via MP i miei "preziosissimi" :eek: :cool: recapiti telefonici per poterci accordare, e lo mando pure al Capitano in veste di organizzatore.

Resta inteso che, se non sento nessuno per stasera, domattina mi metto in viaggio col Roverone e raggiungo direttamente il ristorante seguendo le indicazioni che sono state date.

Au revoir. :)

Helix, ti ho inviato la mail;)
 
.

La colonia romana é arrivata sana e salva. :cool:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per avermi dato questa opportunità : si si le svizzere saranno state delle stangone spaziali, ma nessuno ha avuto la gioia di tenere La Bambol sulle ginocchia!! :D :D :D ;)


P.S. Per la cronaca, Furio é riuscito a far funzionare la maledetta fotocamera :mad: ....solo all'Autogrill durante il ritorno!!:rolleyes:
 
Ma perchè c'erano anche le svizzere all'incontro:confused: :confused: :confused:
ah, ho capito era un piatto tipico del posto:D :D :D
Un saluto a tutti, Helix viaggio di ritorno infernale, Arezzo Firenze 3 oreeee.
Comunque utto bene.:p :p :p
 
Senti chi parla!!!

Scritto da femartir
Ma perchè c'erano anche le svizzere all'incontro:confused: :confused: :confused:
...

Si, e possiamo anche documentarlo....via e-mail !! :o :o

Lugano, oh cara ! :D ;)
 
Re: Senti chi parla!!!

Scritto da Helix
Si, e possiamo anche documentarlo....via e-mail !! :o :o

Lugano, oh cara ! :D ;)

"Lugano addio cantava" recita il testo di una vecchia canzone.
ehi gringo non mi lascio intimidire,negare sempre, sempre negare:D :D :D
 
Indietro